Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 20:23   #61
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Whitedie Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Ho aquistato Buffalo 1Tb 2 settimane fa , ho attivato il client bittorent caricato dei torrrent dal suo manager ma non scarica , vedo aumentare il numero di peers e di seed ma non scarica minimamente ...
Qualcuno ha qualche dritta? impostazioni delle cartelle o altre cose che devo controllare ? attualmente la cartella impostata è una cartella condivisione senza nessuna restrizione di accesso.
Hai provato con un torrent sicuro tipo quelli di Ubuntu? Se non scarica da lì hai problemi, altrimenti è questione di torrent.

http://releases.ubuntu.com/9.10/ubun...86.iso.torrent
Old 11-03-2010, 15:23   #62
Whitedie
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Si , avevo letto ( se non sbaglio qui ) di provare con un torrent di ubuntu ma niente da fare .... non capisco .... non da segni di vita .. o meglio gli unici segni di vita sono l'aumentare dei seed e dei peers ma per il resto zero ... qualsiasi torrent carico .... oltrettuto ho fatto anche la prova di mettere gli stessi torrent a scaricare sia lì sia su vuze sul mio mac e mentre sul mac scaricano su buffalo zero vita ...
Whitedie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 09:39   #63
phonzo
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Salve,
è possibile implementare emule sul buffalo?
Se si, come?
grazie
phonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 12:29   #64
aspide78
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Scusate, vorrei comprare il linkstation duo, ma mi chiedo: per avere la funzionalità di Raid1, devo installare un software sui vari client oppure è solo un'impostazione che devo configurare via web sul buffalo direttamente (e quindi nessun software da installare sui client)?
aspide78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 16:56   #65
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
io vorrei prendere un PROda 1 TB.... che canale - sito consigliate visto che nei negozi tipo MW non si trova?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 22:40   #66
HSH
Senior Member

alla fine l'ho preso, ma il torrent non parte....
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
Old 05-02-2011, 10:52   #67
frasimone
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ho preso anche io quello da 1T e dopo averlo configurato per il web Access volevo configurare anche il BitTorrent. Ho attivato il servizio da Estensioni - BitTorrent,selezionato una cartella di destinazione ma quando vado ad aprire gestione download mi appare questo messaggio http://img638.imageshack.us/i/scherm...204a20535.jpg/

Mi sapreste dire cosa devo metterci ?

Grazie

Ultima modifica di frasimone : 05-02-2011 alle 11:02.
frasimone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 22:22   #68
al404
Member

Iscritto dal: Jan 2007
ciao, ho letto anche io delle recensioni in rete ed ho 2 dubbi:

i 2 dischi si possono settare come JBOD cioè come un unico spazio, ovvero 2 dischi da 500Gb = 1000Gb di spazio e non come RAID 1 e cioè uno la copia dell'latro?

ho letto anche che questa nas non supporta lo slow down dei dischi, in pratica o è accesi o spenti?

chiedo perchè no son riuscito a trovare risocntri
al404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 10:02   #69
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Quote:
Originariamente inviato da frasimone Guarda i messaggi
Ho preso anche io quello da 1T e dopo averlo configurato per il web Access volevo configurare anche il BitTorrent. Ho attivato il servizio da Estensioni - BitTorrent,selezionato una cartella di destinazione ma quando vado ad aprire gestione download mi appare questo messaggio http://img638.imageshack.us/i/scherm...204a20535.jpg/

Mi sapreste dire cosa devo metterci ?

Grazie
Ciao non so' se hai gia' risolto, ma le credenziali di default per connettersi al servizio bittorrent sono:

Id: admin
pass: campo vuoto

Ci ho passato 2 giorni a capire quali credenziali fossero, e dal manuale nessun accenno, che fosse cosi' l'ho scoperto a caso in un impeto "d'ira" mentre provavo nomi utenti e password a ripetizione tra quelli che avevo creato e l'utente di default :P

Successivamente ho anche capito l'utilizzo delle credenziali, nel qual caso si volesse accedere al servizio fuori dalla lan fowardando le porte sull'indirizzo interno del nas e se non ci fossero il servizio sarebbe accessibile da chiunque, collegandosi all'indirizzo ip esterno che il provider fornisce.

Saluti

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
alla fine l'ho preso, ma il torrent non parte....
Io sono riuscito a farlo partire una volta sola, poi da ieri ha smesso di andare, cioe' sembra che quando vada webaccess non vada bittorrent e viceversa, sto' diventando scemo a capire i criteri di funzionamento!!!

Dato il tempo del tuo post, posso chiederti se hai risolto e come?!

Ciao
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z

Ultima modifica di C@ge : 05-08-2011 alle 10:18.
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 13:17   #70
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
L'unica cosa che funziona sempre e comunque e' l'ftp!!! comodissimo pero' se ho a disposizione un client torrent e un webaccess sarebbe ancora piu' comodo!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z

Ultima modifica di C@ge : 05-08-2011 alle 13:23.
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 15:07   #71
HSH
Senior Member

allora, ho postato nel forum di supporto e dopo vari aggiornamenti di FW la situazione è che il BT su sto NAS fa schifo :-)

praticamente se spegni il nas con il download NON completato, sparisce il file dalla coda e dal disco.
addirittura sparisce dal disco anche se il download è completato.....
insomma, buono ed economico come nas puro, ma tutto il resto bleah
Old 10-03-2012, 03:49   #72
leggera
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Quercegrossa (SI)
Salve,

ho appena preso questo link stattion live.
L'ho istallato e tutto funzionava bene.
Poi ho cercato di cambiare posto e metre era su ON si è staccato il cavo dell'alimentazione.
L'ho letto dopo che non bisognava farla questa manovra.
Come posso ovviare a questo inconveniente dal momento che non configutro più niente e non entro in torrent ed il nas navigator mi fa vedere il disco con un punto interrogativo ?

Grazie per l'aiuto.
leggera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 03:50   #73
leggera
Senior Member

Salve,

Poi ho cercato di cambiare posto e metre era su ON si è staccato il cavo dell'alimentazione.
Come posso ovviare a questo inconveniente dal momento che non configutro più niente e non entro in torrent ed il nas navigator mi fa vedere il disco con un punto interrogativo ?

Grazie per l'aiuto.
Old 10-03-2012, 03:51   #74
leggera
Senior Member

Salve,

Grazie per l'aiuto.
Old 10-03-2012, 03:52   #75
leggera
Senior Member

Salve,

Grazie per l'aiuto.
Old 10-03-2012, 03:53   #76
leggera
Senior Member

Salve,

Grazie per l'aiuto.
Old 11-03-2012, 20:37   #77
leggera
Senior Member

Cavoli !!

Scusate non sono rintronato....
Quando davo invia messaggio mi si scaollegava il forum.
Quindi tsto INDIETRO e riinviavo il messaggio che in realtà partiva tutte
le volte..

Scusate di nuovo.
Old 09-04-2012, 12:13   #78
ildora
Senior Member

L'Avatar di ildora

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
uppo questo 3d... c'è qualcuno che ha questo nas?
avrei qualche domanda...
Old 09-04-2012, 17:37   #79
leggera
Senior Member

Io ho il Linkstation.
Prova a domandare proverò a risponderti.
Old 09-04-2012, 17:45   #80
ildora
Senior Member

L'Avatar di ildora

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
Ciao, ho un piccolo problema...
io lo accendo all'occorrenza, e lo utilizzo x vedere film e cartoni sulla xbox.
ho visto che ogni volta che lo accendo no è accessibile ne da ps3 ne da xbox.

Se vado in estensioni poi server multimediale mi da sempre questa scritta... con un popup

"Durante l’aggiornamento del firmware, è impossibile completare l’aggiornamento del server multimediale. Fare clic sul pulsante 'Riavvia server multimediale' dopo aver stabilito una connessione Internet."

secondo me è aggiornato fw 1.56

tutto si sistema con un riavvio serve DLNA

scusa ma sono un pò niubbo su ste cose...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian