|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
http://releases.ubuntu.com/9.10/ubun...86.iso.torrent
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si , avevo letto ( se non sbaglio qui ) di provare con un torrent di ubuntu ma niente da fare .... non capisco .... non da segni di vita .. o meglio gli unici segni di vita sono l'aumentare dei seed e dei peers ma per il resto zero ... qualsiasi torrent carico .... oltrettuto ho fatto anche la prova di mettere gli stessi torrent a scaricare sia lì sia su vuze sul mio mac e mentre sul mac scaricano su buffalo zero vita ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve,
è possibile implementare emule sul buffalo? Se si, come? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate, vorrei comprare il linkstation duo, ma mi chiedo: per avere la funzionalità di Raid1, devo installare un software sui vari client oppure è solo un'impostazione che devo configurare via web sul buffalo direttamente (e quindi nessun software da installare sui client)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
io vorrei prendere un PROda 1 TB.... che canale - sito consigliate visto che nei negozi tipo MW non si trova?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
alla fine l'ho preso, ma il torrent non parte....
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho preso anche io quello da 1T e dopo averlo configurato per il web Access volevo configurare anche il BitTorrent. Ho attivato il servizio da Estensioni - BitTorrent,selezionato una cartella di destinazione ma quando vado ad aprire gestione download mi appare questo messaggio http://img638.imageshack.us/i/scherm...204a20535.jpg/
Mi sapreste dire cosa devo metterci ? Grazie Ultima modifica di frasimone : 05-02-2011 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, ho letto anche io delle recensioni in rete ed ho 2 dubbi:
i 2 dischi si possono settare come JBOD cioè come un unico spazio, ovvero 2 dischi da 500Gb = 1000Gb di spazio e non come RAID 1 e cioè uno la copia dell'latro? ho letto anche che questa nas non supporta lo slow down dei dischi, in pratica o è accesi o spenti? chiedo perchè no son riuscito a trovare risocntri |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Quote:
Id: admin pass: campo vuoto Ci ho passato 2 giorni a capire quali credenziali fossero, e dal manuale nessun accenno, che fosse cosi' l'ho scoperto a caso in un impeto "d'ira" mentre provavo nomi utenti e password a ripetizione tra quelli che avevo creato e l'utente di default :P Successivamente ho anche capito l'utilizzo delle credenziali, nel qual caso si volesse accedere al servizio fuori dalla lan fowardando le porte sull'indirizzo interno del nas e se non ci fossero il servizio sarebbe accessibile da chiunque, collegandosi all'indirizzo ip esterno che il provider fornisce. Saluti ![]() Io sono riuscito a farlo partire una volta sola, poi da ieri ha smesso di andare, cioe' sembra che quando vada webaccess non vada bittorrent e viceversa, sto' diventando scemo a capire i criteri di funzionamento!!! Dato il tempo del tuo post, posso chiederti se hai risolto e come?! Ciao ![]()
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z Ultima modifica di C@ge : 05-08-2011 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
L'unica cosa che funziona sempre e comunque e' l'ftp!!!
![]()
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z Ultima modifica di C@ge : 05-08-2011 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
allora, ho postato nel forum di supporto e dopo vari aggiornamenti di FW la situazione è che il BT su sto NAS fa schifo :-)
praticamente se spegni il nas con il download NON completato, sparisce il file dalla coda e dal disco. addirittura sparisce dal disco anche se il download è completato..... insomma, buono ed economico come nas puro, ma tutto il resto bleah ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Quercegrossa (SI)
|
Salve,
ho appena preso questo link stattion live. L'ho istallato e tutto funzionava bene. Poi ho cercato di cambiare posto e metre era su ON si è staccato il cavo dell'alimentazione. L'ho letto dopo che non bisognava farla questa manovra. Come posso ovviare a questo inconveniente dal momento che non configutro più niente e non entro in torrent ed il nas navigator mi fa vedere il disco con un punto interrogativo ? Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Salve,
ho appena preso questo link stattion live. L'ho istallato e tutto funzionava bene. Poi ho cercato di cambiare posto e metre era su ON si è staccato il cavo dell'alimentazione. L'ho letto dopo che non bisognava farla questa manovra. Come posso ovviare a questo inconveniente dal momento che non configutro più niente e non entro in torrent ed il nas navigator mi fa vedere il disco con un punto interrogativo ? Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Salve,
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Salve,
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Salve,
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Cavoli !!
Scusate non sono rintronato.... Quando davo invia messaggio mi si scaollegava il forum. Quindi tsto INDIETRO e riinviavo il messaggio che in realtà partiva tutte le volte.. Scusate di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
uppo questo 3d... c'è qualcuno che ha questo nas?
avrei qualche domanda...
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Io ho il Linkstation.
Prova a domandare proverò a risponderti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Ciao, ho un piccolo problema...
io lo accendo all'occorrenza, e lo utilizzo x vedere film e cartoni sulla xbox. ho visto che ogni volta che lo accendo no è accessibile ne da ps3 ne da xbox. Se vado in estensioni poi server multimediale mi da sempre questa scritta... con un popup "Durante l’aggiornamento del firmware, è impossibile completare l’aggiornamento del server multimediale. Fare clic sul pulsante 'Riavvia server multimediale' dopo aver stabilito una connessione Internet." secondo me è aggiornato fw 1.56 tutto si sistema con un riavvio serve DLNA scusa ma sono un pò niubbo su ste cose...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.