|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ottimi o no ci sono anche offline, c'è meno scelta e meno qualità rispetto a quelli per wm? penso di si, ma se il trend non cambia la situazione è destinata a ribaltarsi a breve, considera che 2 anni fa c'era solo bbnavigator come sw gps.
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
la mia non e una polemica, e solo che preferisco un os vero e proprio piuttosto che un java come bb. cambio allora il discorso: la mia preferenza va a win mobile come parco software GENERALE (suite office integrata, giochi, programmi e navigazione gps e web). la situazione dovrebbe migliorare ulteriormente e assottigliare lo strapotere apple quando uscira a breve pure lo store microsoft ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
cmq una suite office integrata già c'è da un annetto, ha solo le funzioni basilari(la pro è a pagamento) però ti permette di editare doc. xls e ppt anche in verisone docx etc...
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Scusate se dalla mia ignoranza oso chiedere quanto segue:
ma davvero, in ambito business, c'è qualcuno che edita i doc con lo smartphone invece che con il laptop/netbook che sicuramente avrà dietro? E' un qualcosa di utile a quanti..? (comunque tale possibilità mi sembra ci sia su quasi tutti i SO per smartphone, pagando) |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ho gia provato wm6.5 sul mio pda ed è penoso.dipende ancora troppo dal pennino,le opzioni touch da usare con le dita sono ridotte all'osso,è lentissimo sia in avvio che in accensione/spegnimento.l'unica cosa carina è la grafica,che comunque sembra un tema per wm6
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
AHHH WINDOWS è DAPPERTUTTO!
HA APPENA POSSEDUTO ANCHE I CELLULARI AHHH |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
Bravo! Me lo sono chiesto anch'io! Vorrei aggiungere, se uno fa dei documenti/fogli di calcolo/database che riesce a gestire con il cell, perdonatemi, ma non e' che faccia propriamente dei documenti molto complessi! ...e poi vorrei capire chi e' questo business-man che invece di chiamare la segretaria mentre guida, si ferma in piazzola e tira fuori il pennino. Sembra roba d'altri tempi! ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
spec tecniche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
io sto testando WM6.5 su un touch pro, e devo dire che va via come na scheggia... altro che lento... per lavoro è il top windows mobile... ho provato a usare l'iphone e il BBerry... ma è stata na tragedia... ho dovuto rivenderli perdendoci anche soldi!
purtroppo o per fortuna(almeno si sa già dove puntare) per il lavoro l'unica soluzione è win mobile... il 6.5 è davvero funzionale! si attendono le meraviglie del 7... ma speriamo non lo rendano solo visivamente bello come l'iphone e sviluppino bene solo le cazzate per i fighetti decerebrati, e solo perchè il trend va da quella parte... perchè la forza di win mobile sta proprio solo nel settore business... ed è quello che interessa a chi lo compra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.