|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
se guardi gli archivi di Zion ( DVD contenuto nel box collezione ) , viene spiegato che sono i ROBOT, creati come forza lavoro , che si ribellano dopo essere stati massacrati in massa dagli umani. edificano una citta in mezzo al deserto e si dichiarano stato indipendente , poi fanno crollare l'economia mondiale soffocando i mercati con i loro prodotti ultratecnologici e ultraeconomici ( peggio ancora dei cinesi ) ma il tema delle IA e dell'autocoscienza non viene trattato : sono già autocoscienti fin dal principio . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
"Abbiamo pochi bit, brandelli d’informazione, ma quello che sappiamo per certo è che un bel giorno, all’inizio del Ventunesimo secolo, l’umanità intera si ritrovò unita nel segno dei festeggiamenti. Grande fu la meraviglia per la nostra magnificenza mentre davamo alla luce I.A. la cui sinistra coscienza produsse una nuova generazione di macchine. Ancora non sappiamo chi colpì per primo, se noi o loro. Sappiamo però che fummo noi a oscurare il cielo. A quell’epoca loro dipendevano dall’energia solare e si penò che forse non sarebbero riusciti a sopravvivere senza" il film Matrix dice quello, negli extra possono averci scritto che la mamma di Morpheus fa i bocchini a Fred Flinstones, frega un cazzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
forse non ti sei visto abbastanza bene matrix
![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quella legge viene applicata se si parla di emergenze informatiche(quali siano non ho idea), gravi sul livello di un attacco terrorista gigante oppure una guerra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ot
consiglio a tutti i presenti di visionare la seguente raccolta di cortometraggi allegata al box collezione : ANIMATRIX perché la storia della guerra fra umani e macchine è molto differente da come viene citata da morpheus ( che probabilmente non ricorda più bene gli eventi , essendo stata distrutta Zion per ben 6 volte consecutive ) fine ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Francamente io di Osama mi fido.
![]() Se internet lo controllasse Ahmadinejad o il Caro Leader o qualche stronzone assortito.. no.
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
No, è una delle mie bambinate...non ci fare troppo caso.
![]()
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
ma quale dns, botnet, quando la finiamo di dire stronzate saremo tutti più contenti, ma se ha proprio dati da controllare l'unica cosa che deve fare è isolarli dalla rete e non isolare la rete da loro, mi sembra una gran cavolata......
Di obama sinceramente anche se è democratico non riesco ad avere tanta fiducia, visto e considerato che fino ad ora a fatto miliardi di promesse e non ne ha mantenuta quasi nessuna se non quella di risanare i conti delle banche americane, e non è una gran bella cosa...... vabbe che ci vuole tempo, ma fonti rinnovabili, depenalizzazione delle droghe leggere, copertura sanitaria, incentiva alle aziende......cavolo non ho visto niente se non quello di salvare qualche industria automolistica......mi posso sbagliare ma cerco smentita e fino ad ora non ne ho trovata......... Ultima modifica di Titanium555 : 29-08-2009 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
![]() mandagli una mail, magari riscrivono qualche miliardo di infrastrutture chiave. Vallo a dire all'estonia che stata quasi wippata dai ddos fatti dalla russia. http://www.internetnews.com/security...le.php/3678606 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
lo sanno anche i bambini, hai dati sensibili? isolali da internet, o per lo meno fatti una rete privata che con il tuo esempio non c'entra niente........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se la russia ha iniziato un attacco massiccio con botnet sulle infrastrutture estoni, che sia per avere informazioni sensibili o per disabilitare le telecomunicazioni poco importa. Negli usa hanno la fortuna che se una bot net cinese cerca di attaccare un'infrastruttura chiave (aereoporti, centrali nucleari, impianti biochimici) possono tirare giu la dorsale e chiudere la faccienda facendo rimanere il servizio stabile in attesa di contromisure. E se la botnet è fatta con qualche migliaio di pc u.s.a? Non li scolleghi dalla rete? Magari fanno parte dello stesso isp, e con una telefonata all'isp fai cessare istantaneamente un attacco che potrebbe potenzialemente causare morti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Titanium555 : 30-08-2009 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.