Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2009, 08:56   #61
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Eccomeno i nordisti bastardi hanno fondato la mafia nel sud per mantenerla nel sottosviluppo.

La storia io la conosco e, per tua sfortuna, so discernere la propaganda dalle verità che da essa sono occultate.

In quanto all'economia sappi che le tue idee in proposito sono errate, nessuno sviluppo necessita di sottosviluppo simmetrico. L'unica opzione che richiede questo non è sviluppo ma pura speculazione oligarchica ed altro ancora che non vado a menzionare perchè l'ho fatto già molte volte e non ho intenzione di ripeterlo ancora.
non l'hanno fondata, non mettermi in bocca parole non mie. io ho detto che la mafia è nata per colpa del nord italia e precisamente mi riferivo al fatto che bisognava reclutare fanti per la terza guerra di indipendeza. la leva quinquennale obbligatoria è stata molto più opprimente al sud visto che l'industrializzazione non c'era ancora stata(e non c'è ancora )e che quindi toglieva braccia all'agricoltura. molti giovani sono stati renitenti e si sono organizzati in bande di briganti. lo stesso esercito per cui dovevano combattere è stato mobilitato per sgominare le bande di assaltatori e briganti. e si è riusciti nell'impresa di eliminare i briganti ma al loro posto è nata la mafia, molto più subdola e legata al territorio e alla popolazione connivente e/o omertosa.

per la questione economica e la colpa dell'arretratezza di una parte della società per favorire lo sviluppo dell'altra parte ci sono professori universitari e ricerche, oltre al buon senso comune che dicono ciò.
potrei iniziare a disquisire su tutto: se vuoi lo faccio pure.
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 09:25   #62
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Cazzata? Napoli è una città con un tasso di criminalità, omertà e illegalità ALTISSIMO, assolutamente INACCETTABILE in uno stato civile, mentre in italia sembra quasi la norma una situazione del genere e questo è un dato di fatto
se l'italia e gli italioti fossero un paese civile

non avrebbero votato il nano come premier
non ci sarebbe stato un premier che si intratttiene con mignottame vario a spese degli italiani
non ci sarebbero politici che si incollano alle poltrone
non ci sarebbero soldi pubblci che finiscono nelle tasche dei privati
non ci sarebbe l'evasione fiscale a livelli impressionanti
non ci sarebbero pregiudicati eletti, ma nemmeno candidati, già il partito li farebbe dimettere.
non ci sarebbe il sistema giudiziario lassista, e buonista con i delinquenti
non si sarebbe votato l'indulto, condoni vari
non ci sarebbe stato l'abusivismo edilizio
non ci sarebbero gli elettori del sud che votano irresponsabilmente il mafioso di turno solo perchè gli promette qualcosa
non ci sarebbe a napoli quella sacca di nullafacenza a livello pubblico
non ci sarebbe napoli come esportatore di delinquenza, perchè io leggo sul giornale locale che quando prendono un truffatore, delinquente o nullafacente, nella maggioranza dei casi è nato... in zona napoli e dintorni ! è un caso ?
non ci sarebbe che le multe a napoli non riescono a incassarle
non ci sarebbero granparte delle persone di napoli che continuano a frignare per ottenere qualche servizio che poi o non pagano o sfruttano solo a loro interesse come se la cosa pubblica non fosse di tutti.
non ci sarebbe l'omertà che regna sovrana al sud
non ci sarebbe il divario industriale tra nord e sud
non ci sarebbe il rapporto dipendenti pubblici\abitanti che al sud .... è fuori controllo
non ci sarebbero gli ospedali costruiti con cls depotenziato
non ci sarebbero le opere " cattedrali nel deserto "
non ci sarebbe il problema spazzatura
non ci sarebbero molte persone per bene nate a napoli ed emigrate al nord che ammettono che napoli è una città regno dell'illecito, della truffa, impossibile da vivere xche o ti adegui al sistema o emigri !
se i primi emigranti che arrivarono al nord si fossero comportati da persone " civili " invece .....così non è stato .

e se tutto questo non ci fosse stato......
il partito lega nord non avrebbe avuto la necessità di esserci, e la gente del nord non avrebbe avuto la necessità di votare le quattro teste calde della lega che tentano nel loro modo rozzo di ridurre la conquista di Roma ladrona al nord ! che viene da decenni munto nel silenzio ! e i soldi invece di essere utilizzati per i servizi ( anche al sud ) vengono sperperati sopratutto al sud da amministratori mafiosi, delinquenti che vengono osannati&rivotati dalla popolazione .

e di conseguenza il Salvini non sarebbe andato al governo ma se ne starebbe a fare politica nel bar del paese cantando tutti i cori stupidi che voleva !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 09:39   #63
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
lo sai vero che è colpa del nord se al sud è nata la mafia?
a scuola ti hanno mai insegnato la storia dell'ottocento? è stato lo stesso governo centrale dell'italia appena unita che ha deciso di favorire lo sviluppo industriale del nord a discapito di quello del sud e contemporaneamente il fenomeno della renitenza alla leva ha portato al brigantaggio che è stato sì sconfitto nella sua forma più esplicita ma non di certo in quella meno esplicità e subdola.
tra l'altro se avessi mai studiato economia alle superiori(sono solo poche nozioni molto semplici sai?) sapresti che non ci potrebbe essere uno sviluppo dell'occidente del mondo senza un sottosviluppo del terzo mondo e, stessa cosa, non ci poteva essere uno sviluppo molto alto del nord italia senza un sottosviluppo del sud.
ti sei fermato all'ottocento o sei poi anche andato avanti? perchè nel frattempo sono passati due secoli e svariate camionate di soldi versati dal nord il cui effetto nullo è noto a tutti.

questo come lo spieghi? io la mia risposta ce l'ho: se napoli fosse abitata da altoatesini, con i finanziamenti piovuti sarebbe ora una sorta di montecarlo e così il sud in generale
Old 02-08-2009, 09:44   #64
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
quindi se a milano ci fossero stati altoaltesini nn ci sarebbe stata tangentopoli? ...questo 3d sta degenerando verso un comizio lehista di borghezio che è quanto di peggio un essere umano normale possa vedere...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 09:55   #65
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ti sei fermato all'ottocento o sei poi anche andato avanti? perchè nel frattempo sono passati due secoli e svariate camionate di soldi versati dal nord il cui effetto nullo è noto a tutti.

questo come lo spieghi? io la mia risposta ce l'ho: se napoli fosse abitata da altoatesini, con i finanziamenti piovuti sarebbe ora una sorta di montecarlo e così il sud in generale
Io la mia risposta ce l'ho: siccome Napoli non è mai stata abitata da altoatesini, sarebbe stato necessario controllare come quando chi e perchè quei soldi venivano utilizzati. Cosa che la politica non ha mai fatto, perchè gli interessavano i VOTI. E per avere i voti sicuri, devi distribuire finanziamenti a pioggia.
La Lega, ora che è al governo, non ha fatto nulla per impedire che la cosa succedesse di nuovo. I siciliani non vedranno un soldo, la politica e la mafia ed i consulenti mangeranno tutto. Perchè? Per tenere la poltrona, perchè la lega sa benissimo che se il PDL va all'opposizione anche lei va all'opposizione e saluta ministeri e proclami inutili

La colpa è dei napoletani che non sono altoatesini?
Dai la colpa al bambino se il genitore non lo educa ed invece lo stimola a proseguire nei suoi comportamenti sbagliati senza dirgli nulla? Od al genitore?
Old 02-08-2009, 10:00   #66
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Ma io non ho capito, se il sud è così onesto, così bello, così solare e il nord è una tale merda perchè non volete la secessione?

Pensate poi nessuno sverserà più rifiuti nelle vostre ricche terre, nessuno le deprederà, non avrete più a che fare con la Lega Nord. Cosa volete di più?
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 10:01   #67
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Io la mia risposta ce l'ho: siccome Napoli non è mai stata abitata da altoatesini, sarebbe stato necessario controllare come quando chi e perchè quei soldi venivano utilizzati. Cosa che la politica non ha mai fatto, perchè gli interessavano i VOTI. E per avere i voti sicuri, devi distribuire finanziamenti a pioggia.
La Lega, ora che è al governo, non ha fatto nulla per impedire che la cosa succedesse di nuovo. I siciliani non vedranno un soldo, la politica e la mafia ed i consulenti mangeranno tutto. Perchè? Per tenere la poltrona, perchè la lega sa benissimo che se il PDL va all'opposizione anche lei va all'opposizione e saluta ministeri e proclami inutili

La colpa è dei napoletani che non sono altoatesini?
Dai la colpa al bambino se il genitore non lo educa ed invece lo stimola a proseguire nei suoi comportamenti sbagliati senza dirgli nulla? Od al genitore?
qua non ci sono bambini ma solo genitori, il fatalismo della colpa che è sempre degli altri fa incazzare ancora di più. o forse vuoi dire che dobbiamo commissionare il sud per gestirlo perchè totalmente incapaci?
Old 02-08-2009, 10:02   #68
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Ma io non ho capito, se il sud è così onesto, così bello, così solare e il nord è una tale merda perchè non volete la secessione?

Pensate poi nessuno sverserà più rifiuti nelle vostre ricche terre, nessuno le deprederà, non avrete più a che fare con la Lega Nord. Cosa volete di più?
non si capisce, poi se si continua a dire che i soldi non servono alla gente comune non ci sarebbe nemeno il problema economico. o forse qualcuno conta palle?
Old 02-08-2009, 10:04   #69
MadJackal
Senior Member

Quote:

Non mi pare che nessuno abbia detto quello che tu stai dicendo tu

Si fa notare che i signori politici ed i bravi, corretti, onestissimi imprenditori del Nord al Sud ci han messo le mani. E per fare schifezze. Negare questo fatto è, e rimarrà sempre, disonestà intellettuale.

Perchè il Nord non ha mai fatto NIENTE per cambiare le cose.
Ha usato il Sud come si usano i paesi del terzo mondo, e basta.
Old 02-08-2009, 10:06   #70
fabio80
Senior Member

Quote:

Si fa notare che i signori politici ed i bravi, corretti, onestissimi imprenditori del Nord al Sud ci han messo le mani. E per fare schifezze. Negare questo fatto è, e rimarrà sempre, disonestà intellettuale.

quindi colpa del nord? allora secessione subito che liberiamo il sud dall'oppressore.
Old 02-08-2009, 10:06   #71
MadJackal
Senior Member

Quote:
qua non ci sono bambini ma solo genitori, il fatalismo della colpa che è sempre degli altri fa incazzare ancora di più. o forse vuoi dire che dobbiamo commissionare il sud per gestirlo perchè totalmente incapaci?
Se necessario, sì. Se hanno dimostrato l'incapacità di gestirlo dobbiamo commissionarlo. Tagliare i fondi, buttare fuori i dipendenti in eccesso dalla macchina statale. Pulire VERAMENTE la politica del sud dalle infiltrazioni mafiose. Smetterla di dare appalti a società che si fanno risarcire perchè la magistratura gli blocca i cantieri a causa di infiltrazioni della camorra.

Questo andrebbe fatto. Usare il pugno duro. Se la lega lo usa avrà TUTTO il mio consenso. Perchè il resto non serve a risolvere i problemi del sud, è ampiamente dimostrato.

Ma non lo faranno mai, perchè in verità al Nord il Sud serve così com'è, mi sa.
Old 02-08-2009, 10:09   #72
MadJackal
Senior Member

Quote:
quindi colpa del nord? allora secessione subito che liberiamo il sud dall'oppressore.
Dimmi dove ho detto che la colpa è del nord.
Ho detto, e lo ribadisco esplicitamente così non potete più mettermi in bocca cose che non dico, che la colpa è di entrambi.

Che ha fatto il nord per il sud, per migliorarlo? Nulla. O per ANNI non si è capito che era solo un buco nero per i finanziamenti? Lo si capisce solo ora?
E' tardi, eh.

La secessione non si farà mai. Al nord il sud SERVE, mettetevelo nella testa e conviveteci
Old 02-08-2009, 10:15   #73
fabio80
Senior Member

Quote:
Se necessario, sì. Se hanno dimostrato l'incapacità di gestirlo dobbiamo commissionarlo. Tagliare i fondi, buttare fuori i dipendenti in eccesso dalla macchina statale. Pulire VERAMENTE la politica del sud dalle infiltrazioni mafiose. Smetterla di dare appalti a società che si fanno risarcire perchè la magistratura gli blocca i cantieri a causa di infiltrazioni della camorra.

Questo andrebbe fatto. Usare il pugno duro. Se la lega lo usa avrà TUTTO il mio consenso. Perchè il resto non serve a risolvere i problemi del sud, è ampiamente dimostrato.

Ma non lo faranno mai, perchè in verità al Nord il Sud serve così com'è, mi sa.
ma stai scherzando? già c'è gente che fa la vergine stuprata se fai notare che napoli è una vergogna per il pianeta terra e te proponi addirittura di commissionare il sud? ti pare fattibile?

il sud deve nascere dalla gente del sud e coi soldi del sud.
Old 02-08-2009, 10:18   #74
fabio80
Senior Member

Quote:
Ho detto, e lo ribadisco esplicitamente così non potete più mettermi in bocca cose che non dico, che la colpa è di entrambi.

Che ha fatto il nord per il sud, per migliorarlo? Nulla. O per ANNI non si è capito che era solo un buco nero per i finanziamenti? Lo si capisce solo ora?
E' tardi, eh.

La secessione non si farà mai. Al nord il sud SERVE, mettetevelo nella testa e conviveteci
il nord NON deve fare niente, punto primo, perchè siamo tra persone adulte e vaccinate.

colpa anche di? ma sicuramente quacuno ci ha mangiato e ci mangia. pareggiamo il conto dicendo che la mafia si è estesa anche al nord grazie alla sua presenza al sud?

a noi il sud non serve e non ci convivo, non mollo il colpo.
Old 02-08-2009, 10:20   #75
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Quote:

Che il nord non abbia fatto niente per il sud non credo proprio, visto i molti meridionali che vivono e lavorano al nord!
Comunque vorrei un po' abbassare la polemica: lo sappiamo tutti che al sud ci sono più persone per bene che altro (io ho parenti meridionali acquisiti che sono persone normalissime e gran lavoratori) ma è indubbio che ormai il cancro dell'illegalità si è addentrato talmente tanto nella società che a mio modo di vedere non bastano le attuali leggi! Il carcere ormai non fa più paura, bisognerebbe ritornare a pene medievali, tipo quelle di Pulp Fiction e peggio

Fabio80 non è che giochi a tennis???
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.

Ultima modifica di Gufoz : 02-08-2009 alle 10:25.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 10:22   #76
MadJackal
Senior Member

Quote:
ma stai scherzando? già c'è gente che fa la vergine stuprata se fai notare che napoli è una vergogna per il pianeta terra e te proponi addirittura di commissionare il sud? ti pare fattibile?

il sud deve nascere dalla gente del sud e coi soldi del sud.
Fa la verginella stuprata perchè l'unica cosa che il beneamato Nord ha fatto per Napoli è stato versare soldi nelle tasche della camorra e delle clientele e mangiarsi i napoletani che emigravano al Nord nelle sue fabbriche. Ed ora il Nord continua a mangiarsi i laureati del Sud.
Od ha fatto/fa altro?

Il Sud è parte dell'Italia.
Ed è compito dello stato, ed è OBBLIGO dello stato, lavorare per correggere i problemi dei suoi cittadini. Altrimenti che sciogliamo a fare i comuni per infiltrazioni mafiose? Problemi dei siciliani! Che rovescino loro il comune se necessario!

Se non lavorano per farlo, è per puro calcolo politico. Contro chi urlerebbe poi la Lega, una volta che il cattivo Sud fosse separato dall'Italia (cosa che non avverrà mai, i danni economici sarebbero comunque incalcolabili)? Morirebbe.
E non le conviene affatto.
Old 02-08-2009, 10:24   #77
MadJackal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Che il nord non abbia fatto niente per il sud non credo proprio, visto i molti meridionali che vivono e lavorano al nord!
Comunque vorrei un po' abbassare la polemica: lo sappiamo tutti che al sud ci sono più persone per bene che altro (io ho parenti meridionali acquisiti che sono persone normalissime e gran lavoratori) ma è indubbio che ormai il cancro dell'illegalità si è addentrato talmente tanto nella società che a mio modo di vedere non bastano le attuali leggi! Il carcere ormai non fa più paura, bisognerebbe ritornare a pene medievali, tipo quelle di Pulp Fiction e peggio
No, basterebbero controlli seri e certezza della pena.
Basterebbe non accettare come dato di fatto che l'illegalità è diffusa.
Basterebbe che lo stato non abbassasse la testa e dicesse "sì ti foraggio perchè tanto...". Che non si dichiarasse INCAPACE di risolvere problemi che dovrebbe risolvere.
Se proprio non c'è scelta, uccidiamo tutto, AZZERIAMO tutto e ricominciamo da capo. Ma qual'è il partito che lo farebbe? Non verrebbe mai più rieletto!
Old 02-08-2009, 10:25   #78
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
[OT]
Più vi leggo e più divento razzista.
[/OT]
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 10:28   #79
MadJackal
Senior Member

Quote:
il nord NON deve fare niente, punto primo, perchè siamo tra persone adulte e vaccinate.

colpa anche di? ma sicuramente quacuno ci ha mangiato e ci mangia. pareggiamo il conto dicendo che la mafia si è estesa anche al nord grazie alla sua presenza al sud?

a noi il sud non serve e non ci convivo, non mollo il colpo.
La mafia si è estesa al Nord grazie alla sua presenza al Sud? Evidentemente, ha trovato terreno fertile nel laborioso Nord.

Non mollare il colpo, fai pure. Le cose non sono mai così facili come sembrano.
Ed io dubito che sia così facile dire "non ci serve". Dirlo davvero.
Old 02-08-2009, 10:50   #80
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

mi viene in mente la figura di un uomo seduto su una sedia in riva al mare all'ombra di una pianta col mandolino in mano che canta....

Che bella cosa na jurnata 'e sole,
n'aria serena doppo na tempesta!
Pe' ll'aria fresca pare gia' na festa
Che bella cosa na jurnata 'e sole.
Ma n'atu sole
cchiu' bello, oi ne'.
'O sole mio
sta 'nfronte a te!
'O sole, 'o sole mio
sta 'nfronte a te,
sta 'nfronte a teeeee !

Quote:
E' tardi, eh.
scusa, ma perchè il nord deve migliorare il sud ? mica nel sud c'è gente ingnorante ? sono benissimo capaci di migliorarsi da soli ! ci sono tutte le competenze e capacità ! basta volerlo, se uno del sud dice che il nord deve migliorare il sud significa che non si ritiene in grado di farlo, si sottovaluta !

Quote:
al nord il sud non serve, è una palla al piede che ce la portiamo dietro da secoli la secessione non si farà perchè mafia&co hanno conquistato roma e quindi servono le tasse del nord per mantenere il magna-magna ! così come magnano i politici del nord appena si siedono sullo scranno a roma o in regione. tutti magnano ! l'unica differenza tra nord e sud è che al sud magnano e non fanno i servizi, infrastutture o le fanno alla cazzo, invece al nord fanno le inrastrutture servizi e li fanon funzionare decentemente ma .. gonfiano le parcelle fatture, o barattano la commessa, appalto ecc. ma tutti magnano !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian