|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
@ int main ()
no, riformatti e reinstalli |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
un esperto disistemi operativi che usa un sistema da anche 3 anni 10 ore al giorno non sa tutto e imapara sempre qualcosa di nuovo, senza considerare che quando arriverò alla fine e passerà a nuovi sistemi è sicuro che quello precedente non lo avrà sfruttato in tutte le funzionalità e molte non sapeva nemmneo che esistessero quindi parlare di una settimana è a dir poco insensato, volendo dare una scalfita a un sisetma e farsi un idea generale valida richiede almeno 1 mese di pratica costante altrimenti non sei tu che usi il SO ma fai quello che ti dice di fare, che è una cosa un tantino diversa. ti si blocca? bene allora vuol dire che hai un problema e quindi non ha senso non tenerlo visto che prima devi dimostrare che sia sua la colpa. Nella vita di xp sul mio pc avro avuto in totale un 20 schermate blu e facendo analisi ho visto che mai sono derivate da problemi del SO. Seguendo il tuo ragionamento cosa avrei dovuto fare quando capitavano? Ultima modifica di coschizza : 16-07-2009 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Windows 7 è Vista con parametri cambiati di default e miglioramenti grafici.
Quindi siccome Vista 64 è il miglior sistema operativo della Microsoft fin dal 2007 per chi lo sa usare (non gli utonti) Windows 7 rimane il miglior sistema della Microsoft. Windows Vista 64 o Windows 7 64 sono anni luce meglio di XP sotto innumerevoli dettagli già ben prima del SP1 di Vista/7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
@ coschizza
[...] se ti si blocca e non hai capito il perche allora vuol dire che non ha capito niente del sistema e quindi toglierlo fa solo restare nell'ingoranza di chi prova senza sapere di cosa è successo e del perche [...] quindi mi stai dicendo che se vuoi usare Vista devi avere una laurea in Informatica e moooolt apazienza? MA DAI!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
@ JOHNNYMETA
Ti chiedo... ma tu Vista 64, l'hai mai visto? I simpatici processi @32 che appena aprtono ti fanno andare il mouse a singhiozzi... oppure scomodano il signor "Blue Screen"... ma per favore!!!!! XP 64/Vista 64, sono un puro esercizio di stile... come dimostra MS, includendo programmi e servizi a 32 bit! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io aspetto .. e non so quando e se ordinerò una copia di Windows 7 forse mai ... per motivi di incompatibilità e pessima gestione delle periferiche , eh si !! .
peccato e non mi stanco di dirlo che Windows 7 per la gestione di certe periferiche si comporta esattamente come con Vista , anzi Windows 7 è ancora più rognoso , quindi a mio avviso non adatto ad usi professionali come nel mio caso con extra hardware inserito nel PC . c'è un problema sulla gestione delle periferiche PCIe 1X quando codeste sono nell' ICH10 Intel . Praticamente metto le schede audio PCIe 1X accendo il computer e Windows 7 (o vista) si pianta una volta avviato non permettendo neppure di installare i drivers .. , Windows 7 si pianta immediatamente , Vista dopo qualche secondo ! . ho fatto mille tentativi e settagi prima di inserire le schede ma niente da fare . Ho provato con varie motherboard di varie marche sempre con le PCI-E 1X e ICH10 il problema è sempre lo stesso ! ho provato anche installare i driver prima di inserire le schede PCIe ma non aiuta ... stesso problema windows 7 si pianta . Poi ho fatto la prova del nove ... ho preso una motherboard AMD 790 sempre con PCI-e 1X (AMD non ha il bridge to bridge come con Intel ) , e l'installazione delle schede audio PCI-e 1X è stato quasi perfetto , qulache probleminio ma ho risolto subito anche con Win7 , ho solo duvuto mettere una scheda alla volta ( di 3 schede) e funzionano perfettamente driver compresi ! però il problema mi rimane perchè io voglio usare Intel non AMD per questo mio sistema audio professionale . Ho avvisato varie volte Windows di questo problema ma niente non mi hanno chiaramente cagato e il problema rimane ...... A voi la schelta .. ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Microsoft ha confermato la 7600 in circolo non è la RTM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
ok, è "quasi" la RTM..
![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
@ Ratatosk
vorrei vedere dopo 3 anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dopo che ho letto che Vista sarebbe il miglior OS prodotto da M$ penso di averle davvero lette tutte... roba da "la sai l'ultima"... no, davvero, avete un futuro da comici.
Il peggior OS della storia, quella dalla vita più breve, e ancora state qua a difenderlo. Ma buttatelo via! Non vi siete resi conto che avete fatto la parte delle cavie per tre anni. Oggi finalmente Vista esce dalla beta (ma forse era un alpha) e diventa Windows 7. Certo che lo zio Bill vi ha tirati su bene... penso sia la prima volta nella storia che dei beta tester abbiano dovuto pagare per provare un prodotto... applausi, davvero tanti applausi a M$. Vi ha infinocchiati per l'ennesima volta con una precisione chirurgica. Ma speriamo che Chromo OS spazzi via tutto, davvero, non se ne può più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
xp64 è solamente windows server 2003 64bit, infatti il service pack per xp64 è quello per w2003, con il frontend e le directx e opengl di xp32, se trovi w2003 un esercizio di stile non so cosa dirti. io lo uso dal 2005 e non c'è paragone con altro, i processi 32 ci sono solo perchè visto che funzionavano lo stesso era inutile svilupparli a 64bit. non sono ancora passato a vista64 solo perchè le applicazioni che uso sono incompatibili e sarò curioso di vedere se l'xpmode64 funziona e se lo fa passerò a w7-64 ultimate. la differenza tra vista e w7 è proprio l'xpmode pensato per noi che usiamo applicazioni non compatibili con vista.
Ultima modifica di ilratman : 16-07-2009 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Ma io lo sò...
![]() ![]() P.s : io ho l'abbonamento technet, ma per davvero non per finta... ![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate la domanda ma perchè in preorder ci sono solo la versione home e professional?
Non è possibile acquistare la ultimate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Beh gente, io farò come ho sempre fatto.
Aspetterò un annetto dall'uscita di 7, poi cambierò pc e installerò 7 a 64 bit. Ho fatto lo stesso per il passaggio a Vista (32 bit) 1 anno e mezzo fa. Ho cambiato hardware e so. Devo dire che mi sono trovato e mi trovo ancora molto bene con Vista. Spero che nel 2011 i problemi di driver e compatibilità 64 bit siano in buona parte risolti, così come eventuali magagne che potrebbero saltar fuori con 7. In effetti sono curioso di vedere se il prodotto finale (quello che verrà commercilizzato con tutti gli eventuali orpelli aggiunti all'ultimo momento) sarà così liscio e pulito come le versioni attualmente scaricabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sto utilizzando sia Vista che 7 in RC sullo stesso notebook con gli stessi settaggi e le medesime applicazioni (fatta eccezione per l'antivirus NOD32 versione 3 per Vista e 4 Beta per Win 7) per capire le differenze (installo un HD diverso, con stesse caratteristiche, ogni volta).
Quello che ho notato è che con Win 7 c'è una maggior velocità in qualsiasi situazione con un impegno di risorce decisamente più contenuto rispetto a Vista. Alcuni software come Nero 8 hanno gli stessi problemi di compatibilità sia con Vista che con Win 7. Facendo boot, Win 7 surclassa abbondantemente Vista, la cosa invece è meno edidente nel trasferimento dei files di media/grande dimensione. Quando uscirà a breve la RTM di Win 7, testerò anche questa sempre con gli stessi settaggi ed applicazioni che utilizzo con Vista. Sulla base della mia esperianza ritengo che valga la pena passare al nuovo OS, almeno per quanto riguarda il vantaggio velocità e contenimento delle risorse impiegate, le applicazioni compatibili girano + veloci e questo è un dato di fatto. Sono anche utente MAC OS X 10.5.7 e qui non voglio fare paragoni, dico solo che, mia personale considerazione, MS con Win 7 ha fatto un buon lavoro ed auguro a loro un buon successo con questo nuovo OS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma non siete stufi di dire che 7 sia uguale a vista? ma avete seguito in minima parte lo sviluppo di seven o vi fermate all'aspetto e date aria ai denti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
|
Quote:
![]() Nessun OS è peggiorato con gli anni, neanche Windows. E' IMPOSSIBILE questo. Sono d'accordo se mi dici che Aero e le directX 10 non servono ai più, però che tu difenda XP no eh, questo è davvero inammissibile. Ti ripeto, Xp man mano che lo usavi, diventava più pesante, più lento e soggetto ai BSOD, Vista al contrario, era (è) intelligente, più lo usi e più diventa veloce e reattivo. La gente i soldi li spende come li pare, mica li hanno presi a te quelli che hanno comprato Vista, quindi io eviterei di fare affermazioni infinocchiatistiche ![]() E se permetti, sono milioni coloro che inculano la MS, con le altrettante copie di Windows pirata. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.