|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
se vuoi ti metto io su qualche sfondo piu' nitido.
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
no, se leggi bene io ho risposto a un intervento in cui si diceva che il governo prodi tagliava le spese ecc ecc mentre il governo berlusconi si vuole far vedere sui jet, tutto qui, in fin dei conti stiamo dicendo la stessa cosa e io non sto assolutamente dicendo che fanno bene ad usare i voli dello stato, sto solo puntualizzando una volta in più che i "regnanti" di turno fanno quello che vogliono indipendentemente dalla bandiera che rappresentano.
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se sei un bravo comunista tirerai fuori il mio post il giorno prima delle elezioni!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
PS: Io stavo semplicemente ironizzando su chi si strappava le vesti per i voli del governo Prodi ed ora è uccel di bosco.
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
bah, se non vuoi capire il discorso fà pure...la mia non era una difesa a chi usa i voli di stato e neanche un discorso del tipo "lo hanno fatto gli altri è giusto che lo facciano pure loro".. ma se tu la vuoi intendere così sei libero di farlo.
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Un inciso sul gov brodi: da quando il governo prodi ha votato la sua prima legge, indulto si chiamava, per me li potevano prendere tutti e darli a mangiare ai cani...
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Ma non erano li per la premiazione? ![]() Dove è finita LA CASTA...andava tanto di monda quando c'era Prodi.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Spagna: regina Sofia vola low cost
Solo il re usa voli di Stato anche per viaggi non ufficiali (ANSA) - MADRID, 2 GIU - La regina Sofia di Spagna ha usato la compagnia a basso costo Ryanair per spostarsi da Londra a Santander questo fine settimana. Lo scrive El Periodico. La Casa Reale ha detto all'ANSA che la decisione e' ''del tutto normale e non si deve alla crisi'' ma semplicemente al fatto che ''era la miglior opzione disponibile''. Solo re Juan Carlos, comandante in capo dell'esercito, viaggia sempre e solo in voli di Stato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
* Savoia esclusi.
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Invece noi italiani ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma va là, ma non è vero, ma dai, ma sono foto false....è prassi perfettamente normale portarsi qualche decina di fig..a e i cantanti personali coi voli di stato ai festini, chi dice diversamente è un comunista spilorcio come Brodi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
e l'altro 50% la terza media[cit.]
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
L'altra parte non ha finito le medie......allora siamo a cavallo.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.