|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Grandissimo!
Spero anche io esca presto doppiato in italiano, forse sarebbe troppo chiederlo doppiato dallo stesso ottimo cast di MY3? ![]() Anche se me la cavicchio con l'inglese, temo che mi perderei troppe battute e "perle", che poi sono la caratteristica peculiare di questi giochi. ![]() MY2 all'epoca lo giocai su Amiga prima in inglese e poi in Italiano, e nonostante il gioco comunque le capissi anche in Inglese, di certo non mi facevo tutte le risate che mi sono fatto rigiocandolo in Italiano! ![]() P.S. Giocato adesso il demo, sembra proprio il buon vecchio Guybrush! ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
|
Quote:
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi) Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
la grossissima pecca e` il sistema di movimento... orrendo a fargli un complimento
![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Il sistema a mouse non l'ho provato, ma pare fatto apposta per Wii (in effetti è stato rilasciato anche per Wii).
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Tenendo premuto shift, Guybrush corre. Davvero, non trovo cosa abbia di orrendo, per me è perfetto, e di gran lunga superiore al vecchio clikkare in un punto per far muovere il personaggio.
![]() |
![]() |
#68 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me è scomodo, ma WASD + Mouse è perfetto ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
C'e` stato un fraintendimento.... non sapevo dell'opzione WASD+mouse io usavo soltanto il mouse e il mio post precedente era riferito a quello
![]() Se non sbaglio il WASD c'era anche nel 4 e non era orrendo per quanto il vero punta e clicca rimanga sempre il migliore secondo me
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
bello era da un po di tempo che aspettavo una nuova avventura grafica,sebbene sia affezionato al 3 capitolo della saga,devo dire che questo 5 capitolo è al primo aspetto bello sia da vedere che da giocare.peccato per i sottotitoli almeno quelli li potevano tradurre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Città: Palermo
|
ma non c'è nessun genio che sappia tradurre i sottotitoli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
![]() vista la folta gente di sostenitori speriamo ![]()
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
|
ATTENZIONE!!! NEL SEGUENTE TESTO E' PRESENTE QUALCHE SPOILER, NIENTE DI TRASCENDENTALE, MA SE AMATE NON SCOPRIRE NULLA DI NULLA, NON LO LEGGETE!!!
Concluso poco fa dopo circa sei ore scarse di gioco -ma ammetto di essermela presa comoda girando e rimirando ogni location, animazione, battute risentite più e più volte, osservando di tutto e provando di tutto anche solo per scoprire quella frase simpatica che esce fuori combinando due oggetti improbabili ![]() Per me è e rimane un capolavoro, il più bel Monkey Island dopo i primi due che, per forza di cose, rimarranno sempre irraggiungibili, legati a momenti felici della nostra adolescenza: mi sono ritrovato a sorridere, a ridere, come non mi capitava da decadi. E come non mi capitava da tempo, provavo una frenesia quasi mistica nel sapere che arrivata la sera, mi sarei messo davanti la mia postazione e immerso nel Mar dei Caraibi, sull'isola di Flotsam in questo specifico caso. Leggo sui forum -comunque esaltatissimi da questo primo episodio-, la parziale delusione per un 3D non proprio eccelso, ed io mi domando, ma sono tutti cecati? A differenza loro, io non ho notato animazioni legnose o raffazzonate, anzi! Il taglio delle inquadrature quando si osserva un qualunque oggetto, è cinematografico, con repentini cambi di campo e messa a fuoco: il 3D è essenziale, ma perfetto, pulito, ricrea ogni cosa come dovrebbe essere -la casa della Maga Voodoo è impressionante!-. Il doppiaggio poi è eccelso: se controllate i titoli di coda, non c'è una sola voce che si ripete, anche il più stupido dialogo che dura una battuta da tre secondi, ha il suo doppiatore unico! Il gioco è facile, questo è il suo unico "difetto": ma le cause per cui possa esserlo potrebbero esser legate ad una precisa scelta di incrementare col tempo la difficoltà, vedremo nei seguiti se cambierà qualcosa
Ah, il Marquis De Singe, per l'appunto: da solo, vale il costo del biglietto ![]() Applausi, applausi e applausi: resistere fino ad Agosto sarà un inferno Haarrrr!
![]() |
![]() |
#78 | |||
Senior Member
|
Quote:
...Prendo la carta di credito ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() Anche io non resisto più!!!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
|
Scusate, ma non capisco le date di uscita:
Date di rilascio: * Ep. 1: 7 Luglio 2009 * Ep. 2: Agosto 2009 * Ep. 3: Settembre 2009 * Ep. 4: Ottobre 2009 * Ep. 5: Novembre 2009 In pratica ci sarà un rilascio degli episodi a cadenza mensile? Non ci sarà un dvd di gioco nella classica scatola? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.