|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io sono 1,88, si qualche problema nelle macchine c'è, e cmq mi sono comprato l'Alfa GT, vabé dietro di me non si può sedere nessuno però non ho rinunciato alla macchina sportiva per la mia altezza!
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
1,98 da noi a trieste sai alto ma non certo altissimo e fuori dal mondo. Ci sono ragazze triestine, slovene e croate tranquillamente sopra l'1,80. Mia sorella è 1,81 ma nessuno si gira per strada meravigliato. Mi sa che esagerate oppure vivete in sardegna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Io sono 1.97, solo qualche problema nella scelta dell'auto, ma basta non sia eccessivamente bombata all'interno ti trovi bene, certo lo spiderino te lo scordi... Mai avuto problemi a trovare le scarpe (47) o vestiti, forse 40 anni fa sarebbe stato diverso
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quoto sopratutto l'attaccarsi al tram (fino all'anno scorso, che il 13 non era ancora LineaPiù, era sempre pienissimo e non c'era mai posto agli appigli. Però io ownavo tutti mettendomi al centro dello snodo, dove non c'è mai nessuno, e facendo effetto ventosa tra il tetto e il pavimento ![]() ![]() Nella nuova casa che ha soffitit più bassi riesco anche a cambiarele lampadine senza salire sulla scala. Per montare il lampadario mi basta una sedia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Nah...solo piu' rumore quando cadono
![]()
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Io forse sono tra i più alti del forum mi sa.. 2,01... altezza spesso ingestibile.. non entro in gran parte delle auto, i viaggi con l'auto aziendale a milano sono spesso un supplizio per me.. e poi gli stipiti che ho centrato.. roba da primato
![]()
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
se lo hai presente.. beh un complimento non è!
![]() ![]()
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Madò 49!
Non so se ti è mai capitato di andare al Bowling, ma in quel caso come fai con le scarpe? Ce le hanno di quelle misure?
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Di solito dalle mie parti hanno sempre un paio di scarpe/pattini anche del 50, il problema è che sono pressochè nuovissime e quasi mai usate; se dal punto di vista igienico ciò può essere confortante, di sicuro non lo è per il comfort dei piedi, specialmente i pattini da ghiaccio sono di plasticone durissimo, in grado di far venire dolorosissime vesciche anche a un grizzly ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Io sono 2 metri per 110 kg e trovare una camicia per la discoteca è un'impresa..per non parlare delle scarpe...gioco a football americano e per trovare delle normalissime scarpe con i tacchetti sono dovuto andare su un sito americano..ho speso più di trasporto e tasse che per le scarpe (porto il 50)
![]()
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io sono soddisfatto del mio metro e novanta scarso, ogni tanto sto un pò stretto ma non rinuncerei ai miei cm
![]() ![]() X quanto riguarda le ragazze... l'altezza la apprezzano eccome, soprattutto se è accompagnata da un fisico un minimo a posto ![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
quelli che sono alti 1.98cm come fanno a fare le pecorine con le donne basse, lo mettete sulla sedia?
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
![]() il discorso sarebbe diverso se si parlasse di coordinazione, allora si una persona alta avrebbe più problemi rispetto ad una di bassa statura.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 Ultima modifica di Di@bo[_Nik : 28-04-2009 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
ciao raga,
sono 1.90 spaccato per 84kg, devo dire che imho tra 1.85 e 1.91-92 è la statura top! ecco il perchè - vestiario nessun problema, almeno fino al 45-46 di scarpe, oltre nn è banale - auto pochissimi problemi a patto di non stare dietro - sociale, ottimo perchè ti distingui da quelli di 1.80 senza essere cima di 2 metri - donne, la mia è 1.80 ed anche col tacco 6-8 siamo a posto (ma qui è soggettivo) - moto, siamo al limite ma ci si sta dappertutto -al liceo stai in ultima fila sennoò non ci vedono - fellatio comoda per lei se piccola contro: - voli in economy da panico le gambe non ci stanno - alle elementari medie sei alto + di tutti e finisci sempre ultimo - quadro svedese a bestemmie! - difficile metter su massa muscolare per un rapporto di forma tipico dei piccoletti (muscoli belli bombati) - in bici non sarai mai uno scalatore - difficoltà per la pecorina con le piccole - difficoltà nei posti angusti in genere, sottoscale, sottotetto ecc.. - coordinazione fisica più difficile e "generalmente" minore reattività/agilità
#80 |
Senior Member
Città: Roma
|
![]() Anche lui si sentiva fuori dal mondo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.