|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma dai che vuoi di più! poi ti fai una ragazza alta un metro..detta anche "altezza giusta giusta!" e via!
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
compare, quoto alla grande
![]() Quote:
![]() cmq è comprensibile il disagio, hai tutto il diritto di lamentarti, i problemi sicuramenti li hai con i mezzi di trasporto e con il vestiario (anch'io 45-46, gran difficoltà con le scarpe), i lavandini magari sono un po' bassini, ma non credo tu ti debba mettere a 90 per lavarti le mani!! poi senz'altro è un problema il letto, già non ci sto io nella misura standard.. rinuncia alla moto che sei anche più sicuro ![]() credo anch'io che sia più frustrante essere molto bassi che molto alti, a volte cerco di salire una 10ina di cm, su uno sgabello o un gradino, e mi rendo conto che avere gli occhi a 2m di altezza ti da davvero un'altra prospettiva (visiva) di tutto quel che ti circonda, decisamente più bella direi ps: brunetta fa veramente sbellicare!! ![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
La gente altina non teme il gioco della saponetta nelle docce della palestra
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Però mai dimenticarsi del cosidetto "rapporto a L"!!!
![]()
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mah... qui sembran tutti alti due metri, ecche siam diventai un paese di vatussi???
Eppure non mi sembra che la media sia così alta.... almeno nelle mie zone ... quando sono in disco, al cinema, in banca, al supermercato, non ce ne sono tantissimi alti più di me, in compenso tantissimi più bassi.... io sono 181 cm, ma in realtà non me cale niente, non è l'altezza che conta, imho. ![]()
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Quote:
Vuoi i vantaggi dell'essere bassi? Bon, ci si inventa qualcosa!
Così, al volo, mi son venuti questi...
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mai sentite tante cazzate in vita mia
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ugo...ti stimo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() UncleBill ti capisco benissimo, anche se a me mancano un paio di cm per arrivare alla tua altezza. La cosa che a me da più fastidio in assoluto sono i posti a sedere sui mezzi pubblici, odio stare in piedi come un cavallo e vivo di mezzi pubblici (ogni giorno 50Km di treno + metropolitana). In metropolitana ci sono alcuni posti che sono fisicamente inutilizzabili, delle vere e proprie barriere architettoniche per chi ha le gambe un po' più lunghe di Brunetta... ![]() In treno poi odio profondamente quelli che non si adattano alla classica posizione "tetris" che consiste nell'alternare le gambe con il passeggero seduto davanti a te, oppure quelli che mettono trolley (non li sopporto...) o valigie nel posto a sedere davanti a cui sono seduto, finisco puntualmente con qualche tragico colpo di rotula dolorosissimo ![]() Ah dimenticavo poi gli autentici geni, quelli che si lamentano perchè ti vedono letteralmente svaccato sul posto a sedere dei treni, ignorando il fatto che la posizione è necessaria e dovuta a quel malefico poggiatesta a forma di "corno" che arriva giusto giusto nella scapola di chiunque sia più alto di 1m e 80 costringendolo a svaccarsi, pena trasformazione in gobbo stile Igor di Frankenstein Junior dopo 10 minuti netti di viaggio. ![]() Poi ce ne sarebbero tanti di aneddoti, dai pantaloni che puntualmente o sono a posto in vita ma in lunghezza arrivano giusto sotto il ginocchio, oppure sono giusti in lunghezza e hanno una vita che starebbe larga a bisteccone Galeazzi, costringendoci a tirare tanto la cintura da formare un'autentica "corona di spine" a livello dei fianchi, roba da punizione corporale in pieno stile Opus Dei... ![]() Sulle donne cmq non ci scommetterei, io in 30 anni ho totalizzato 0 approcci (francamente la cosa non mi turba ne mi interessa più di tanto), imho questo la dice lunga... oh magari sono io la mosca bianca... Visto che qualcuno citava l'argomento moto, io ne ho provate di ogni tipo... CBR 600 o 900 scartate a priori, mi sembra di stare su un triciclo con le gambe a mo di rana... Fazer 600 o 1000 idem con patate... Suzuki Vstrom, sembra grande ma non so dove parcheggiare le gambe... L'unica che sembrerebbe fare al caso mio è la Yamaha TDM 900, che tra l'altro mi piace tantissimo... tant'è che ci sto facendo un pensierino ![]() PS: cmq ringrazio il cielo che non ho la fissa per i vestiti, dato che li cambio solo quando i precedenti si rompono per la troppa usura. Giusto 3 mesi fa mi si è letteralmente disfato un paio di jeans storici che usavo da più di 5 anni (forse anche 7 o 8 anni a pensarci bene...), sto cominciando solo ora ad abituarmi al paio nuovo... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 28-04-2009 alle 00:33. |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() oppure impari ad accettarti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ho il fazer1000 e mi ci trovo alla grande, superato il primo approccio difficoltoso, venivo da un tdm, poi mi ci sono trovato benissimo anzi, il fatto di sentirsi una bicicletta sotto il sedere non fà altro che aumentare la mia sensazione di controllo massimo.
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
io sono circa 1.88, quindi non altissimo.. le cose più scomode sono alcune automobili molto strette, per non parlare di quando ci si siede dietro con le ginocchia in bocca
![]() ma la cosa più brutta era quando vivevo con mia madre che è 1.55, lei voleva sempre gli specchi bassi e io dovevo sempre ingobbirmi per farmi la barba ecc. La prima cosa che ho fatto quando sono andato a vivere solo è stata quella di alzarli ![]()
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
![]()
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.