|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Sono Alto 1.98 e mi sento fuori dal mondo..
Salve a tutti
![]() Ho un grosso problema.. sono alto 1.98.. ![]() Certo, dalle femmine sono molto apprezzato, però spesso mi sento un disadattato in questa società costruita per persone di media statura. ![]() ho provato a salire su una moto sportiva e non riesco neanche a piegare le gambe.. con le auto sportive è stato anche peggio.. ![]() sono troppo alto e devo tirare il sedile indietro, ma resto ugualmente scomodo. Anche il lavandino o il tavolo x mè sono troppo in basso, e questo mi obbliga ad assumere una posizione quasi piegata, con evidenti mal di schiena e dolori articolari.. ![]() ma dico io, almeno i lavandini e le scrivanie, ma li facessero più alti.. ![]() Consigli da chi ha lo stesso problema ? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Prega!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
comprati un castello e un suv...
![]()
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Non puoi farci nulla!
Pensa che è uno dei tuoi punti di forza con le ragazze e stai tranquillo! ![]() Quando avrai una casa tua (non so se l'hai già) te la farai su misura! ![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Però sinceramente non rinuncerei mai alla mia altezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
io son alto 1.92 circa, e posso più o meno capire come ti senti, anche se pagherei per esser alto quanto te
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
![]() Fanculo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
io non me lo sono mai posto il problema altezza sono 1.95 xkè io posso dire che vi guardo dall alto verso il basso mentre voi no
![]() ![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Anche io sono 1.98 preciso come te.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
per quale motivo uno alto 1.70/75 dovrebbe invidiare una persona alta due metri?
dai sentiamolo ![]() cos'è conoscete gente che fa "Ohhh è alto due metri, ammazzaaaaa!". eh, ma sti cazzi dico io ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
mai pensato di giocare a basket o a pallavolo?
io sono 1,75 e gioco a basket vorrei averla io la tua altezza... |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() per ora ti dico solo questa va ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Francamente non vedo un problema così enorme, se nascevi 30-40 anni fa magari si ma con l'aumento della statura media oggi non è un problema così pesante credo....
In ogni caso anche se non sono altissimo ti parlo da fuori standard e pure io ho i miei problemini ma alla fin dei conti ci si abitua e ovviamente si deve prestare attenzione nella scelta delle cose che ci circondano perchè siano il più adeguate possibili e quindi non creino ulteriori problemi. Pensa se fossi all'opposto, io penso ricordando quando ero bimbo che sarebbe ancora più problematico in fin dei conti, oltretutto le ragazze hanno sta fissa delle stanghe che ti lamenti a fa? ![]() Su con la vita che i problemi son ben altri! |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
guarda per me sarebbe un problema solo trovare le scapre
io sono altro 1.66 e vorrei avere almeno quella spanna in piu' accorciare i pantaloni tantissimo tanto che alcuni modelli poi ti fanno risultare ridicolo, mi piacciono le moto enduro e non posso portarle perchè non ci tocco, ora in scooter e moto tocco con le punte e se toccassi con tutto il piede mi sentirei molto piu' sicuro, in auto non vedo il muso ma devo imparare dove finisce la macchina, tante ragazze alte 170/175 ti scartano perchè sei piu' basso di loro. io dico che è peggio esser bassi.
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
già, valle a capire le donne, essendo alto 1,82 a volte mi sento a disagio o in difficoltà mi immagino te che sei quasi due metri, va be c'è di peggio, ho visto in un documentario un tipo russo mi pare che nonostante abbia 35 anni continua a crescere al ritmo di un centimetro ogni cinque anni, sembra poco ma in effetti già lui era alto e con questo problema causato da una malformazione genetica (se non ricordo male), mi piacerebbe vedere dove può arrivare!! Dai non lamentarti, ho visto cose ben peggiori.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.