|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Già, noi siamo ossessionati... non è come se Lui fosse stampato un minuto si ed uno no su ogni canale nazionale (mentre due anni fa per sapere chi era il P.d.C. dovevi cercare su wikipedia).
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
allarga i tuoi orizzonti... fatti comprendere.. e non compatire...
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
-io non ho detto che gli USA sono giustificati a farlo, mi sembra di averlo scritto a chiare lettere, se lo vuoi capire bene, altrimenti fai un pò te, mi è sembrato di esser chiaro su questo punto. -ritengo SQUALLIDO che un paese usi la pena di morte, e che permetta pure di far vedere questo "spettacolo" -In questo caso però sono d'accordo con gli USA, Frattini e chi NON parteciperà a Durban2 per il semplice motivo che NESSUNO là dentro può parlare e legiferare riguardo al rispetto dei diritti umani (dato che tutti hanno i loro scheletri nell'armadio). chiuso.
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Non ho capito qual è il problema ad essere di Palermo, spiegati meglio.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se il "cesso di vetro" sarebbe da rasare al suolo, allora palermo, la sicilia e buona parte del sud italia meriterebbero senza dubbio la stessa sorte (se non peggiore), considerando i loro problemi che derivano direttamente dalle popolazioni che li abitano
oppure si vuol far credere che i sopra menzionati siano anche in solo modo superiori a quelli dell'onu? ![]() in ogni caso l'unico intervento che sarebbe stato da sanzionare ovviamente non è stato considerato... radere al suolo un'istituzione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Finiscila così che è anche troppo, altrimenti mi tocca smettere di chiedere spiegazioni.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ma perchè vi scaldate così tanto?
L'argomento non è serio, è tragicomico, come la conferenza sul razzismo organizzata dall'Iran, da Cuba e dalla Siria.. ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
incollo questo passaggio del'articolo di zucconi su repubblica, per provare a capire meglio
'non è soltanto il nocciolo radioattivo dell'antisemitismo contenuto già nel primo documento approvato sette anni or sono a inquietare. C'è anche il tentativo di dichiarare ogni "discorso blasfemo" come proibito e di considerare "l'incitamento" alla critica antireligiosa come prova di discriminazione razziale, una tesi cara alle teocrazie fondamentaliste e integraliste che in sostanza sperano di avere il beneplacito dell'Onu alla loro "fatwa", alla persecuzione e repressione di ogni critica e di ogni opposizione vista come satanica.'
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
intanto, appena ahmcomesichiama ha cominciato a sproloquiare, i delegati europei si sono alzati e hanno abbandonato platealmente l'aula
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma si può sapere cosa dice il testo onu contro il razzismo, e se lo avete... postatelo!!!
Mi sembra di vivere un incubo... Tutti i giornali con la storia che l'Italia boicotta il testo ONU, manco uno che ne parla!!! In più cosa si vuole pretendere dalle nostre miserabili istiuzioni fascistizzate pro israele? Solito comportamento del paese voltafaccia per eccellenza, stiamo con tutti e con nessuno. e beccatevi sti due... http://cache.daylife.com/imageserve/...ID5Aj/340x.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Proprio non lo vogliamo cambiare il titolo eh...
![]() certo che è strana l'italia, c'è chi scrive inesattezze e per quelle inesattezze viene insultato e deve fare ammenda pubblica, c'è chi invece scrive tutto quello che gli pare, travisando la realtà e venendo sputtanato da mezzo mondo e non solo non torna indietro e pubblica magari una smentita, ma fà finta di niente e tira avanti per la sua strada.
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ma se ci pensi bene è meglio così
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ottima la scelta del nostro Governo di non partecipare a questa vergogna!
Ancora una volta, Ben Fatto! Che altro ci si poteva aspettare da quella scimmia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.