Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-04-2009, 10:38   #61
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Un pò di amarcord...quando a Maranello tra i piloti e il muretto c'era solo gente con le palle cubiche e non gente col cazzetto da salotto come Baldisseri e Domenicali...

http://www.youtube.com/watch?v=aE-om2veHK8

Punti salienti minuto 0.55 e minuto 2.35
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline  
Old 16-04-2009, 10:42   #62
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4348
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
Un pò di amarcord...quando a Maranello tra i piloti e il muretto c'era solo gente con le palle cubiche e non gente col cazzetto da salotto come Baldisseri e Domenicali...

http://www.youtube.com/watch?v=aE-om2veHK8

Punti salienti minuto 0.55 e minuto 2.35
Schumi, che controllo fuori dai box e il sorpasso a fisico con 2 ruote sull'erba
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline  
Old 16-04-2009, 10:43   #63
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9877
Sicuramente non utilizzeranno il kers nel senso che copriranno il pulsante sul volante con lo scotch!!
buglis è offline  
Old 16-04-2009, 10:44   #64
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6082
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Ferrari will not run KERS in China



Ferrari will not use its kinetic energy recovery system in this weekend's Chinese Grand Prix, team boss Stefano Domenicali has announced.

The reigning constructors' champion was one of only four teams ready to run KERS in time for the Melbourne season-opener, but has had a very poor start to the season and is currently at the foot of the points table having failed to score in the first two rounds.

Domenicali revealed that Ferrari would not be using KERS in a press briefing at the Shanghai circuit this afternoon.

The non-KERS cars have dominated the results so far this season, although Nick Heidfeld used the device on the way to second place for BMW Sauber at Sepang.

While Ferrari is putting its KERS on hold for China, BMW driver Robert Kubica is set to run the system for the first time in practice tomorrow, having previously felt that his height meant the weighty device was a disadvantage for him.

But Fernando Alonso, whose Renault team had KERS from the start of the year, said today that the squad is "open-minded" about whether to continue using the system.

Ecco,se ancora non eravate convinti che sto kers è na minchiata e le dichiarazioni che serve sono di facciata
il kers non è una minchiata!
lo è il modo in cui è stato implementato, è chiaro che se non li obblighi a montarlo può diventare un grosso problema.

comunque carte scoperte per la ferrari, il kers da un vantaggio in partenza, proveranno a stare più avanti possibile nelle qualifiche, e quindi hanno deciso di provare ad avere zavorra da posizionare...

chiaro che su certe piste il kers conterà meno che in altre...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 16-04-2009, 10:50   #65
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9281
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
il kers non è una minchiata!
lo è il modo in cui è stato implementato, è chiaro che se non li obblighi a montarlo può diventare un grosso problema.
.
certo,volevo dire questo.Mi riferivo al fatto che da mesi questa gente per giustificare l'investimento c'è la smenano come se fosse fondamentale averlo.

tra l'altro nell'articolo si legge anche che kubica lo provera venerdi e alla renault stanno pensando anche di toglierlo
fluke81 è offline  
Old 16-04-2009, 10:56   #66
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3367
Ma che cavolo!

Avevo appena ordinato il kers come accessorio after-market per la mia 206...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline  
Old 16-04-2009, 10:59   #67
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
Un pò di amarcord...quando a Maranello tra i piloti e il muretto c'era solo gente con le palle cubiche e non gente col cazzetto da salotto come Baldisseri e Domenicali...

http://www.youtube.com/watch?v=aE-om2veHK8

Punti salienti minuto 0.55 e minuto 2.35
che non rivedremo mai più...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 16-04-2009, 11:04   #68
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3800
penso sia una scelta dettata dall'affidabilità più che dalle prestazioni. in 2 gare ha dato problemi 2 volte.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline  
Old 16-04-2009, 11:05   #69
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
penso sia una scelta dettata dall'affidabilità più che dalle prestazioni. in 2 gare ha dato problemi 2 volte.
ma i 5 galoppini che dovrebbero lavorare solo ed esclusivamente al kers, cosa combinano?
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline  
Old 16-04-2009, 11:07   #70
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5727
Notizia confortante, parzialmente: l'assicurazione copre una parte dei danni a me che ho torto.
Il meccanismo non mi è chiarissimo, ma mi hanno spiegato che ho una franchigia di tot euro. Mandano un perito a verificare i danni e se il preventivo che mi esce dal carrozziere è di mettiamo 1000 euro, loro in base a quanto stabilit dal perito in base al valore dei pezzi e di altro, possono arrivare a pagare una percentuale, cioè potrei arrivare a pagare solo 500 euro.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline  
Old 16-04-2009, 11:12   #71
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2713
iscritto, in ritardo, ma iscritto!!!

Daje ferrari!!!!
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline  
Old 16-04-2009, 11:19   #72
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9877
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
ma i 5 galoppini che dovrebbero lavorare solo ed esclusivamente al kers, cosa combinano?
Fanno uno scherzo a kimi e gli mangiano tutti i gelati.
buglis è offline  
Old 16-04-2009, 11:21   #73
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9877
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Notizia confortante, parzialmente: l'assicurazione copre una parte dei danni a me che ho torto.
Il meccanismo non mi è chiarissimo, ma mi hanno spiegato che ho una franchigia di tot euro. Mandano un perito a verificare i danni e se il preventivo che mi esce dal carrozziere è di mettiamo 1000 euro, loro in base a quanto stabilit dal perito in base al valore dei pezzi e di altro, possono arrivare a pagare una percentuale, cioè potrei arrivare a pagare solo 500 euro.
Ma i danni della tua vettura non li devi pagare di tasca tua?
Io ho dato scarico una volta e ho pagato 700.000 lire il resto l'assicurazione, ma i danni alla mia macchina li ho dovuti pagare io. Poi ovviamente mi han ciulato pure 2 classi di merito e giù aumento del premio annuo.
buglis è offline  
Old 16-04-2009, 11:37   #74
Alesi27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Leggo solo ora che la Ferrari rinuncia al Kers in questo gp, e chissà i prossimi. Brutto segno, la macchina non sarebbe nemmeno malaccio se andiamo a vedere come andava nei primi due gp, cazzate al muretto escluse ovviamente, ma sono completamente allo sbando. A questo punto, considerando che non ci sono molti test in cui sperimentare, dovrebbero scegliere una macchina a cui montare il kers e una no, e cercare di fare un po' di paragoni per 2/3 gp. Sono arrivati a capire, dopo 2 gp buttati, che hanno un bilanciamento che fà davvero cacare e buttiamo le gomme dopo 10 giri. Forse sperano che giocando con la zavorra, senza il kers, di sistemare meglio il bilanciamento e l'usura gomme, speriamo in bene perchè se non si va a podio con due macchine qui, meglio pensare già alla prossima stagione senza buttare via altri soldi per fare buchi e cazzi e mazzi.
Alesi27 è offline  
Old 16-04-2009, 11:43   #75
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5727
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Ma i danni della tua vettura non li devi pagare di tasca tua?
Io ho dato scarico una volta e ho pagato 700.000 lire il resto l'assicurazione, ma i danni alla mia macchina li ho dovuti pagare io. Poi ovviamente mi han ciulato pure 2 classi di merito e giù aumento del premio annuo.
Devono essere cambiate le cose così come è cambiata la situazione dei premi: risulto in fascia più bassa (ci sono 2 incidenti "bonus" all'anno) e dato anche che sono anni che non sono colpevole di incidenti non mi viene toccato niente.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline  
Old 16-04-2009, 11:47   #76
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3566
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
non penso

sposteranno come possono le zavorre,dovrebbe andare meglio sul misto,poi si vedra quanto perdono nei rettilinei.
Ecco la nuova zavorra per la Ferrari

Le immagini sono tratte dalle prove fatte in privato

Bastian UMTS è offline  
Old 16-04-2009, 11:47   #77
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6082
Quote:
Originariamente inviato da Alesi27 Guarda i messaggi
Leggo solo ora che la Ferrari rinuncia al Kers in questo gp, e chissà i prossimi. Brutto segno, la macchina non sarebbe nemmeno malaccio se andiamo a vedere come andava nei primi due gp, cazzate al muretto escluse ovviamente, ma sono completamente allo sbando. A questo punto, considerando che non ci sono molti test in cui sperimentare, dovrebbero scegliere una macchina a cui montare il kers e una no, e cercare di fare un po' di paragoni per 2/3 gp. Sono arrivati a capire, dopo 2 gp buttati, che hanno un bilanciamento che fà davvero cacare e buttiamo le gomme dopo 10 giri. Forse sperano che giocando con la zavorra, senza il kers, di sistemare meglio il bilanciamento e l'usura gomme, speriamo in bene perchè se non si va a podio con due macchine qui, meglio pensare già alla prossima stagione senza buttare via altri soldi per fare buchi e cazzi e mazzi.
la probabilità di andare a podio con due vetture mi sembra molto bassa. significherebbe aver risolto di colpo ogni problema...

se la renault l'avesse pensata così l'anno scorso non sarebbero arrivati a fine campionato un tantino più competitivi e anche con qualche risultato.

sono comunque d'accordo sul non svenarsi fino all'ultimo come l'anno scorso perchè a sto punto non ha senso. se si recupera qualcosa con il nuovo progetto ci possimo puntare, ma se non si ritorna competitivi a metà campionato pensiamo all'anno prossimo....
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 16-04-2009, 11:49   #78
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9281
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Ecco la nuova zavorra per la Ferrari

Le immagini sono tratte dalle prove fatte in privato



quella è la mclaren,non vedi che c'è hamilton?
fluke81 è offline  
Old 16-04-2009, 12:23   #79
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9281
"i testa ci sono un pensionato e un paracarro"

fluke81 è offline  
Old 16-04-2009, 12:23   #80
Aleres
Senior Member
 
L'Avatar di Aleres
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Messaggi: 763
Iscritto.

Vittoria Ferrari in cina
Aleres è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
LinkedIn inizia a utilizzare i dati degl...
Deutsche Bank loda NIO e il marchio Onvo...
AMD, la gamma Ryzen AI 300 sarà a...
L'Apple Store della 5th Avenue si veste ...
Arriva Salesforce Data Protection, la s...
NIO nega l'interesse per la fabbrica bel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v