|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
verissimo
|
|
|
|
#62 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
E poi basta un tappetino rigido ma hai mai giocato sul divano? Ogni tanto mi piace discutere, mi sono abituato ai tempi in cui criticavano il mio ibook G4....!Quote:
E mi sembra scontato anche quello scritto qui sotto... Quote:
c'è poco da dire, il pad è e rimane l'input per una console! e si può giocare anche ad un gioco come Halo War che non è proprio un FPS/TPS...
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
QUINDI SE PO FA' fatti, non chiacchere... pls |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se i fatti sono questi siamo messi davvero male... Cioè io devo stare scomodo perchè un pcista vuole che usi il mouse perchè è meglio? ma state fuori dal mondo... Ognuno usa quello che è più congeniale, e la tastiera su console non vi approderà mai!
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
2)la scomodità l'aveva alla mano sinistra causa posizione del notebook 3)te mi sembri propio un possibile acquirente del "concept" da me descritto nell'ultima riga del mio post, o semplicemente non sai usare altro che il joypad 4)ciao esco, vado ad ubriacarmi dove m'hanno invitato, che magari dimentico anche le tue uscite da FLAMEista |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() PS. buona serata, io intanto mi preparo per i miei ospiti... Io gioco col pad perchè mi trovo benissimo, e non userei nient'altro mentre sono seduto sul divano! se è troppo difficile da capire posso farti un disegnino...
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
rgart il pad sarebbe più realistico?
![]() se la discussione verte su questo piano possiamo anche chiuderla perché se dp che 15 persone ti hanno detto in modo garbato che ti stai sbagliando e salta fuori che il pad sia più realistico nn sta ne in cielo ne in terra |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è più realistico il fatto di poter fare un 360° in 1/100 di secondo con il mouse, o di poterlo fare in 1 secondo col pad? e come mai in un FPS di ultimissima generazione come KZ2 hanno introdotto un lag nei movimenti per renderli più lenti e più realistici? Se mi dai sue risposte convincenti smetto subito di postare...
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
In ogni caso è veramente ilare sentir uscire fuori, ogni volta che si ripropone l'argomento, come le console "potrebbero" dotarsi di tastiera e mouse per raggiungere il sistema di controllo su PC...anche se fossero disponibili, dovrebbero cmq progettare il VG in modo che il gameplay possa adattarsi a chi usa il joypad..il che significa adottare la classica procedura di "dumbing down" del vg stesso, con i risultati patetici di cui molti sono a conoscenza. Io spero solo che la pirateria sempre più dilagante su console possa finalmente porre un freno a questa fissazione dei facili guadagni&giochi mediocri--ne guadagnerebbero un pò tutti, utenti console compresi. |
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io smetto di scrivere altrimenti verrò sbranato da un leoneazzurro
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Vi sbagliate tutti, non vince nè il Joypad nè Mouse+Tastiera, ecco la periferca definitiva che implementerà la nuova xbox con l'aiuto di Blizzard
![]() |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
omg che discussioni(ot tralaltro)
1-il pad è più comodo di mouse e tastiera perchè hai tutto tra le mani e puoi giocare comodo su divano ecc 2-il più realistico tra il pad e il mouse in un fps è sicuramente il mouse...nella realtà un soldato non ci mette mezzora per mirare con un fucile 3-ci sono giochi che si giocano meglio con pad altri meglio col mouse...gli eventuali adattamenti sono solo forzature e non potranno mai essere la stessa cosa della controparte 4-gli fps non sono godibili con il pad allo stesso modo che con il mouse...perfino un mio amico consolaro dalla nascita,che da un'annetto ha ank un pc da gaming e gioca un pò con il pc e un pò con ps3,ha detto proprio oggi che gli sparatutto con il pad sono uno scazzo(testuali parole non mi sembra ci sia molto su cui discutere Quote:
Ultima modifica di sniperspa : 28-03-2009 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Jerryfriend : 28-03-2009 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Io sono anni che tento di far capire agli estremisti pc gamer, che se un gioco viene realizzato attorno ad un determinato controller, allora vuol dire che quel controller è il modo migliore per godersi quel gioco. Se poi riuscirete a giocarci anche con un altro tipo di periferica, snaturerete semplicemente quello che è il gameplay studiato dai programmatori. Giochi come Halo e Killzone in oltre hanno dimostrato che si possono realizzare sparatutto eccellenti anche su console, e non solo su PC. E con un periferica diversa da i joypad attuali, ma anche e sicuramente diversa dall'accoppiata mouse e tastiera, sicuramente saranno godibili maggiormente anche gli rpg e gli rts. Proprio a questo si riferiva l'articolo, ma a quanto pare poca gente sa leggere.
Che poi io vi consiglierei di aprire un attimo gli occhi e di dedicarvi un po' a tutte le piattaforme, e non solo al vostro amato pc. Rischiate solo di fare una pessima figura e di passare per chiusi mentalmente... un po' come i vecchi che si rifiutano di abbandonare la propria casa anche se quest'ultima sta praticamente crollando
|
|
|
#79 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Il pad rimane sicuramente piu comodo per alcune tipologie di giochi, per le restanti è solo un compromesso Quote:
Come tempistiche di movimenti miro piu velocemente io nella realta con un arco olimpico che tu in KZ2 con il pad. FPS e RTS sono giochi da tastiera e mouse PUNTO. |
|||
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Conosco una persona che col joypad fa cose mirabilanti, quasi al livello di un power player di fps.
Io preferisco decisamente mouse e tastiera però devo ammettere che ci sono alcuni giochi single che rendono bene anche giocati col joypad. Daltronde basta usare un po di accortezza nel programmare le movenze e l'IA dei nemici per rendere il gioco godibile a un consolaro. Ad ogni modo, per la modica (?) cifra di circa 180$, gli xboxari possono ordinare uno XIM nuova versione (niente a che vedere con quella porcheria dell'XFPS). Chi l'ha provato dice che è come giocare a un fps col pc... http://store.xim360.com/shopping/ind...0e3300krlj54g2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.

verissimo 
ma hai mai giocato sul divano?