Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2009, 00:46   #61
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
a loro costa 20 euro ma a te un wi-fi costa 40€...e altri 40€ per un lettore hd!
seconda cosa come ho già detto prima...stiamo parlando di differenza hardware, non se serve a giocare o meno...poi la console...va scelta in base alle esigenze... a te non ti serve il wi-fi o il lettore hd...bene a me mi serve e mi prendo la ps3...punto! a te non piace uncharted o gt5 e godi con gears e halo, prenditi la 360! e basta con questo confronto tra le due console! ma abbiate un po di dignità! di orgoglio! ma che vi importa di queste console! ma se manco vi pagassero!!
Appunti hai detto una cosa sensata , ognuno prende la console secondo le sue esigenze.

Guarda che prima di comprare la console ( ho pure il Wii ) piacendomi giochi di macchine e calcio , ero allettato dalla ps3 e da internet gratuito , tanto ero solo interessato a FIFA e GT.
Peccato che non trovi la versione che fa per me visto che tutte le ps3 costano 400Euro.
Tanto vale vado altro , che e' cmq valido e costa pure meno della meta , tanto di HD , WIFI e lettore di SD se ne puo fare a meno.

Per la storia di Gran Turismo : io sono obiettivo su questo gioco.A me piacciono i giochi di macchine , ma e' indicibile che ci voglia 6 anni per farlo , e in questi 6 anni apposto di concentrarsi sulla fisica della macchina pensano solo alla grafica di quest'ultime ( anche perche se vedi la pista sono fatte molto peggio rispetto alle vetture ).
SI puo che dopo 13 anni che producano GT , ancora le macchina rimbalzino sui guard.rail?o Si puo proporre un sistema di gioco che praticamente non ha aggiunto piu niente di nuovo dalla prima versione.
Non si possono comprare nemmene le parti aerodinamiche che influiscono effettivamente sulla macchina.
E possibile che ci sia sempre un IA che fa pena?Se sei primo ti inseguono 2 o 3 , se sei dietro ti aspettano a flotta....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 01:15   #62
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Appunti hai detto una cosa sensata , ognuno prende la console secondo le sue esigenze.

Guarda che prima di comprare la console ( ho pure il Wii ) piacendomi giochi di macchine e calcio , ero allettato dalla ps3 e da internet gratuito , tanto ero solo interessato a FIFA e GT.
Peccato che non trovi la versione che fa per me visto che tutte le ps3 costano 400Euro.
Tanto vale vado altro , che e' cmq valido e costa pure meno della meta , tanto di HD , WIFI e lettore di SD se ne puo fare a meno.

Per la storia di Gran Turismo : io sono obiettivo su questo gioco.A me piacciono i giochi di macchine , ma e' indicibile che ci voglia 6 anni per farlo , e in questi 6 anni apposto di concentrarsi sulla fisica della macchina pensano solo alla grafica di quest'ultime ( anche perche se vedi la pista sono fatte molto peggio rispetto alle vetture ).
SI puo che dopo 13 anni che producano GT , ancora le macchina rimbalzino sui guard.rail?o Si puo proporre un sistema di gioco che praticamente non ha aggiunto piu niente di nuovo dalla prima versione.
Non si possono comprare nemmene le parti aerodinamiche che influiscono effettivamente sulla macchina.
E possibile che ci sia sempre un IA che fa pena?Se sei primo ti inseguono 2 o 3 , se sei dietro ti aspettano a flotta....
certo è quello che vorrei dire anche agli altri...non puoi dire ho comprato la 360 solo perché costa meno...è ridicolo...
cmq x gt ti do ragione nn è cambiato molto ma sarà ke sono un patito dal primo...spero ke nella versione completa ci sia qualke miglioria...asd hanno detto uscirà entro qst anno....(speriamo asd)
Old 27-03-2009, 07:23   #63
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
ma dobbiamo continuare ragà? ha 20gb in meno e ti sei dimenticato il wi-fi e il lettore hd...
Quote:
a loro costa 20 euro ma a te un wi-fi costa 40€...e altri 40€ per un lettore hd!
seconda cosa come ho già detto prima...stiamo parlando di differenza hardware, non se serve a giocare o meno...poi la console...va scelta in base alle esigenze... a te non ti serve il wi-fi o il lettore hd...bene a me mi serve e mi prendo la ps3...punto! a te non piace uncharted o gt5 e godi con gears e halo, prenditi la 360! e basta con questo confronto tra le due console! ma abbiate un po di dignità! di orgoglio! ma che vi importa di queste console! ma se manco vi pagassero!!
Il bue che dice cornuto all'asino
Old 27-03-2009, 12:44   #64
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Il bue che dice cornuto all'asino
siete voi che avete sporcato il 3d parlando della 360 che non c'entra na mazza!
qui chiudo definitivamente...!!!
Old 27-03-2009, 14:46   #65
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
madonna mia ma pure qua a parlare della 360!!!...e poi siamo noi i fan boy...
vi ricordo che siete OT...
Quote:
ecco un altro fan boy 360...e dire che kz2, mgs4, uncharted, gt5 non sono giochi, è da matti...per non parlare di quello che uscirà...
p.s. io ho preso la ps3 per le esclusive cmq (per i multi piatta ho il pc...)...non perché ho soldi da buttare o non mi piace la 360...perché a me sinceramente interessano quelle...poi pensatela come volete...

nel senso che qui si parla delle vendite della sony e non è proprio elencata la m$ e voi puntualmente a dire la 360 domina, la 360 costa di meno, la ps3 la compra chi è ignorante...mah!
Quote:
ecco visto? come immaginavo! io infatti ho detto pensatela come volete...
a me piace gran turismo e non lo dico per dire...come mi piace tanto uncharted...stessa cosa per kz2...ma questo è un altro discorso...
ora parliamo di prezzi...
tu mi dici 200€ di differenza...ma non vi rendete conto che vi da la console rispetto alla 360 parlando di hardware?...
ci manca il wi-fi, un lettore hd, e un hd...mettendo tutto insieme non sono più 200€ di differenza...
fate bene i conti non sparate subito...ora il lettore hd può anche non servirvi, come non potrà servirvi un wi-fi o un hd, ma appunto la console va scelta in base alle esigenze! secondo te perché la m$ ha fatto più versioni? perché c'è a chi non serve l'hd, a chi non serve il cavo hdmi, chi non serve le cuffie! purtroppo la sony questo non l'ha capito e ha fatto solo una versione della ps3...quindi perciò il prezzo è altino...ora questo non significa la ps3 è superiore alla 360, ma che la m$ è stata furba a far 3 tipi di bundle...tutto quì...
poi che tu mi dici che le esclusive della sony dico che mi piacciono per scaramanzia allora veramente stai fuori...perché prima non mi conosci e poi perché non si può dire che sono brutte...almeno per me...perché pure io potrei dire che tu dici che gears of war è un gran gioco solo per scaramanzia...(mi piace molto e l'ho giocato sul pc). Dire non mi piace è una cosa, dire fa schifo è un'altra e dire ti piace perché ha il nome è un'altra cosa...
vorrei chiudere qui se non ti dispiace perché siamo troppo ot...se vuoi parliamo in pvt...
Quote:
ma dobbiamo continuare ragà? ha 20gb in meno e ti sei dimenticato il wi-fi e il lettore hd...
Quote:
Quote:
certo è quello che vorrei dire anche agli altri...non puoi dire ho comprato la 360 solo perché costa meno...è ridicolo...
cmq x gt ti do ragione nn è cambiato molto ma sarà ke sono un patito dal primo...spero ke nella versione completa ci sia qualke miglioria...asd hanno detto uscirà entro qst anno....(speriamo asd)
Quote:
siete voi che avete sporcato il 3d parlando della 360 che non c'entra na mazza!
qui chiudo definitivamente...!!!
Ci fosse un tuo intervento che sia uno relativo al topic, la mia opinione in riferimento alla news l'ho espressa (vedi post addietro) ed ho cercato di analizzarne alcuni (vedi mancanza di dati specifici e necessità di cumulare con PS2 e PSP per fare i numeri grossi).
Da parte tua invece che opinioni hai portato in riferimento all'argomento principale? Prima di lamentare certe carenze bisogna almeno essere costruttivi.
Old 27-03-2009, 15:48   #66
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da massi88dux Guarda i messaggi
360 domina sempre
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
certo non perchè una costa 179€ e l'altra 399€ vero? son dettagli
Quote:
Originariamente inviato da GROVE Guarda i messaggi
Sei stato sfortunato. Lo sanno tutti che le x360 sono molto piu difettose. Nn solo il RROD ma adesso si è presentato un problema nuovo il RLOD. Si costa poco la x360, ma uno prende cio che paga!
eccone alcuni che hanno postato prima di me a parte che io non dicevo a te...ma in generale...

cmq basta adesso...finiamola qui ok? qui non stiamo facendo una sfida per arrivare primi...qui nessuno è primo...
Old 27-03-2009, 16:57   #67
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
il lettore sd non c'è +
anche due usb se ne sono andate

è vero gt è assurdo che ci mettano tanti anni a farlo. ancora un po' ed esce con duke nukem forever
amd-novello è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 20:47   #68
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
il lettore sd non c'è +

è vero gt è assurdo che ci mettano tanti anni a farlo. ancora un po' ed esce con duke nukem forever
Io trovo assurdo che abbiano avuto il coraggio di far pagare poco più di una demo 39,90€ (parlo di GT5 prologue se non si fosse capito).
Old 28-03-2009, 00:21   #69
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
il lettore sd non c'è +

LA cosa assurda a mio avviso , che Gran Turismo abbia una pubblicita' ed hype attorno spropositato per quello che offre.
Io porto un esempio , ho comprato ai tempi GT4 originale ( anzi me lo sono fatto regalare dalla mia ragazza) , perche ero patito di GT e praticamente il 3 lo avevo giocato poco e i primi 2 li avevo consumati.
Ebbene , a parte grafica della Ps2 spremuta al max , non c'era niente.
Ci ho giocato poco piu di un mese , poi l'ho venduto , anche perche alla lunga mi sono accorto che come tipologia di gioco era peggiore pure di Gran Turismo 1.
Almeno all'1 , si potevano creare di ogni macchina la versione da gara con gli sponsor , c'erano per esempio i minicampionati fatti molto bene sostituiti nelle versioni dopo da eventi singoli per la maggio parte.
Inoltre il gioco aveva quanto meno un senso anche a livello simulativo che si e andato perdendo negli anni anche perche i difetti non sono stati mai corretti ( in pratica pompavi la macchina di cavalli e via ).

Cmq cio' che mi dispiace che la gente non prenda in considerazione un prodotto come FM2.Non per parlare di 360 , ma parlo proprio del gioco , e' un evoluzione di GT ( perche e copiato spudoratamente dal gioco poliphony )dove tutto e' curato molto meglio.Escludendo la grafica leggermente peggiore nei confronti del prologo , gia solo FM2 vince su tutti i punti.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 18:43   #70
massi88dux
Senior Member

L'Avatar di massi88dux

Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
nn volevo scatenare un consolle-war...
era un semplice commento

cmq mi scuso con i mod...

semplicemente tenevo a precisare che IMHO è preferibile una 360 ad una ps3 perchè:

1) costa meno della metà
2) le esclusive si compensano
3) i multipiattaforma sono per l' 85% dei casi superiori sulla consolle microsoft
4) volendo è piratabile
5) come grafica siamo ESATTAMENTE lì

dopo tutto questo mi chiedo ancora come possa essere considerata superiore una play3
massi88dux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian