|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Guarda che prima di comprare la console ( ho pure il Wii ) piacendomi giochi di macchine e calcio , ero allettato dalla ps3 e da internet gratuito , tanto ero solo interessato a FIFA e GT. Peccato che non trovi la versione che fa per me visto che tutte le ps3 costano 400Euro. Tanto vale vado altro , che e' cmq valido e costa pure meno della meta , tanto di HD , WIFI e lettore di SD se ne puo fare a meno. Per la storia di Gran Turismo : io sono obiettivo su questo gioco.A me piacciono i giochi di macchine , ma e' indicibile che ci voglia 6 anni per farlo , e in questi 6 anni apposto di concentrarsi sulla fisica della macchina pensano solo alla grafica di quest'ultime ( anche perche se vedi la pista sono fatte molto peggio rispetto alle vetture ). SI puo che dopo 13 anni che producano GT , ancora le macchina rimbalzino sui guard.rail?o Si puo proporre un sistema di gioco che praticamente non ha aggiunto piu niente di nuovo dalla prima versione. Non si possono comprare nemmene le parti aerodinamiche che influiscono effettivamente sulla macchina. E possibile che ci sia sempre un IA che fa pena?Se sei primo ti inseguono 2 o 3 , se sei dietro ti aspettano a flotta....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
cmq x gt ti do ragione nn è cambiato molto ma sarà ke sono un patito dal primo...spero ke nella versione completa ci sia qualke miglioria...asd hanno detto uscirà entro qst anno....(speriamo asd)
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quote:
![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
siete voi che avete sporcato il 3d parlando della 360 che non c'entra na mazza!
qui chiudo definitivamente...!!!
![]() |
#65 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Da parte tua invece che opinioni hai portato in riferimento all'argomento principale? Prima di lamentare certe carenze bisogna almeno essere costruttivi. ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() cmq basta adesso...finiamola qui ok? qui non stiamo facendo una sfida per arrivare primi...qui nessuno è primo...
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
il lettore sd non c'è +
anche due usb se ne sono andate è vero gt è assurdo che ci mettano tanti anni a farlo. ancora un po' ed esce con duke nukem forever
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Io trovo assurdo che abbiano avuto il coraggio di far pagare poco più di una demo 39,90€ (parlo di GT5 prologue se non si fosse capito).
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Io porto un esempio , ho comprato ai tempi GT4 originale ( anzi me lo sono fatto regalare dalla mia ragazza) , perche ero patito di GT e praticamente il 3 lo avevo giocato poco e i primi 2 li avevo consumati. Ebbene , a parte grafica della Ps2 spremuta al max , non c'era niente. Ci ho giocato poco piu di un mese , poi l'ho venduto , anche perche alla lunga mi sono accorto che come tipologia di gioco era peggiore pure di Gran Turismo 1. Almeno all'1 , si potevano creare di ogni macchina la versione da gara con gli sponsor , c'erano per esempio i minicampionati fatti molto bene sostituiti nelle versioni dopo da eventi singoli per la maggio parte. Inoltre il gioco aveva quanto meno un senso anche a livello simulativo che si e andato perdendo negli anni anche perche i difetti non sono stati mai corretti ( in pratica pompavi la macchina di cavalli e via ). Cmq cio' che mi dispiace che la gente non prenda in considerazione un prodotto come FM2.Non per parlare di 360 , ma parlo proprio del gioco , e' un evoluzione di GT ( perche e copiato spudoratamente dal gioco poliphony )dove tutto e' curato molto meglio.Escludendo la grafica leggermente peggiore nei confronti del prologo , gia solo FM2 vince su tutti i punti.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
nn volevo scatenare un consolle-war...
era un semplice commento cmq mi scuso con i mod... semplicemente tenevo a precisare che IMHO è preferibile una 360 ad una ps3 perchè: 1) costa meno della metà 2) le esclusive si compensano 3) i multipiattaforma sono per l' 85% dei casi superiori sulla consolle microsoft 4) volendo è piratabile 5) come grafica siamo ESATTAMENTE lì dopo tutto questo mi chiedo ancora come possa essere considerata superiore una play3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.