|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Aggiungo che ogni volta che smonto un qualcosa al pc...poi flescia con il memory test...evidentemente non digerisce 4x1Gb di ram....ma visto che oggi mi ci trovava ho scaraventato contro un muro un modulo Ocz-Flex da 800Mhz se lo meritava sta ancora la...domani vedo se lo riesco a rimetterlo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non mi sono mai pentito di nessun acquisto, non che abbia mai fatto grandi acquisti, ma quello che possiedo lo utilizzo. Non vado verso le ultime novità, e odio avere troppi oggetti, soprattutto se non necessari.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Mille volte mi sono pentito di giochi, console e schede video venduti, tant'è che poi li ho riacquistati, ma di una cosa in particolare mi dolgo: la mia vecchia Peugeot 106 1.4 XS, venduta dopo 10 anni di onorato servizio e sostituita con una nuova Toyota Yaris 1.3 Luna.
Ero davvero affezionato a quella macchinina: piccola, semplice, spartana, ma dal motore generoso e sempre sincera nel misto (per quello che, nel suo piccolo, poteva fare, ovviamente). Sempre tagliandata, cominciava comunque a perdere i pezzi (freni, elettronica di bordo, finestrini elettrici, aria condizionata etc.), le gomme erano da cambiare e la carrozzeria piena di grandine: solo il motore resisteva indomito, come fosse nuovo... onestamente, stavo spendendo troppi soldi per una macchina che non valeva più nulla. La nuova è molto più comoda, silenziosa, spaziosa: forse è anche più veloce sul dritto, ma la rapportatura del cambio e la taratura delle sospensioni la rendono del tutto inadatta alla guida brillante... una specie di macchina elettrica, senza carattere. Ancora oggi, dopo quasi 2 anni dalla sostituzione, ci penso con amarezza: l'avrei tenuta per chissà quanto, se non avessi dovuto ripararla troppo spesso e se andare in giro con tutte quelle botte non fosse stato un pò imbarazzante... 106, perdonami se ti ho tradito... ![]() Uguale a questa, solo grigio metallizzato.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 15-03-2009 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Gia ti Quoto ho dato via una Clio 1.4 appena neopatentato ce l'avevo da 4 mesi per una WagonR+ 1.3 comprata nuova...forse nel dritto spinge pure qualcosa di più...ma nella curve è uno scandalo si imbarca...se tiro e poi freno mi si tirano fuori i cassetti sotto al sedile che sono veramente pericolosi....ancora la rimpiango...quella si che andava...bassa,spartana al punto giusto
![]() Fra l'altro con la Clio non avevo proprio problemi...invece con questa devo bestemmiare...perchè alla prima tirata/frenata i cassetti vengono fuori...sia il guidatore che passeggiero avanti....poi consuma come un idrovora...e non che corre cosi tanto,prima sono uscito per farmi una tiratina....e naturalmente mi son ritrovato davanti al primo incrocio una 159 2.4 Mjt dei carramba -.-' a circa 5km/h
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' Ultima modifica di Futura12 : 15-03-2009 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
mi aggiungo ai malinconici che han dovuto abbandonare un veicolo, la mia splendida golf memphis seconda serie dell'88 qualche anno fa ho dovuto mandarla in romania, dove ancora qualcuno puo' circolarci, avrei dovuto cambiare la cinghia, e dopo aver già speso 500€ per sistemare cosuccie, non me la sono sentita... ho fatto poi un acquisto di tutta soddisfazione, ovvero la sorella minore, golf IV, e ne sono del tutto soddisfatto, gran qualità, mi pento solo di non aver aggiunto un 2000€ e non aver preso la gti...
ma la vecchia memphis bianca che carattere, che personalità, e come cita la pubblicità della golf, quanto ci si è fatto l'amore dentro....
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
un tizio che conosco ha la Golf4 1.8T GTI 150cv...non è che sia tutto sto siluro...anzi è abbastanza chiodo...se si considera che con lo stesso motore il TT vecchio esce con 225cv
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Penso di essermi pentito solo per 2 vendite. Ma sopo del tempo.
La prima è stato il nintendo nes 8 bit con una marea di giochi e accessori. Con quello ho preso il snes. usato abbastanza poco. Ce l'ho ancora e non lo vendo. La seconda è molto grave. Esaurita la pazienza, ed i soldi, ho cambiato un mini clubman dell'81. Ho preso un matiz. La prima aveva problemi elettrici ma i soldi erano finiti. La matiz consuma meno, viaggia meglio. Ma non ho più la mini... Infatti ne sto cercando una... Gli acquisti sono un grave difetto... All'inizio erano per bramosia e per spingere... PC a manetta. Da un DX2 per passare ad un K5 e poi ad un Cyrix. Il primo masterizzatore: con un quantum bigfoot AV da 4.3 Gb. La catena SCSI... Ho ancora tutto. Lo vendo. Appena trovo il coraggio metto annunci a destra e a manca. Poi mi son fermato su un AMD k6 450 datomi da mio fratello e sistemato con un case, big tower, comprato nuovo. Una figata. C'è ancora. Devo vendere anche lui... Poi arriva un prescott 2.4GHz credo. Preasseblato packardbell. Non ci posso credere. E' da 4 o 5 anni che viaggia. Cambiata la sk madre e il disco fisso causa fumatura. Non posso comprarne uno nuovo, cazzo! E trovarmene uno che fa rumore? No grazie. Router usr 9105. Acquisto meditato. Stabile a non finire. Passato a fastweb. Ho pensionato il coso dopo 2 o 3 anni. E adesso? Lo uso come switch. Perchè non lo vendo? Fastweb: una merda assoluta. Appena mi arriva l'offerta ripasso a telecom! Crative zen. Penso 150 euro. Bellissimo. HD e musica. 4 giga. Usato un anno intensamente. Ora è nel cassetto e viene tirato fuori saltuariamente. Purtroppo. Ma va bene. Lo vendo? Na.... IBM thinkpad 360XD (o solo X). Pagato un botto immenso. Un paio di riparazioni... Non lo vendo perchè mi creperebbe il cuore. Forse lo do' in beneficienza ad un museo in Germania. In definitiva: piccoli acquisti... Mi pento SEMPRE, pensando ai soldi spesi. Grandi acquisti. Mi pento pensando ai soldi spesi. Sono in pari.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Per ora non mi pento di nessun acquisto che ho fatto perchè ci ho pensato sempre molto bene. Se una cosa è una passione allora non è un peso spenderci, i miei primi stipendi me li sono sognato di spendermeli per la moto (non la vendero MAI), ci pagherò l'assicurazione, qualche lavoretto, la tuta e gli stivali, ma sono soldi ben spesi.
Sono abituato a sfruttare tutto all'osso. Il cellulare me l'hanno regalato perchè mi trovavo benissimo con questo, che la mia ragazza non poteva vedere
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mi son pentito d'aver comprato un pianoforte digitale che uso poco è niente e la mia attuale korg 61 tasti, viste le mie esigenze era meglio una sola tastiera 76 tasti
pazienza.... lato vendite di solito se do via qualcosa ci penso 2-3 volte almeno, mi è dispiaciuto vendere la mountainbike però non potevo + utilizzarla per cui.. solo nostalgia |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
markmn89 si pentirà di aver acquistato le crucial ballistix
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Quei maledetti banchi PC8500 stavano per diventare il primo acquisto di cui mi sarei pentito... per fortuna poi sono riuscito a sbolognarle ad un amico allo stesso prezzo che avevo pagato in negozio... scampato pericolo. Per il resto mai pentito di nessun acquisto, di solito quando compro qualcosa lo faccio dopo attentissima riflessione e documentazione certosina, e infatti non compro mai nulla nei negozi o nei centri commerciali proprio perchè non hanno mai il preciso modello dei prodotti che mi interessano Vestiti non ne compro tranne quando i precedenti diventano inservibili, macchine non ne ho, case nemmeno, sono praticamente nullatenente tranne che per i miei pc, direi che tutto sommato l'unica cosa su cui avrei potuto toppare qualcosa era proprio l'hw Dato che il cane non l'ho comprato ma adottato a costo zero direi che non può rientrare in topic, perchè in effetti è l'unica cosa di cui mi sono pentito amaramente e di cui vorrei liberarmi...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 24-03-2009 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Praticamente ogni cambio di hardware che faccio nonostante sia seguito da meticolose ricerche e comparazioni da vero nerd, dopo qualche mese mi accorgo che ho solo buttato soldi. Principalmente in tema di schede video.
A metà Giugno 2005 ho preso una 9800 pro a 150€ nuova (sul finire della sua carriera quindi), notare che le 9800 sono uscite agli inizi del 2003, e sono affinamenti delle 9700 uscite l'anno prima... L'avevo presa solo perchè quando avevo saputo che l'aveva presa un mio amico, mi si era accesa la lampadina. DOVEVO AVERLA!! Notare che arrivavo da una 9500 liscia e non mi pare di averci guadagnato granchè. La migliore però l'ho fatta un anno fa. Io sono uno che gioca poco, ma quando trovo un gioco che mi piace, voglio giocarci degnamente, ovvero giocarci fluido a 1280*1024 senza filtri vari di cui non me importa un accidente. Ero presissimo da the witcher. Con la 7600gt girava bene, ma c'erano un paio di capitoli in cui andava pianissimo, sui 10fps tipo. Prendo la hd3850 512mb a 170€. Ovviamente il giorno dopo esce la hd3870 della peak a 10€ in più, con un pcb molto più corto e pulito. Vabbè dettagli. Sennonchè compro la scheda, mai speso così tanto per una scheda video. La provo col gioco e nelle zone critiche il gioco va cmq male. Penso di rimandarla indietro, allora provo la scheda da un mio amico con una cpu più potente, pensando di essere cpu limited. Sto the witcher gira male pure a lui. Potevo ridare indietro la scheda e farmi ridare i soldi, ma chissà perchè ho giustamente pensato di comprare una cpu nuova, mi ero autoconvinto che fossi cpu limited. Comprata la cpu, e il gioco andava cmq di merda. E intanto erano passati i 10 giorni in cui potevo ridare indietro la scheda. Morale, il gioco era buggato, in quei punti girava male anche a chi aveva signore schede video. Qualche settimana fa ero vicino a fare un'altra cazzata ma molto peggiore. Gta IV mi sta solitamente sui 25/30fps, quindi quando si va un po' veloce in macchina va anche a 15. La mia cpu é insufficiente e stavo x comprare un quad core, con relativa motherboard e ram nuove. Sono riuscito a frenarmi stavolta, finisco gta 4 a punte di 15 fps e morta lì!!!
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() pero' ottima idea la cazzata per riportarglielo
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
per evitare queste follie e' necessario dotarsi di console....spendi quei 4 soldi una volta e te ne dimentichi. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
grande auto
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Xbox360 => 200 € Giochi Originali => 40/50 € Altro Gamepad Wireless => 25 € (usato) Antenna Wireless => 50 € (usata) Auricolare Wireless => 35 € (nuovo) Batteria + cavo per il gamepad => 10 € (usato) 4 soldi? Non la uso mai l'xbox360 ma era una vita che la volevo...ora ho un sacco di giochi che non uso (ad esempio GH3) Mi sono pentito di aver comprato un MTB KTM Ultrafire con freni a disco anteriori e posteriori ad olio (una delle prime che le montava) sospensione anteriore regolabile e bla bla bla....spesi 750€ usata 2 volte.... Ultimissimo acquisto un Barebone Shuttle che è perfetto a parte la ventola dell'alimentatore 4*4 che fa un sibilo pazzesco
Ultima modifica di shark996 : 24-03-2009 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
lungi da me fare il moralista.....ma i giochi bisognerebbe comprarli originali anche per il PC,viceversa si possono piratare anche su 360. Il secondo joypad su pc non devi comprarlo? Batterie usi le stilo ricaribili e costano una miseria, Su pc giochi con l'auricolare wireless? La 360 ha la porta ethernet e l'attacchi con il cavo da pochi euro.... ad oggi se si vuole giocare senza pensieri l'unica e' la console(360 o ps3 che sia) spendi quei "4 soldi"(vediamo se tre virgolette se ne capisce meglio il senso)e non ci pensi piu' per qualche annetto...piuttosto che aggiornare componentistica varia e non sempre ottenere i risultati sperati. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Città: Mantova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.