|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
E hanno fottutamente ragione
Sono arrivato alla conclusione che la cosa più appagante sia in realtà l'attesa, tutto il periodo che precede l'acquisto. Poi una volta che ti arriva a casa o ce l'hai tra le mani ->
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Io mi sono pentito molto del modo in cui ho speso un paio di migliaia di euro circa. Soldi sudati dalla mia schiena dolorante buttati nel cesso in divertimenti vari. Io sono pensionato dentro e di andare sempre fuori a mangiare non me ne frega una mazza (puro esempio), eppure per assecondare varie persone ero sempre fuori... Non mi sono mai pentito dei miei acquisti tecnologici. Forse un pò di rammarico per un creative zen con hard disk che si sente bene ma ha sempre dato problemi di firmware.. per le vendite non mi sono mai pentito, ho sempre comprato con giudizio e non ho mai venduto nulla. Ora venderei qualcosa per l'estremo bisogno di monetizzare ma non arriverei a 100 euro vendendo TUTTO. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Chi fa un acquisto, anche non necessario, anche di un certo rilievo, ma molto ponderato, difficilmente sta appagando SOLO il desiderio del nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Evvai il nuovo Quad-core dopo 2 giorni..ah ho il Quad vabbè sti cazzi a che serve ...ultimamente l'acquisto di cui ancora non mi sono pentito..anzi ogni volta che lo vedo dico soldi spesi bene è il monitor..200 euri spesi ad Agosto..ma lo rifarei.
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Sono andato in estasi per il wii autoregalo e dopo 3 giorni (vabè è qui bello si ma bho..)E' così quasi con tutto ciò che compro |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Faccio sempre acquisti molto ponderati, anche quando spendo parecchi soldi, è sempre per oggetti che mi servono e che utilizzerò, quindi l'entusiasmo non scema dopo aver completato l'acquisto.
L'unico acquisto di cui mi sono pentito, pochi mesi fa, è stata una borsa per un portatile nuovo... molto bella, ma pagata 59 euro, visto che quelle economiche sono tutte fatte veramente male e di cartone. Tornato a casa ho pensato "ma davvero ho appena speso SESSANTA euro per una borsa? gosh" non è da me, forse l'unico acquisto che non rifarei... anche se mi piace un sacco |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io sono uscito dal tunnel della tecnologia
Ho preso un portatile e lo tengo finché non tira le cuoia tra gli acquisti compulsivi -una scheda tv PCI Pinnacle rivenduta subito ma perchè non riuscivo a beccare un cazzo di canale -un kit tastiera\mouse Logitech Bluetooth (da tipo 180 euro -una lampada Philips da tipo 200 euro (rivenduta) -un attrezzo per fare ginnastica -Una Chitarra acustica che fa la muffa con mega corso su cd annesso (che però ho tenuto) Avrò perso un 100\120 euro nel rivenderli Fortunatamente quando mi accorgo che qualcosa non fa al caso mio e non mi è utile come pensavo la smazzo subito così limito i danni |
|
|
|
|
|
#51 |
|
|
Io ho imparato a non pentirmi dei miei piccoli acquisti compulsivi, so che ogni tanto ci casco ma sono cazzatine.
Invece mi sono pentito dell'acquisto della mia cucina, pagata 4.500€ seguendo un consiglio genitoriale orientato al risparmio, mentre quella che avevo in mente io ne costava oltre 6.000 ma era di un altro livello. Comunque è servita come esperienza, adesso ho realizzato che per un bene che ti dura anni risparmiare 1.000-2.000€ e poi ritrovarsi davanti tutti i giorni un catafalco che non ti piace è la peggiore stronzata che si possa fare. |
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Sto vendendo la mia 749s, ma sono già pentito.
Sto comprano un s4r, e sono già pentito. Ma so già che lo amerò più dei miei peli pubici P.s.: sto spendendo per un acquario marino tropicale, e mi sto pentendo. Ma che cazzo
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Na, finora sono rimasto nei termini previsti, è un 50lt, giusto i due tipici pagliaccetti e qualche coralluccio.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
a me è capitato sia di rimanere deluso da un aquisto perchè mi aspettavo di più, (es. htc touch dual) sia di rimanere più entusiasta di quanto pensassi perchè stupito (es. ipod touch).
Ultima modifica di willy_revenge : 12-03-2009 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
si si, anch'io ho un nanoreef da 70 litri, "bon fatti quattro conti con 400€ vien fuori perfetto" poi ho dovuto prendere lo schiumatoio, cambiato la lampade, e gira e rigira siamo già attorno al doppio della cifra....
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io mi sono pentito di aver comprato:
1) Turok su nintendo64 che non mi è proprio piaciuto. 2) La PS3 l'anno scorso, rivenduta dopo 4 mesi 3) Spore, soldi buttati al cesso
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io in totale tra rocce schiumatoio, vasca luci e resto avrò speso sui 250€
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Fin'ora mi sono pentito solo di un acquisto: un distruggi documenti preso all'ipercoop.
Son lì che giro, lo vedo e faccio "EEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeh che belloo" e lo prendo. Arrivo a casa: "che bello..." dopo 20 minuti: "No ma cioè, ho appena speso TRENTA EURO per sta cazzata??? L'ho riportato indietro il giorno dopo dicendo che mio padre lo voleva con un apertura larga quanto un foglio A3.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Ho bestemmiato in giapponese per 2 ore con il dissipatore di merda che ho...non si aggancia..ci riesco finalmente il pc poi non parte...ho tirato una cacciavitata al muro
La cosa più bella le viti originali che non si avvitano nella base fatta apposta dalla casa madre...bella merda...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

Evvai il nuovo Quad-core dopo 2 giorni..ah ho il Quad vabbè sti cazzi a che serve
(vabè è qui bello si ma bho..)