|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Aspetta di trovarti senza un lavoro con figli a carico, e figli senza una prospettiva che non sia "lavorare in nero" per quattrocento euro che gli bastano appena a permettersi qualche sfizio (mentre sono incastrati a casa tua perché altrimenti non camperebbero). Dai tempo al tempo che fra un po'il sud arriva anche da te. Quanto all'"olio di gomito" lo farei volentieri, se non fossi in un posto dove se sgarri ti fanno scomparire nottetempo. Immagino che tu non sappia che da queste parti si finisce male se anche solo come bar ti permetti a non comprare il caffè dal fornitore che ti viene caldamente consigliato...
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
piu' che olio di gomito bisognerebbe andare di bocca/soldi/voti
ma tu fondamentalmente da dove sbuchi? mah cmq per tornare al topic: l'unica eventualita' accettabile sarebbe porre la residenza come ULTIMISSIMO parametro da tener conto in caso di parita' determinata da una serie di altri fattori |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
allora e' incredibile la VS ottusagine mentale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Non mi risulta che il nord, che s'è arricchito coi soldi del banco di Napoli, sia stato "zitto e muto".
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Spero nel federalismo fiscale, spero la gente si trovi nella merda cosi almeno ci si da una sveglia. E non dite che non e' colpa della gente. Guardate lo schifo di Taranto e poi parlate..
si lavora e si fatica..per la panza e per..!! Ultima modifica di sonnet : 25-02-2009 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
ma vergognatevi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che puoi emigrare benissimo anche tu, chi te lo vieta? Le frontiere sono libere, se sei un tipo capace un posto lo torverai. Se sei un incapace il problema e' tuo allora.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente ti e' oscuro visto che in puglia...come in tutto il meridione...tale concetto e' assente tu sei meridionale e sei scappato in irlanda schifato dall'incivilta' "impunita" del sud io sono meridionale sono schifato quanto te di tale incivilta'...e non volendo scappare in irlanda mi faccio il fegato tanto quando vedo il raccomandato di turno superarmi nei quiz per tale concorso.... l'unica differenza tra me e te e' che io sono rimasto qua! pero' io mi devo sentir dire da un pincopallino qualunque che MI SO SOLO LAMENTARE... ma se ti mando a cagare ti offendi? a te a quell'altro con cui sei d'accordo... PS: cmq palesissimo OFFTOPIC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Già, perché nessuno ha famiglia, parenti, mogli, figli e/o genitori.
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
tiratevi su le maniche e cercate di cambiare le cose... guarda che anche qua la maggior parte della gente era ignorante e contadina e nessuno ci ha regalato niente , la fame la facevamo anche noi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avevo conoscenze (e avrei anche pagato per avere il posto non lo nascondo ) e sapevo pure i prezzi per ogni categoria. Ovviamente scartato alle visite mediche per fesserie. Ho visto passare gente obesa/troppo bassa/cieca etc etc. Addirittura un mio amico che e' passato al corso mi ha detto che c'era uno che non marciava perche' zoppo.. Quindi so benissimo cosa sono le raccomandazioni. Pensa che a Bari dovevi pagare pure per passare certi esmai universitari (lo scandalo e' poi divenuto pubblico) La tua domanda, oltre a palesare maleducazione (il che conferma la mia teoria sul meridione prevalentemente abitato da persone incivili e cafone), palesa ipocrisia. Se dovevi mandarmi a quel paese almeno lo facevi direttamente ,sarebbe stato piu' dignitoso.
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema sono le raccomandazioni e gli imbrogli nei concorsi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
ne sei a conoscenza e nonostante questo che fai? ti rivolgi con un "rimboccatevi le maniche...sapete solo lamentarvi...etc" se vabbe'.... ti saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
si ma prova a parlare con loro della differenza che c'è .... se tornerebbero a casa , se non per il clima , la bellezza dei posti e l'ospitalità e allegria della gente (caratteristiche indiscutibili rispetto al nord)... Purtroppo è completamente diverso l'approccio alla vita , il senso del dovere e del sacrificio e mi fermo qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi capitolo Taranto, dove gli impiegati comunali si sono mangiati letteralmente milioni di euro fino a mandare il comune in fallimento, incapace di poter pagare le bollette, la citta' si e' ritrovata senza luce e acqua, e poi ha chiesto aiuto al governo. I cittadini anziche' incazzarsi con i dipendenti comunali che si erano fregati i soldi (sia mai, probabilmente avevano un parente in quelle fila) pretendono che lo stato risolva il problema. Benvenuti al Sud!
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro uno che non ha capito niente del senso del 3d...ti sei chiesto perche' i laureati in medicina del sud si spostano al nord per fare il concorso di special.? scansafatiche pure quelli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.