|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/S%C3%A9bastien_Chabal Bestiale dal punto di vista fisico, non altrettanto tatticamente, si è discusso molto sulle sue qualità assolute...sicuramente è molto attento al personaggio! Famoso questo placcaggio contro gli All Blacks http://www.youtube.com/watch?v=1uh_aWqm2I0 ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
il placcaggio può avvenire così in basso? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
|
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
partita abbastanza brutta, la scozia fa poco e il galles già ha un buon margine di vantaggio :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Scozia Galles 3-21 con 3 trasformazioni su 3 fallite. A fine primo tempo la Scozia è arrivata ad un nulla dalla meta, poi impressionante la mischia gallese
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
quanti tiri ha sbagliato il galles O_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() Bel tackle del nostro Gonzalo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
che risate i notiziari sportivi
![]() "eh l'Italia sta andando male... ![]() ma dove? L'italia sta andando come da pronostico, le altre nazioni sono chiaramente ben più forti e quindi ovviamente l'italia perde. Non vedo dov'è che sta andando male...io mi sarei stupìto se avesse vinto.
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
c'è sconfitta e sconfitta.
il gioco non c'era.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
l'inghilterra nn ha giocato benissimo, nn è la stessa inghilterra degli anni scorsi, i primi 13 punti li ha fatti grazie ai nostri errori... a penalizzarci ulteriormente è stata la prestazione di bergamasco da mediano di mischia, nn era il suo ruolo e si è visto...(poi pure l'infortunio di marcato ![]() ripeto, con un mediano di mischia e senza quei 2 errori iniziali la partita sarebbe stata molto diversa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() mclean è bravo, a calvisano si comporta bene.. anche se da estremo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è molto entusiamso intorno alla nazionale italiana di rugby e non riesco a capirne il motivo. Non mi pare sia cambiato molto nel corso di questi anni, la squadra ha sempre fatto abbastanza pena ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma ci invitano solo per sbeffeggiarci?
è come se invitiamo a fare la serie A una squadra della serie b svizzera....
![]() |
#77 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() si infatti, nn ha fatto pesare più di tanto l'assenza di marcato Quote:
nn ho mai parlato di vittoria, ho solo detto che se nn ci fossero stati quegli errori iniziali la partita sarebbe stata in equilibrio fino alla fine giusto x curiosità...la partita l'hai vista? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() spiegamelo allora dai ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
si vabbè, ma rispondi solo ad una domanda:
hai visto la partita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dovevo? ![]() io ero entrato solo per fare un commento su quanto dicevano i giornalisti sportivi eh... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.