|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se non fosse stato la Cina sarebbe stata india, oppure la Romania(dove il costo del lavoro è anche più basso-pari della Cina con il vantaggio della vicinanza e dell EU), infatti molti imprese tessili hanno smesso di delocalizzare in Cina per saltare in Romania. Quote:
Articolo dice chiaramente 1) Le persone anziane preferiscono ritornare in Cina a morire(da vive) 2) La popolazione e giovane, da cui la casistica e veramente bassa. 3) Esistono procedure che possono fare rimpatriare la salma in modo rispettabile e senza passare per la mafia. Da cui secondo te, quale è il possibile giro di affari per la mafia nel trasportare i cadavari? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
quell'affermazione dice chiaramente che i morti devono essere seppelliti in cina. Se uno riesce a tornare con le sue gambe bene, se muore qui evidentemente ce lo trasportano.. e se uno è clandestino non c'è altra via che utilizzare un vettore che fa quella tratta per altri scopi. la camorra (non la mafia, che copre altri settori) lavora molto nei trasporti con le navi da carico... mi pare normale che qualche container possa pure riempirlo di cadaveri per la cina, chiaramente non ci saranno navi piene ma mi sembra perfettamente plausibile. In che altro modo si potrebbe far passare a un cadavere clandestino la frontiera? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che qualcuno con un minimo di senso nella zucca vada per le vie ufficiali invece che per la camorra. Tu cosa faresti? Poi io sto faccendo supposizioni, non ho idea di come le cose vadano veramente visto che si tratta di casi veramente rarissimi. Ultima modifica di lishi : 27-01-2009 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Come reagiresti se i cinesi fossero cosi tranquillamente e paciosamente immigrati in massa in un altro paese, uno a caso..diciamo Israele? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le vie ufficiali quali sono? la polizia se trova un cadavere senza documenti e uno che lo trasporta cosa deve pensare? io cosa farei.. quello che fanno loro, un mio parente entrato illegalmente lo faccio uscire illegalmente per gli stessi canali. I casi non sono comunque affatto rari, i cinesi sono tanti. Ultima modifica di -kurgan- : 27-01-2009 alle 23:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
i paesi arabi non riescono ad accogliere nemmeno qualche migliaglio di palestinesi.. L'importante e' non emigrare per trovare un posto dove andare a pregare.. i cinesi emigrano non perche' cercano moschee... ps: la lattuga sta arrivando.Grazie
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per la seconda parte invece ti contraddico. Questi sono i numeri di associna Quote:
Si stimano circa 36mila clandestini cinesi, considerando la popolazione per lo di più giovane (ancora più giovane della media cinese in italia, visto che di solito chi è in italia da più tempo in un modo o altro si e regolarizzato). IMO si trattano veramente casi che si possano contare sulle dita di poche mani. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tu pensi che sia possibile trattare con la polizia per esportare un cadavere sconosciuto all'estero? non pensi che le autorità invece ti sbatterebbero in galera in attesa di capire chi è davvero il morto? quanto al numero dei cinesi in italia, i clandestini non si possono "stimare" perchè sono appunto "clandestini". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
che non si fanno saltere in aria.. e che non gli sembrano poche le moschee...
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ma come e la purezza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
quella riguarda meccaniche divine, e dopo a purezza pur avendo tutto quel contorno stanno bene...
ps: La lattuga e' stata di suo gradimento?
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo che saresti molto lieto di avere un israele multirazziale e multiculturale ed è anche giusto. Ma allora, perchè mantenere una omogeneità culturale ed etnica a loro deve essere concesso e a noi manco a parlarne? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
l'importante e che il multiculismo, non abbia nel suo statuto il faesi saltare in aria, o la guerra nel nome di dio.. o sgagazzare moschee a destra e manca..come vedi i cinesi non computano...
![]() |
#75 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non dubito che qualcuno per paura possa essere restio nel usare vie ufficiali, ma difficilmente per questi numeri la criminalità organizzata verrà interessarsi di questo. Quote:
Altrimenti come farebbero sapere più o meno il numero di clandestini in Italia? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Strano, ho conosciuto un po di cinesi perchè vengono spesso come visiting students da noi, ma non ho mai conosciuto uno simile a te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.