|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
un gruppo di estrema destra spranga dei ragazzini indifesi a piazza navona un gruppo di estrema destra (probabilmente, poichè il beneficio del dubbio è legittimo concederlo) assalta la sede della rai dove si registra "chi l'ha visto" (altre sprangate?) un governo di destra fa finta di non vedere i fatti di piazza navona e, finora, non ha preso una posizione ufficiale contro questo gruppo di estrema destra (i deficienti di cui sopra). A volte le ovvietà e le ripetizioni sono non solo doverose ma necessarie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
|
ma quella ragazza non troppo alta nel video era Ileana?
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() L'ultimo giorno che mi si è vista su suolo romano è stato il 14 settembre, verso mezzogiorno. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Romana mica è un'offesa
![]() O si ? ![]()
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
I romani mi stanno molto simpatici. Ma se avessi quell'accento penso sarebbe la fine, per me
![]() Amo il mio accento ![]() Amo le mie esse arrotolate e le mie z mancate ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ansa - A Londra un gruppo di fascisti ha assalito la sede della BBC rea di aver mandato in onda un filmato in cui si vedevano gli stessi assalire alle spalle i ragazzini di un liceo. Nello stesso tempo un parlamentare conservatore minaccia la redazione tg della BBC.
...... oppure Ansa - Amsterdam, un gruppo di fascisti ..... mentre un parlamentare di spicco della destra minacciava ... .... oppure Ansa - Madrid, un gruppo di fascisti .... mente Aznar minacciava la redazione... .... oppure ... eccetera, eccetera. Tzè, ma davvero ve lo riuscite ad immaginare? Ci vorranno 50anni per porre rimedio ai danni alla società che 'sta teppaglia pidusta che è al potere stà rimediando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quì in Germania non capisco cosa dicono le ragazze, a Roma avrei preferito non capire ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.