Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 10:22   #1
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Giovani di destra, blitz alla Rai

http://www.corriere.it/cronache/08_n...4f02aabc.shtml

Quote:
Giovani di destra, blitz alla Rai
In 30, coperti da passamontagna, tentano un'irruzione per protestare contro «Chi l'ha visto». Poi desistono

Una trentina di giovani appartenenti ad un movimento dell'estrema destra romana, alcuni con il viso coperto da passamontagna, ha scavalcato la scorsa notte i cancelli della sede Rai di via Teulada tentando un'irruzione per protestare contro la trasmissione televisiva «Chi l'ha visto» e la sua conduttrice Federica Sciarelli. Informati dalla guardia giurata che a quell'ora non c'era più nessuno, avrebbero desistito.

BLITZ - Nella puntata di martedì sera erano andati in onda dei filmati che ricostruivano le fasi immediatamente precedenti l'aggressione di un gruppo di studenti dell'estrema destra ai danni di altri che manifestavano davanti al Senato contro il decreto Gelmini. Attorno all'una e trenta della scorsa notte, secondo quanto si è appreso il gruppo, è riuscito ad entrare nel cortile della sede Rai non lontana dalla palazzina dove è in realtà la redazione di «Chi l'ha visto». Alcuni di loro avevano anche il volto coperto da passamontagna. Due dei giovani erano muniti di telecamere. Ad accorgersi dell'intrusione è stata una guardia giurata che ha avvicinato alcuni di loro ma è stato allontanato al grido di «lasciaci in pace dobbiamo protestare». Quando la guardia giurata ha informato i giovani che a quell'ora non c'era più nessuno nelle redazioni il gruppo ha desistito e si è allontanato.
Ma cosa gliene frega a questi di "chi l'ha visto" ???

Cosa c'entra la destra/sinsitra con un programma come quello ???
Old 04-11-2008, 10:27   #2
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Non per niente sono di destra...
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 10:29   #3
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Je rode il culo che sono stati sputtanati per l'ennesima volta.
La prossima volta ci penseranno non una ma 10 volte prima di mettersi al servizio della questura in una manifestazione di piazza.
Fascisti della domenica: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...852884&page=17

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 10:29   #4
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
mi pare che nel testo citato il movente sia chiaro...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 10:33   #5
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
http://www.corriere.it/cronache/08_n...4f02aabc.shtml

Ma cosa gliene frega a questi di "chi l'ha visto" ???

Cosa c'entra la destra/sinsitra con un programma come quello ???
destra? aspe, per destra intendi azioni giovani e simili?
Old 04-11-2008, 10:36   #6
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
mi pare che nel testo citato il movente sia chiaro...
Non ho letto al centro
Old 04-11-2008, 10:46   #7
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
destra? aspe, per destra intendi azioni giovani e simili?
Già, perchè noi siamo proprio uguali a quelli del Blocco Studentesco
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 10:49   #8
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Infatti a Bologna l'ultimo giro quelli che han tirato una bottiglia in testa a una giornalista era proprio dei fascistelli
Direi diversamente fascistelli, viste le loro idee.

Comunque, branco di imbecilli. Han cannato ad andare in piazza, in quella piazza dove i centri sociali gliel'avevano giurata il giorno prima, per radio.
Ora che non si lamentino.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 04-11-2008, 10:53   #9
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Comunque, branco di imbecilli. Han cannato ad andare in piazza, in quella piazza dove i centri sociali gliel'avevano giurata il giorno prima, per radio.
Ora che non si lamentino.
Potevano anche andarci non armati di tutto e punto e senza prendere a cinghiate chi gli capitava sotto tiro PRIMA dell'arrivo dei centri sociali...
Old 04-11-2008, 10:58   #10
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Potevano anche andarci non armati di tutto e punto e senza prendere a cinghiate chi gli capitava sotto tiro PRIMA dell'arrivo dei centri sociali...
Non solidarizzo con quelli del Blocco.
Però, la cosa buffa, è che tutte le manifestazioni prima non si era mai visto nulla di tutto icò. Manifestazioni con quelli del Blocco presenti e intesta al corteo.
Lì gli scontri si sono voluti da ambo le parti.
Quelli del blocco che sono andati lì armati di tutto punto e quelli dei centri sociali che in 400 si sono scagliati contro, quanti, 20, 25 del blocco? (Ciò non è strano visto che loro se sono in 100 contro un gruppo di 15 persone delle quali 8 donne non si scagliano perchè il gruppo degli avversari è troppo numeroso, e questo l'ho vissuto in prima persona )
Poi mi dirai che quelli dei centri sociali non erano organizzati, etc. etc. Ma 400 dei centri sociali che arrivano, di corsa, per menarne 25, dopo averlo annunciato il giorno prima per radio, non mi paiono i più disorganizzati del pianeta.

Se fosse stato per me avrei chiuso la piazza e avrei lasciato che si menassero vicendevolmente fino a portarli via col cucchiaino.
Fornendone però almeno altri 300 a quelli del blocco, se non non vale
Old 04-11-2008, 11:02   #11
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Se fosse stato per me avrei chiuso la piazza e avrei lasciato che si menassero vicendevolmente fino a portarli via col cucchiaino.
Fornendone però almeno altri 300 a quelli del blocco, se non non vale
Idem, ma a parte la piazza di giorno, questi all'una e mezza di notte cosa vanno a protestare ? chi sperano di incontrare ?

lì si son rincoglioniti tutti o sbaglio ?
Old 04-11-2008, 11:05   #12
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Idem, ma a parte la piazza di giorno, questi all'una e mezza di notte cosa vanno a protestare ? chi sperano di incontrare ?

Non ne ho idea.
Non sbagli
Old 04-11-2008, 11:10   #13
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Anche a me non piace generalizzare ...

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Non ne ho idea.
Non sbagli
Si, intendevo un pò tutti quelli che fanno cazzate come quella descritta in questa notizia
Non mi interessa che si spaccino per destra o sinistra, mi è solo sembrato strano che un gruppo di <...> scavalchi i cancelli della Rai per protestare ... di notte ? quando non c'è nessuno ? ma ditelo che non avete un cazzo da fare e non riuscite a dormire che facciamo prima
Old 04-11-2008, 11:24   #14
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
ma cosa hanno fatto vedere a 'chi l'ha visto' di tanto irritante per i simpatici nottambuli? qualcuno dei video scomodi che per ora sono andati solo su internet?
Old 04-11-2008, 11:28   #15
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
ma cosa hanno fatto vedere a 'chi l'ha visto' di tanto irritante per i simpatici nottambuli? qualcuno dei video scomodi che per ora sono andati solo su internet?
Da quel che ho capito hanno fatto dei fermi immagine chiedendo nome e cognome.
Considerando che la polizia ha già identificato quelli del blocco e che probabilmente si trattava di minorenni (non che per me faccia differenza, se fai certe cose che tu ne abbia 16 o 25 di anni non fa differenza )non riesco a capire il senso della trasmissione, se non tentare di fare una lista di proscrizione. Magari poi dando anche gli indirizzi di casa, nel vecchio stile (ma non molto) indymedia.

Non che questo giustifichi alcunchè, ma non riesco a capire il senso della trasmissione.
Old 04-11-2008, 11:36   #16
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
se non tentare di fare una lista di proscrizione. Magari poi dando anche gli indirizzi di casa, nel vecchio stile (ma non molto) indymedia.
Ma magari.

Pan per focaccia
Old 04-11-2008, 11:38   #17
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Ma magari.

Pan per focaccia
Sai che è un reato, vero?

Ma si dai, riteniamo gli altri inferiori e poi comportiamoci peggio di loro. Giochiamo al ribasso, vediamo fino a che bassezze riusciamo ad arrivare.
Chi è peggiore, quello che lo fa perchè non è in grado di fare altro o quello che lo fa consapevolmente potendo fare di molto meglio?
Old 04-11-2008, 11:46   #18
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Già, perchè noi siamo proprio uguali a quelli del Blocco Studentesco
al massimo voi siete servi
Old 04-11-2008, 11:49   #19
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
al massimo voi siete servi
Di chi, di grazia?
Old 04-11-2008, 11:54   #20
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Sei di destra? Mi giunge nuova...

Quote:

Mah, di certo io, da sobrio, non spererei mai di trovare qualcuno all'una e mezzo di notte...
Fai te

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian