|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#62 |
|
|
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() bravo dovella..digliene quattro a questi tifosacci! ![]() Cmq tanti nemici, tanto onore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
visto che questo non è un forum di tifosi puoi anche abbassare la voce
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#67 | |
|
Quote:
La mia teoria resta univoca. Le review non vanno fatte perchè il risultato finale sarà totalmente diverso I thread ufficiali gia esistono e sono sono sospesi per validi motivi , questi vanno rispettati. |
|
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Non ti interessano queste review? TE NE VAI DAL TOPIC E NON ROMPI LE PALLE!!!!!! CHIARO?
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque, a parte gli scherzi, anche nelle riunioni e conferenze informatiche di un certo livello si parla di dovella! ![]() Io, Amon88.. non l'ho mai sentito nominare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Vista si è autoaffondato, o è stato affondato inconsapevolmente da MS sin dall'inizio perché: - La prima release era buggata forte. Bug sistemati in parte con le varie patch e soprattutto con l'SP1, che lo ha reso finalmente decente. - Era pesante una cifra per l'hardware di due anni fa, ovvio che per quello di oggi già la musica cambia, però quando è uscito ammazzava parecchi PC. E quando uno si porta a casa un PC acquistato con i propri soldi e lo trova ignobilmente lento non fa FUD, si lamenta giustamente. - Microsoft pur di delegare ad altri l'assistenza non si cura minimamente delle installazioni OEM dei grossi produttori che infarciscono il PC di crapware rendendolo instabile, lento e macchinoso, con conseguente caduta di immagine del SO. Cosa ancora più fastidiosa con l'hardware meno performante di due anni fa. E quando uno si porta a casa un PC acquistato con i propri soldi e lo trova ignobilmente lento non fa FUD, si lamenta giustamente. - Microsoft se ne è fregata bellamente di controllare con quale hardware veniva fornito il SO OEM dai grossi produttori, permettendo loro di appiccicare il bollino "Windows Vista Capable" su macchine assolutamente insufficienti. Presente i PC con 512 megabyte di RAM a vista basic pre-installato? E quando uno si porta a casa un PC acquistato con i propri soldi e lo trova ignobilmente lento non fa FUD, si lamenta giustamente. Ora se volete continuare a nascondere l'evidenza e fantasticare di improbabili congiure ordite da non si sa chi per gettare fango su un SO della più grande software house del pianeta, che volendo con una scorreggia ammazza qualunque direttore editoriale ![]() Continuate a mentirvi e fantasticare (g)omplotti mondiali contro la piccola software house innocente, manco fosse la piccola fiammiferaia, contenti voi... Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
..cmq, per ritornare in topic.. sto facendo delle prove su SEVEN 64bit con i vari giochini che mi ritrovo:
crysis, call of duty, halo, gear of wars.. ecc. ecc. appeno ho tempo e voglia posterò qualche risultato che vi anticipo.. sono molto positivi.. (a dir il vero anche con VISTA, a me, i risultati sono positivi, giusto qualche frame in meno, ma nel complesso i giochi vanno meglio rispetto ad XP) |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
se per te 3-4 frame in più significa che il gioco và meglio.. e anche inutile discutere ! ![]() Provale magari le cose e poi mi saprai dire. |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ti posso fare una domanda? Quanto perdi in media su vista? ![]() Ne avevamo discusso tempo fa nella sezione console ma direi che una tua testimonianza su questo thread è gradita. ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
Non devo convincerti di niente. Rimani a giocare con XP.. che mi importa a me! Contento tu! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.