Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2008, 14:06   #61
Barkausen
Senior Member

L'Avatar di Barkausen

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gab1986 Guarda i messaggi
Ma scusate nel bel mezzo del combattimeto,quando scaricate decine di colpi sul nemico non vi fa piacere vedere i bossili che escono delle armi
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
A me sì, ma dal lato giusto.
Questa teoria non sta in piedi, perchè uscendo verso l'esterno dello schermo si vedono comunque.
Non posso che quotare.
Inoltre se i bossoli seguissero la loro "traiettoria" vera ti passerebbero quasi esattamente davanti agli occhi
Old 07-11-2008, 14:17   #62
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
ragazzi mi getto a pesce nella conversazione con un mes un pò OT!incuriosito dalle vostre parole ho fatto un giro su tutubo e ho trovato questo!!
http://it.youtube.com/watch?v=eNAohtjG14c

ottimo sistema di raffreddamento complimenti!
Old 07-11-2008, 14:24   #63
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da llewelynmoss Guarda i messaggi
ragazzi mi getto a pesce nella conversazione con un mes un pò OT!incuriosito dalle vostre parole ho fatto un giro su tutubo e ho trovato questo!!

Ma quel coglione non si brucia le mani quando va a ricaricare?.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 14:28   #64
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Ma quel coglione non si brucia le mani quando va a ricaricare?.
seeee quello manco lo sente il fuoco!!è un vero duro...guarda con che eroismo massacra delle temibilissimi foglie?spazzatura?ciarpame?
Old 07-11-2008, 15:37   #65
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Barkausen Guarda i messaggi
Non posso che quotare.
Inoltre se i bossoli seguissero la loro "traiettoria" vera ti passerebbero quasi esattamente davanti agli occhi
Ogni volta che spari il tuo obbiettivo non si sa se lo prendi, ma un colpo in testa lo fai di sicuro. A te.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 16:04   #66
Barkausen
Senior Member

L'Avatar di Barkausen

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da llewelynmoss Guarda i messaggi

Beh calma.
Prima di tutto è legno, secondo ti assicuro che una canna si scalda non poco anche dopo i primi colpi (figurarsi dopo aver sparato in full auto qualche centinaio di pallottole). Comunque w le armi tropicalizzate
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ogni volta che spari il tuo obbiettivo non si sa se lo prendi, ma un colpo in testa lo fai di sicuro. A te.
B00M HEADSH00000000000T!!!!11!!1oneoneone
Old 07-11-2008, 16:24   #67
=davi=
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
asd cmq viva i giochi realistici :-))))...

sopratutto viva l'idolo che afatto il mod per l'esercito italiano per armed assault!!!
=davi= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian