|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Nessuna nuova notizia? Il video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
non mi sono dimenticato di voi ![]() non sono a casa da un paio di giorni, stasera ritorno "operativo" ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
trovate il video qui, putroppo non è granchè, è a 15fps e capovolto
![]() da 4 0secondi in poi vedete il gioco, prima c'è il filmato introduttivo, con le bande sopra/sotto. l'xb è collegata in component a 1080P cmq domani dovrebbe arrivarmi alimentatore per l'xbox e posso fare foto a gogo
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
Mi rimane da capire se la proporzione 16:9 è corretta o se è allungata a 16:10... Ultima modifica di znzone : 20-11-2008 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
no le bande non ci sono, e calcola che il video l'ho fatto con la nuova dash (avevo messo la beta) quindi ha gia le risoluzioni 16:10 (se scendo a 1600 o a 1440 si vedono bande nere infatti).
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
sinceramente? non lo so.
se ho un'immagine di confronto te lo so dire, ma cosi non saprei se è 1:1 o no ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
Attendo le foto...comunque su giochi di auto tipo Project gotham o Forza Motorsport si nota maggiormente se le proporzioni sono esatte perchè le macchine in 16:10 risultano "più alte" dovresti provare se puoi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve a tutti, sono seriamente interessato a questo monitor però sono indeciso se prendere l'hannspree ht09 28'' oppure il samsung t26o hd, lo devo usare prettamente come televisore e con una ps3 mi dareste un consiglio?? Vi ringrazio anticipatamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Sono molto tentato all'acquisto di questo modello, anche perchè sono un soddisfatto possessore di un 37" della stessa marca. Lo userei principalmente come televisore e volevo quindi un parere su come si vede con definizione standard e dvd ( quello che ho ora si vede molto bene, meglio di televisori più costosi e blasonati ). Non userei console, ma potrei collegarci il Popcorn Hour che ora uso col 37" settato a 720p ( su quest'ultimo collegherei un HTPC che mi sto assemblando ). Credo che i FullHd con i contenuti SD dovrebbero vedersi peggio degli HdReady, però se la visione è accettabile mi potrei accontentare, ci guadagnerei poi con il PopCorn che potrei finalmente settare a 1080P
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
come lato TV/FILM HD non ho nulla da dire, a mio parere va benissimo, a me lascia perplesso solo sul collegamento con pc/mac
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta, quindi secondo te è valido anche per la visione dei canali TV in Standard Definition sia analogica che digitale. Allora potrebbe fare al caso mio, visto che dovrebbe sostituire un vecchio tv in camera. Al massimo per l' HD userei il PopCorn collegato con cavo hdmi. Il pc mediacenter lo userei con l'altro Hannspree che ho in sala sperando di mapparlo 1/1, ho letto in alcuni forum Inglesi che il 37" che ho io non dovrebbe avere problemi. La mia paura era che essendo FullHd non andasse bene per la tv normale. L' Hannspree che ho adesso tra l'altro ha anche un audio ottimo per gli standard degli LCD, spero che anche questo modello sia così. I prodotti di questa marca hanno a mio giudizio ( ho avuto modo di vedere anche diversi monitor Hanns.G che è sempre lei ) un ottimo rapporto prezzo prestazioni.
Continuo a seguire. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
si confermo che per quanto riguarda il suo lato da televisore, non dico che eccelle ma quasi. anche l'audio è abbastanza buono, le casse seppur piccole hanno un buon volume ed è possibile settar anche profili audio, per trovargli un pelo nell'uovo, manca del supporto per le schede del digitale terrestre
ho fatto due foto al volo, una del menu e una su dvbt. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Molto bene, mi sa propio che ho trovato il televisore che fà per me. Lo pagherei € 359,00 iva inclusa ( che poi scaricherei ) quindi € 299,00, a questa cifra mi sa che non c'è altro con queste caratteristiche. Per la mancanza della Common Interface fa niente, ho gia un decoder Humax, a questo prezzo sarebbe stato veramente la ciliegina sulla torta.
Ti ringrazio della cortesia. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
Foto ingame please!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Qualcuno potrebbe inviarmi via pm uno store dove hanno questo monitor ? io non riesco a trovarne =(
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
avrei anche una domanda, come tv, è deformata, o si vede giusto?
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
per lo store non saprei dirvi, in quanto io l'ho peso vicino casa. l'aspect della tv è modificabile, puoi mettere "nativo" e si vede 4:3 con bande nere ai lati ovviamente, puoi mettere zoomata(pan scan suppongo) oppure "intero" e ti fa uno "stretch" in wide
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.