|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
![]() Quote:
Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ti ringrazio per la risposta innanzi tutto.
![]() QUindi mi stai consigliando, implicitamente, la prima soluzione ovvero il t9400 con scheda video più "scarsina" piuttosto che la soluzione toshiba. La differenza di prezzo sarebbe di 100€: ma quello che a me fa venire tanti dubbi è anche la qualità del display, dei materiali, delle finiture ![]() Insomma ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao ragazzi ,scusate ma per ora ho avuto problemi con la connessione ad internet, nn a causa del Portatile ma a causa di tempo
![]() Cmq per quanto riguarda il downgrade ancora nn credo di farlo in quanto ne risentirebbe la garanzia , anke se volendo potrei fare un ripristino col cd etc etc...ho preferito cmq lasciare il maledetto Vista, a mio parere, e affiancarlo , per poi dominarlo del tutto, Linux(Ubuntu 8.04)...Le prestazioni del portatile sn davvero soddisfacenti, nessun problema , tranne qll all inizio della wifi ke bisogna aggiornare col pacchetto di Windows( Vista è uno skifo!!), per il resto ttt fila liscio ma sopratutto spedito!!! :P se volete altri kiarimenti , basta domandare e quando potrò vi risponderò al volo!! Ciao! ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quindi tu possiedi il famoso modello Toshiba conosciuto solo dai tedeschi? ![]() Mi puoi dire come ti trovi? Scalda molto? Lo trovi leggero o almeno trasportabile facilmente? Il display come ti sembra? Insomma se puoi segnalami tutto quello che ti convince e non ti convince ![]() Grazie
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
|
Si sn IO!
![]() Volevo correggerti in parte, il famoso modello conosciuto dai tedeschi, è prettamente italiano ovvero il A300-1GC, xò nn conosciuto dagli italiani ![]() ma cmq andiamo a noi : -Temperatura: riscalda abbastanza, ma è presente una ventolina di sotto ke cmq nn lo fa salire + di tanto - Peso : bhè il peso un 2,7kg diciamo nn si sente molto, se metti anke un ottima borsa da trasporto nn lo senti sicuro(cmq x qst ti consiglio di andare a vedere di persona).... -Display : sinceramente nn ho ben capito di cosa vuoi saxe del display , ma si vede ottimamente , windows di suo lo imposta ad una frequenza fissa di 60Hz , cmq a confronto di un Monitor(caso mio), è un altro mondo, ti parlo di un vekkio monitor della Dex cn frequenza di 85Hz VANTAGGI : Skeda grafica OTTIMA!!!! ![]() SVANTAGGIO : Windows Vista Home Premium 32bit OEM !!! cmq qualsiasi Vista!!! ![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi fa paura soltanto un pò il discorso temperature di quello che hai detto, perchè credo che se non hai proferito verbo sulla qualità costruttiva deve essere davvero buona ![]() Ma sul sito toshiba tu sei riuscito a trovare driver (magari anche per xp) per questo portatile?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 01-11-2008 alle 22:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
mi pare di capire da quello che dice Ciccio che il notebook va bene, che è performante e che nonostante Vista fila spedito.
legendo qua e la appare evidente che qualunque notebook ha un buon numero di estimatori e qualche detrattore. è inevitabile che qualcuno sia più sfortunato di altri e becchi la macchina con qualche problema, ciò non toglie che la maggior parte delle informazioni relative ai Satellite A300 sono confortanti. per quanto riguarda il downgrade a Xp confido nel fatto che sul sito Toshiba sono presenti ben 97 files tra i drivers per Satellite A300 con SO Xp divisi in undici modelli. bisogna solo avere il notebook tra le mani e vedere se il suo part number è tra questi. in ogni caso credo che cercando tra quei files di sicuro ci si può arrangiare perchè per quanto le configurazioni possano essere diverse le macchine avranno di sicuro molto in comune tra di loro. resta solo da integrare i driver Sata in Xp e provare e per la garanzia credo che i dvd di ripristino ci diano una buona assicurazione in caso di intoppi. conto di ricevere il notebook entro giovedi e a quel punto potrò fare da cavia e potrò fornirvi tutte le informazioni che riesco ad avere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
|
OK supernanni ha risposto in pieno !!!
![]()
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho appena acquisato un toshiba A300-1GC, windows vista home premium. Ho formattato e installato XP professional con nLite montandoci su i driver SATA dell'hard disk. Toshiba offre tutto per XP, quindi andate tranquillissimi.
P.s. La durata della batteria, in condizione NORMALE, wifi acceso, è di circa 2ore e 45'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
a dire il vero l'avevo fatto gia io...
![]() installare Xp su Toshiba Satellite A300-1GC spero vi sia utile...
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
scusa, è la mia pessima abitudine di mettere i link nel testo senza evidenzialri...
comunque qui ci sono i drivers SATA e qui i drivers wireless
![]() |
#75 |
Member
|
Ciao a tutti
La mia è una domanda un po' diversa, rivolta in particolare a chi l' A300 lo possiede, mi interessa avere qualche notizia sulla, per me, famigerata uscita SPDIF e nello specifico se qualcuno di voi ha provato a connettere il pc all'amplificatore. Se anche nessuno l'ha fatto magari sul manuale ci sono notizie in merito. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
Cosa importante: bisogna installare prima i Wireless Lan Client Manager ( si trovano nella pagina di download generale driver dell'a300-1gc) e poi i driver del wireless ( il link che ho postato sopra ). Per quanto riguarda l'uscita SPDIF non ci sono specifiche su manuale, nè ho avuto la possibilità di collegare un amplificatore. Sul manuale dice solo che la presa SPDIF è la stessa delle cuffie a 3,5". Quello che ho potuto constatare io è che nelle impostazioni della scheda audio ( Realtek HD audio ALC268)poi si può scegliere se usarla come analogica o digitale . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
e quindi usandola in digitale dovrebbe supportare i segnali 5.1 e inviarli all'ampli per la decodifica.
Vista la disponibilità chiedo ancora se l'uscita è ottica o coassiale. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
coassiale. Ripeto: la presa SPDIF è la stessa delle cuffie a 3,5".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Per i dubbi,vedere qualche post indietro,se era fuori produzione,difettoso o cos'altro...penso che non si trovava in rete perchè è un nuovo modello.
Ora lo vendono in un altra catena di negozi (costo pèoco più di 800 euro). Mi sono lasciata sfuggire l'occasione da 700 euro (730 ad essere precisi),ma ho pochi rimorsi (sonos empre dell'idea che tra spedizione e altro se sballato era difettoso mi sparavo ![]() Comunque per il downgrade leggete quì le caratteristiche: Processore: Intel Core 2 Duo P8400 – 2.26 GHz Cache: 3 MB cache L2 - 1066 MHz FSB Memoria: 4 GB Sdram DDR2 Disco Fisso: 320 GB Sata 5400rpm Unittá ottica: DVD±RW Dual Layer Schermo: 15,4” Toshiba TruBrite WXGA TFT LCD Scheda Grafica: ATI Radeon HD3650 - 512MB dedicata Sistema Áudio: altoparlanti stereo integrati Interfacce: 4 x USB 2.0 1 x Monitor esterno VGA 1 x RJ-11 (modem) 1 x RJ-45 (ethernet) 1 x TV-out (s-video) 1 x i.LINK® (IEEE 1394) 1 x Microfono esterno 1 x cuffie (stereo) Comunicazioni: Wireless LAN 802.11a/b/g Gigabit Ethernet 10/100/1000BaseT Modem 56K Bluetooth Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Business + kit downgrade Win Xp Pro Software: Utility Toshiba Office ready Espansione: Slot Express Card Lettore di schede di memoria 5-in-1 Altri: Webcam integrata da 1.3 Megapixels Dimensioni: 363 x 267 x 34,5 / 38,5 mm Peso: 2,72 Kg Quindi sembrerebbe che ci sia il kit downgrade,uan garanzia per "la garanzia". Ora aspetto che scada la promozione chissa se anche un altro negozio scenderà il prezzo (anche di poco).Indipendentemente ho notato che i prezzi stanno sensibilmente scendendo,chissa se riesco a risparmiare qualcosina alla fine! Ciao Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.