Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2008, 09:49   #61
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ti dirò... io ho canalizzato tutto sul conto (online per altro... quindi più rognosetto da gestire).
le uniche cose che non ho potuto canalizzare sono le spese condominiali e le tasse dei rifiuti. (che gestisco comunque a costo 0...)

no, scusa... tu fai 100-200 bollettini all'anno?

ma caxxo lo volete capire che in italia (almeno per ora) la stragrande maggioranza delle persone non sa nemmeno usare correttamente il pc....come pretendete che facciano i pagamenti? il discorso online sarà (forse) sicuramente più usato dalle future generazioni fra almeno 10 anni credo...

beh si dai ho un pò esagerà

cmq sti aumenti la devono finire!! tutto qui...

ps: non mi volevo attaccà a niente e nessuno, è che ste cose, e l'indifferenza della gente che dice ma si tanto tempo fa hanno aumentato di +..., me fa tanto girà li c........

2ps: quando hanno portato la tassa a 1 e, la stragrande maggioranza della gente non se ne è resa conto, o non si capiva bene il tutto...con il cambio tutto ciò che era 1000 lire è diventato in un solo colpo 1 euro (cioè quasi il doppio), e così tutti i prezzi...la gente già era impegnata a capire l'uso della nuova moneta e ciò è passato quasi in secondo piano....DOVEVA ESSERE LA FINANZA A REGOLARIZZARE I CAMBI LIRA>EURO IN MANIERA CORRETTA, invece si son svegliati anni luce + tardi quando ormai la frittata era fatta..
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 09:53   #62
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ma caxxo lo volete capire che in italia (almeno per ora) la stragrande maggioranza delle persone non sa nemmeno usare correttamente il pc....come pretendete che facciano i pagamenti? il discorso online sarà (forse) sicuramente più usato dalle future generazioni fra almeno 10 anni credo...

beh si dai ho un pò esagerà
Esagerato?
Purtroppo no.
Abbiamo una % di anziani non da ridere e solo una parte irrisoria sa usare un computer.
Se poi ci metti che, per esperienze mie dirette e indirette, vedo con i miei occhi VENTENNI che vanno all'università e non sanno nemmeno accendere un computer, dico i ventenni perchè sono i più eclatanti, ma ho visto primari che non sanno nemmeno cosa sia uno schermo del computer, impiegati che quando lavoravo all'assistenza pc del mio comune mi chiamavano perchè non riuscivano a scrivere in grassetto con word...
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 10:07   #63
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
un conto corrente ordinario "la stragrande maggioranza" lo sa usare? si?

Quote:
cmq sti aumenti la devono finire!! tutto qui...
il 10% in 7 anni mi pare ben sotto il tasso di inflazione. tu che ne pensi?

Quote:
2ps: quando hanno portato la tassa a 1 e, la stragrande maggioranza della gente non se ne è resa conto, o non si capiva bene il tutto...con il cambio tutto ciò che era 1000 lire è diventato in un solo colpo 1 euro (cioè quasi il doppio), e così tutti i prezzi...
infatti la grossa porcata è stata li... non ora.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 10:09   #64
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Esagerato?
Purtroppo no.
Abbiamo una % di anziani non da ridere e solo una parte irrisoria sa usare un computer.
Se poi ci metti che, per esperienze mie dirette e indirette, vedo con i miei occhi VENTENNI che vanno all'università e non sanno nemmeno accendere un computer, dico i ventenni perchè sono i più eclatanti, ma ho visto primari che non sanno nemmeno cosa sia uno schermo del computer, impiegati che quando lavoravo all'assistenza pc del mio comune mi chiamavano perchè non riuscivano a scrivere in grassetto con word...
intendevo i bollettini fatti da una famiglia

cmq hai ragione tu per il resto....ne ho un esempio a casa mia....+ volte dico ai miei che gli insegno a usare il pc e navigare in internet, ma non ne vogliono sapere, non ne hanno l'interesse...pensa che manco il cell vogliono, e quando glielo faccio usare devo fare io i numeri....vabbè non son nati ieri ma non son mica così anzianotti, ma cmq sarebbero in grado benissimo di imparare, ma manca lo stimolo e l'interesse...poi mi chiedono che ci faccio in internet...sapessero quanta informazione si trae da internet anche per l'uso quotidiano....

pure mia sorella più giovane di me....manco lo vuole accendere, quando lo vuole usare per scrivere in word glielo devo accendere io (che basta attaccà le spine -che io stacco sempre- e pigià el pulsantino, + inserire la pass, mica cose da astronauti...)

e questo è solo un piccolo esempio, moltiplica per tutta la popolazione italiana....

vabbuò meglio chiudere sto prolungamento di ot...e tornà in tema....magari aprite un trhead (se già non c'è) apposito per discutere sull'uso di pc/internet da parte della popolazione italiana...
Old 12-11-2008, 10:16   #65
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
quoto! anche nell'ufficio del mio comune:
5 sportelli di cui uno perennemente ingombrato di cose da vendere (cd, libri, automobiline...), uno dedicato alle raccomandate/vaglia/pacchi senza il pos per pagare con bancomat....
uno dedicato al niente assoluto, e gli altri 2 dove gli impiegati ci sono in maniera alterna, se non a volte affacendati in altre operazioni...

ieri per esempio un'impiegata (nuova e un pò lenta...in difficoltà già di suo...) allo sportello che seguiva un cliente con bollettini si è presa una sgridata dall'altro (che conteggiava non so cosa e non stava allo sportello...) perchè avrebbe dovuto prima fare quel che gli aveva detto lui....cioè con la fila di gente che attende...e mancavano 10 minuti o meno alle 14:00, quindi tutti infrettoliti per andà a lavurà....e loro litigano..

beh a me quando propongono questo o quello taglio corto dicendo che quel che mi interessa lo guardo online e poi decido
beh allora se volete ridere vi racconto a cosa ho assistito, un anno fa era di lunedi sono andato alla posta, e mentre ero nella solita fila una signora anziana davanti a me dice all'impiegata che la domenica mattina aveva messo nella buca una decina di lettere che erano state consegnate appoggiate sopra alla buca delle lettere nel suo condominio ma che erano indirizzate ad una persona che li nessuno la conosceva e lì non aveva mai abitato, l'impiegata, allora chiama la collega che era nel retro si parlano e vedo che una va a prendere 3 sacchi di posta e ... incominciano a cercare e tirare fuori tutte le lettere ! già prima che arrivi il furgone a prelevare la posta penso io ( erano già le 13:00 )con la gente che aspettava incapperata nera, ad un certo punto dopo quasi 8 minuti e una coda di quasi 30 persone un coraggioso cliente richiama l'impiegata e chiede se poteva cercare dopo e l'impiegata capisce e stizzita ritorna al posto di lavoro, la coda era smaltita da una sola impiegata, qualcuno se ne andava, l'impiegata che cercava era riuscita a trovare solamente 6 lettere ma ne mancavano 4 ! e mentre quella allo sportello sbrigava le " pratiche " dei clienti parlava animatamente con quella che cercava ci mancava poco che si insultassero , dopo 20 minuti e una coda fin fuori dalla porta senza contare le numerose persone che hanno rinunciato e se ne sono andate hanno concordato sul fatto di aspettare il postino e poi farglierle cercare a lui ! il massimo dell'assurdità !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 10:21   #66
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Quote:
un conto corrente ordinario "la stragrande maggioranza" lo sa usare? si?

il 10% in 7 anni mi pare ben sotto il tasso di inflazione. tu che ne pensi?

infatti la grossa porcata è stata li... non ora.

non so su che dati statistici ti basi sul discorso dei conti online....ma io credo (e anche penso di non sbagliare + di tanto) che chi usa e userà i conti online/cc per il prossimo decennio rimarrà cmq la minoranza. come già ho detto prima la stragrande maggioranza non sa nemmeno accendere il pc, come può quindi gestire pagamenti online???

tasso di inflazione o no non me frega una cippa, io mi baso sui soldi che ho in tasca io e mi dà altamente fastidio il continuo rincaro di beni/servizi che sono già di suo resi al cittadino in maniera del tutto uguale a 10-20 anni fa, con file a volte kilometriche, e tanto di impiegato incazzato per i fatti suoi che tratta il cliente in malomodo!
spero almeno sti guadagni in più li usino per fare dei corsi ci civiltà a certi impiegati burrascosi...

e cmq, viste le grosse porcate del cambio lira>euro, i loro extra guadagni li stan già prendendo da un bel pezzo, e quindi si potrebbero benissimo esimere dal far aumenti per almeno un bel 15-20 anni (non solo le poste ma tutti i commercianti...)

non sono un economista e non ci capisco quasi una mazza su discorsi inflazione ecc... però mi pare che qui ci marciano un pò troppo a guardà e riferirsi al tasso de inflazion...
Old 12-11-2008, 10:22   #67
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
già bella fregatura e ricordiamoci che a volte si è costretti a pagare col bollettino una tassa, perchè magari lo sportello di tesoreria della banca convenzionata non è nel comune di residenza e o si va e si fanno code chilimetriche oppure si paga il balzello del bollettino, a me sembra che le poste vogliano fare cassa, ieri sono andato a spedire una raccomandata e ..... l'impiegato tentava di vendere a tutti i clienti i buoni fruttiferi postali !

e ho il sospetto anzi molto piu che sospetto che tutte le perdite delle banche frutto di una loro incapacità ( che non ammettono di aver avuto perdite consistenti grazie alla crisi finanziaria ) le pagheremo NOI cittadini sotto forma di aumenti occulti come questo ! ..... stanno già iniziando .....
la BCE ha diminuito i tassi ..

ma le rate del mutuo restano uguali .. ci ci guadagna ???
Old 12-11-2008, 10:23   #68
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Quote:
beh allora se volete ridere vi racconto a cosa ho assistito, un anno fa era di lunedi sono andato alla posta, e mentre ero nella solita fila una signora anziana davanti a me dice all'impiegata che la domenica mattina aveva messo nella buca una decina di lettere che erano state consegnate appoggiate sopra alla buca delle lettere nel suo condominio ma che erano indirizzate ad una persona che li nessuno la conosceva e lì non aveva mai abitato, l'impiegata, allora chiama la collega che era nel retro si parlano e vedo che una va a prendere 3 sacchi di posta e ... incominciano a cercare e tirare fuori tutte le lettere ! già prima che arrivi il furgone a prelevare la posta penso io ( erano già le 13:00 )con la gente che aspettava incapperata nera, ad un certo punto dopo quasi 8 minuti e una coda di quasi 30 persone un coraggioso cliente richiama l'impiegata e chiede se poteva cercare dopo e l'impiegata capisce e stizzita ritorna al posto di lavoro, la coda era smaltita da una sola impiegata, qualcuno se ne andava, l'impiegata che cercava era riuscita a trovare solamente 6 lettere ma ne mancavano 4 ! e mentre quella allo sportello sbrigava le " pratiche " dei clienti parlava animatamente con quella che cercava ci mancava poco che si insultassero , dopo 20 minuti e una coda fin fuori dalla porta senza contare le numerose persone che hanno rinunciato e se ne sono andate hanno concordato sul fatto di aspettare il postino e poi farglierle cercare a lui ! il massimo dell'assurdità !
Old 12-11-2008, 10:28   #69
dave4mame
Bannato

Quote:
non so su che dati statistici ti basi sul discorso dei conti online....
ordinario... ho detto ordinario, non online.

Quote:
tasso di inflazione o no non me frega una cippa
ah beh, ora mi è tutto più chiaro.
parmi di capire che di solito non sei tu a fare la spesa, vero?

Quote:
non sono un economista e non ci capisco quasi una mazza su discorsi inflazione ecc...
me n'ero accorto

Ultima modifica di dave4mame : 12-11-2008 alle 10:32.
Old 12-11-2008, 10:35   #70
Hιtman04
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Paris
Magari questo aumento servirà a far capire che gli italiani sono praticamente gli unici in Europa a pagare tutto in posta, dalla bolletta del telefono a quella della luce, grazie ad una mentalità a dir poco ridicola: se avete un conto, fatevi addebitare li tutte le spese no?
Tanto in un modo o nell'altro vanno pagate; in tutta Europa si fa così, non capisco perchè in Italia no...
Hιtman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 10:39   #71
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
la BCE ha diminuito i tassi ..

ma le rate del mutuo restano uguali .. ci ci guadagna ???

visto e considerato che il mutuo (se variabile) non è agganciato al tus ma all'euribor...
Old 12-11-2008, 10:54   #72
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

tutte le aziende che " vengono " salvate dall'occulta mano pubblica le pagheremo NOI italiani, in primis alitaglia ecc ecc
tutte le aziende che ricevono contributi statali sotto ogni forma, i vantaggi se li intascheranno le aziende. in pratica recuperano una parte di quello che versano allo stato in tasse, mentre il dipendente non riceve nulla ma paga.

se non ci sono le condizioni per operare autonomamente l'unica soluzione è il fallimento , un azienda marcia inquina il mercato delle aziende sane perchè non opera nelle stesse condizioni, dispiace per i lavoratori, ma se si continua a salvare capra e cavoli arriverà un giorno che le casse saranno vuote per tutti. allora non ci sarà piu il problema perchè nessuno avrà piu soldi per pagare le tasse !
Old 12-11-2008, 10:57   #73
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
spicca l'aumento del 10% dei bollettini, che passeranno da 1 euro ad 1,10,

....sopravviveremo.....?

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 11:32   #74
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
scusare ma se non mi ricordo male erano passati da 1000 lire ad 1 euro nel 2001. Ora per un aumento di 10 cent del servizio occorre fare un gran polverone?
I bollettini non sono un servizio necessario. Le bollette te le fai addebitare sul conto, le multe eviti di prenderle che fai prima , per i pagamento ormai tutti usano la CC o CC ricaricabili.
Ma costa stai dicendo ??? Prendi per il c.lo ??? Prova a girare qualche ufficio pubblico per permessi, certificati e co... Poi me lo dici se non servono i bollettini...
Le CC ricaricabili mezza italia nemmeno sa cosa sono...
Old 12-11-2008, 11:45   #75
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
Ma costa stai dicendo ??? Prendi per il c.lo ??? Prova a girare qualche ufficio pubblico per permessi, certificati e co... Poi me lo dici se non servono i bollettini...
perchè mai dovrei? perchè ti devi scaldare cosi? mha...
in effetti non ho scritto quello che intendevo dire. Le persone che vanno a fare i bollettini potrebbero pagare in altri modi in molti casi. Non capisco perchè nessuno si è adirato cosi quando hanno subdolamente abolito la posta ordniaria. Forse è meno usata la posta dei bollettini postali?

nella mia esperienza ( limitata quanto vuoi) molto di cio' che dovevo pagare oltra al bollettino offriva almeno un'altra possibilità di pagamento.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 12:51   #76
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
in teoria avrebbe ragione, se ti rechi nell'ufficio postale dove c'è il conto sul quale fare il versamento non si dovrebbe pagare, in pratica dove c'è il servizio tesoreria un po come quando paghi la tassa rifiuti o l'ici che ti rechi nella filiale della banca che fa funzioni da tesoreria comunale, allora non paghi nulla però in pratica, questo non avviene mai e si è costretti quasi sempre a compilare il bollettino e pagare la sovratassa di 1€ adesso 1,10€ !
Old 12-11-2008, 13:11   #77
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Quote:
quoto e continuo a sostenere che anche + di mezza italia preferisce di gran lunga l'uso di moneta toccabile e quindi non possiede ne carte di credito normali (che han il loro costo pure quelle...) ne ricaricabili, poi di sti tempi...con frodi informatiche ecc. ecc....

e poi i pagamenti in italia girano attorno ai bollettini postali, e una piccola minoranza di questi possono essere domiciliati sul conto corrente....

abbonamenti riviste...
certificati...
passaporto...
....chi + ne ha + ne metta....
Old 12-11-2008, 13:12   #78
dave4mame
Bannato

io rimango sempre più perplesso.

non vivo sulla luna; sono il capofamiglia (sempre che esista ancora...) di un piccolo nucleo familiare normale.
ho le mie bollette da pagare, le mie tasse e altre gioisità del genere.

possibile che le uniche volte che *devo* andare in posta sono per la ricarica della postepay?

edit.
ah no.. l'anno scorso ho pagato per il rinnovo della patente.
Old 12-11-2008, 13:18   #79
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Quote:
in teoria avrebbe ragione, se ti rechi nell'ufficio postale dove c'è il conto sul quale fare il versamento non si dovrebbe pagare, in pratica dove c'è il servizio tesoreria un po come quando paghi la tassa rifiuti o l'ici che ti rechi nella filiale della banca che fa funzioni da tesoreria comunale, allora non paghi nulla però in pratica, questo non avviene mai e si è costretti quasi sempre a compilare il bollettino e pagare la sovratassa di 1€ adesso 1,10€ !
ti assicuro che, almeno nel mio comune, non ricordo cosa però, se l'ici o la tassa sui rifiuti...., invece di 1 eur (ora 1,10..) si paga addirittura di +, mi pare 1,50-1,60 (che quindi ora sarà maggiorata di quei 10 cents..) ed il comune spedisce a casa il bollettino postale precompilato...dove lo si deve pagare?? al supermercato???

altro che funzione di tesoreria comunale....è una ladreria legalizzata e basta:
il comune sta proprio davanti all'ufficio postale principale del paese, a 15 mt di distanza (adibito a parcheggio)...che glie costerebbe (con tutti gli impiegati che si grattano certe volte) adibire un ufficio per la riscossione esentassa ladreria delle poste???
Old 12-11-2008, 13:24   #80
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Quote:
io rimango sempre più perplesso.

non vivo sulla luna; sono il capofamiglia (sempre che esista ancora...) di un piccolo nucleo familiare normale.
ho le mie bollette da pagare, le mie tasse e altre gioisità del genere.

possibile che le uniche volte che *devo* andare in posta sono per la ricarica della postepay?

edit.
ah no.. l'anno scorso ho pagato per il rinnovo della patente.
ecco vedi qualcosa pure te senza pospay

non sei l'unico, anch'io uso pospay...solo dopo aver ricevuto qualche ricarica di cose vendute online così risparmio pure l'euro di ricarica , peccato che l'è un periodo magriccio che non comprano + nulla

è che non hai capito il mio concetto di base: non tutti sanno usare il pc, collegarsi al web....pagare online....

siamo la minoranza...e lo saremo ancora per un bel pò...

pensa te io avevo trovato un orario perfetto per la posta: -1/4 alle 14:00...ma ora trovo la fila anche a quest'ora....
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian