|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma napoli ha ancora del turismo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Poi va' a fare il G8 a Napoli per "recuperare immagine"... ma che G8, ma quale esercito di fantaccini col FAL scarico, bisogna far venire tipi come il Colonnello Mathieu e lasciare a loro il compito di ripulire le zone "difficili" coi sistemi giusti (cit. La Battaglia di Algeri)
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
glielo dici tu che, tra i vari gruppi negroidi ci sono delle pulsioni razziste che fanno impallidire quelle naziste? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
no, guarda, uno nero di etnia zulu, appena arriva in italia, dimentica automaticamente l'avversione ancestrale che ha per i boscimani.
un hutu, come varca la frontiera, diventa amicone del tutzi al quale 15 giorni prima avrebbe aperto il cranio a colpi di machete. comunque saranno sollevati cinesi, ebrei a sapere che in italia nessuno li sottopone a discriminazione razziale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
e vai , anche in questa discussione a fiammeggiare sulla storia che il razzismo non esiste !
.....non vi si legge più ! ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
però aggiungo: se vuole ubriacarsi lo faccia pure. a casa sua, col suo libro o con la sua donna. e non dia fastidio.
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
non serve solo il governo qua e la
esercito ecc. serve che anche la gente dia 1 mano eh altrimenti troppo facile |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
E all'interno del sistema non c'è soluzione. Ora, quei pochi che si sentono a disagio in queste zone lotterebbero davvero contro i mulini a vento. Qui l'intervento deciso dello Stato centrale purtroppo è necessario. Che poi ci dessero all'amministrazione di un paese straniero sarebbe certamente più efficace...ma come cacchio si fa?? ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.