|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ciò che uno sceglie di essere nella vita e come comportarsi -per quanto mi riguarda- non è né in relazione a ciò che altri possono scegliere di essere, né a come altri scelgono di comportarsi. C'è gente che pensa di "fare carriera vendendo prestazioni sessuali, e/o vendendo il proprio voto, e/o -rinnegando se stesso e ciò in cui crede- asservendo la propria libertà di pensiero a qualcuno, e/o grazie a clientelismi vari, e/o grazie al nepotismo ?" So che tutto ciò esiste, ma nulla di tutto ciò cambia il mio modo di essere e ciò in cui credo. Vado -contando solo su di me e sulle mie capacità- per la mia strada, come fanno -esattamente come me- anche molti altri. Se -da una parte- c'è gente che venderebbe pure la madre -dall'altra- c'è pure gente che "non ha prezzo e non è in vendita", ed avere di queste persone fra gli amici più cari e/o come collaboratori/colleghi in sede di lavoro -imho- è una delle più intense e preziose gioie della vita. Ania Ultima modifica di ania : 21-09-2008 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.