|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
quello che non capisco è come si possa dire che gow è noioso, ripetitivo e poco originale e allo stesso tempo apprezzare cod4 che, pur essendo un gioco valido (a me fa cacare) non aggiunge niente al mondo dei videogiochi, magari sottrae qualcosa, anzi ne esegue la radice quadrata.
Bioshock poi, un altro gioco valido nell'insieme, ma che come varietà di gameplay è di poco superiore a wolfestein 3d. Con gow si è finalmente visto qualcosa di fresco... seppur non perfetto poi oh... ovviamente ognuno gioca a quel che vuole |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
GOW è il classico gioco sopravvalutato.. la grafica è carina si, ma sembra in bianco e nero, è tutta uguale alla fine.
La novità del sistema di gioco e di copertura è l'unica nota positiva e originale. Ha avuto successo perchè su xbox non c'era altro di meglio, ma sinceramente è stato uno dei giochi più noiosi che ho giocato negli ultimi tempi. come del resto halo che ha sempre fatto cagare sin dal primo capitolo, giochi veramente brutti che hanno successo solo perchè è stato fatto un buon marketing, e solo perchè c'era poca concorrenza. De Gustibus, magari online o in coop come dite voi sarà anche carino, ma non bisogna pagare MS per online? e poi manco ci sono server dedicati a uno tocca hostare che è un insulto imho. FLOP totale su pc, ovviamente.
Ultima modifica di t1g3m4n : 02-09-2008 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
ma andate a cag*re sti str*nz* va**anc*l*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
'stcaxxi...
personalmente i 3rd person shooter li gioco solo su console...
il picchio è il regno incontrastato ed INCONTRASTABILE (ricordare bene...) degli FPS e dei vari RPG/RTS, che per quanto ci vogliano provare è IMPOSSIBILE giocare sulle scatolette... (e non dite che "volendo" si puo usare mouse e tastiera anche su console... perchè anche su PC si "potrebbe" usare il joypad, ma è "contro natura"!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
si la grafica è bella ma è molto ripetitiva e la pallette di colori che hanno usato non mi fa impazzire, sembra monocromatico.
Ammetto che quando l ho visto su xbox ha fatto la sua bella figura, ma un anno dopo su pc puzzava già di vecchio ![]() e cmnq la versione pc non è proprio perfetta, per esempio ho notato che dopo sessioni prolungate di gioco comincia a swappare come un assassino e l'unico modo per farlo smettere è chiuderlo e farlo ripartire, mai successo con nessun'altro gioco una cosa del genere. Poi il vsync ho dovuto forzarlo dalla scheda video perchè non andava...
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mi sa che abbiamo giocato due giochi diversi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
in topic dico solo che gears2 arriverà su pc quando microsoft firmerà il giusto importo monetario
anche se poi la epic se ne sbatterà di fixare tutti i problemi come ha fatto con il primo capitolo seguendo la follia che degenera in ogni thread di gears dico solo che sto gioco orribile, monotono e che non dice niente fa circa 2 milioni di players e che dal 2006 sta ancora nella top ten dei giochi più giocati sul live (fonte majornelson.com) per quanto riguarda i colori beh io penso che per rappresentare il mondo descritto in gears non potevano usare il viola fosforescente e che quelli impiegati rendono perfettamente l'idea di quello che si ha intorno poi oh è un gioco del 2006 che straccia alla grande textures e colori di gran parte delle novità del 2008 per quanto riguarda mouse+tastiera a parte le dichiarazioni chiaramente di parte da chi non ha fatto altro che usare un solo strumento dico solo che se dessero la possibilità di usare un mocio vileda sulla 360 dopo un periodo di pratica si potrebbero fare cmq gli headshot non è lo strumento ma chi lo usa e come lo usa per quanto lo usa per esempio io su gears pc uso il pad e non vedo tutta sta superiorità di quelli che usano il mouse
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
a parte la grafica,la scelta artistica delle ambientazioni è straordinaria,per me. cmq,spero proprio che il seguito arriva su pc.deve arrivare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
quali giochi crysis a parte ci sono per pc ?????????
belli......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
sì, ho xp, ma funziona tranquillamente anche su vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Possibile che ad ogni titolo ci si ritrovi a fare i dibattiti a mo di tifo piuttosto che a cercare di essere almeno un po' oggettivi?...
GoW è un titolo che su PC si lascia gioca con piacere col joypad, non è affatto innovativo come sembra, anzi, ma lo ritengo divertente quindi non mi frega niente se non aggiunge chissaché al mondo dei videogiochi. Personalmente ritengo Bioshock più affascinante e Rainbow Six più completo e avvincente, sebbene mi sembra che in dieci anni non sia mai stato programmato un FPS (o una variante alla GoW) che non sia ripetitivo per buona parte del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se davvero pensano di non fare il porting PC per via della pirateria, sono solo dei poveri illusi, visto che modificare una Xbox è un gioco da ragazzi. Se è solo una manovra commerciale, come penso proprio che sia (e pure abusata ormai... sta diventando parecchio stantia) tra un'annetto circa anche gli utenti PC avranno GoW2. *sigh* queste trovate sono solo patetiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
che mondo difficile per M$ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
sì, solo che se ti beccano con la console modificata sul live te la bannano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
mmm.. ne dubito!! io ovviamente l'ho provato prima su vista per vedere le dx10 ma praticamente succedeva che ogni tanto quando riaprivo il gioco i salvataggi mi sparivano!!! Sai la rabbia dover iniziare da capo..e 1.. e 2 e 3 e alla fine me lo sono messo su xp ed è andato via tutto liscio dall'inizio alla fine!!! Cmq problemi su vista a parte è uno dei giochi che più in assoluto mi è piaciuto!!!! Speriamo arrivi anche il 2 su pc!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
gow è tutto uguale e di un piattume imbarazzante. Non ne sentirò assolutamente la mancanza, il primo non sono riuscito a finirlo per noia - la epic è brava con i motori grafici ma è dal primo UT che non butta fuori un gioco decente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() p.s. spero conosciate la famosa favola di Esopo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.