|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
no io dico solo che con poco potremmo essere tutti tranquilli. adesso vado il motozappa mia aspetta...
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Non capisco, ai soliti e famosi siti (mnova, piratbai) più in vista, non fanno nulla?
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
E' come facessero chiudere la Rizla o la Smoking, che producono cartine, perche' la maria e' illegale... Sempre teoricamente se tra casa mia e quella di un amico passo una fibra ottica o un cavo di rete ad uso privato nessuno dovrebbe obiettare qualcosa. Mi spiegate qual'e' la differenza se passo un cavo "virtuale" tramite torrent? Ultima modifica di Correx : 25-07-2008 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() "rubare seriamente ... meglio" E' sempre la solita italietta dove chi ruba alla grande (vedi parmalat, cirio, tangobond, etc) mandando in rovina migliaia di risparmiatori se la cava con una multa-condanna dello stesso importo (o inferiore) di chi scarica un film da internet. |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Allora cosa facciamo, andiamo a rubarli? Io come tutti non ho la coscienza pulita, sia ben chiaro, però a crearsi delle giustificazioni che non stanno nè in cielo nè in terra ce ne passa. |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Il paragone con qualsiasi sito di torrent è evidente. Si legge solo roba illegale. |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
|
Quote:
Quello si fa la bella vita, sniffa e scopa. sperpera in yatch, villoni, macchinoni, mangia con le major mentre a me costa sudore..., bene, ma personalmente sono ormai ANNI CHE NON COMPRO NÈ VADO + AL CINEMA ![]() EDIT il paragone della Rizla?? Lo STATO ITALIANO: consente la venduita delle sigarette, per pararsi il culo mette a caratteri leggibili fa male...chi si ammala però (non per forza dovuto al fumo di sigaretta sia chiaro...) pesa su tutti noi che il servizio sanitario lo manteniamo... Ultima modifica di Ferdy78 : 25-07-2008 alle 14:27. |
|
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Nei siti di torrent si leggono titoli di opere coperte da diritti d'autore, non le opere stesse. Altrimenti dovrebbero chiudere pure i siti che fanno recensione di sw o libri o cd... Comunque nel prossimo futuro presumibilmente le trasmissioni viaggeranno criptate e invulnerabili, cosi' come le telefonate : non sentiremo piu' parlare di problema pirateria o leggi sulle intercettazioni |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Il problema di quei siti dovrebbe essere che linkano materiale illegale (anche se non ne sono sicuro). Ultima modifica di Rand : 25-07-2008 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, a sto punto il problema si risolve facilmente.
basta usare uno di quei siti che fanno il p2p "per conto tuo" e poi scarichi il risultato in http :P |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ma ziokan si concentrassero sull'evasione fiscale invece che su queste puttanate.
Cmq c'è ancora TNT village. edit: fa comodo chiudere siti di pirateria. Però i forum in cui si parla liberamente di come sintetizzare il TNT e l'RDX IN CASA quelli rimangono aperti. |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che razza di perdite di tempo,con tutto quello che c'è da mettere a posto in Italia
![]()
#75 |
Senior Member
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
|
Quote:
A MENO CHE nelle cpu che eseguono la decriptazione, o a valle, vi sia un sistema che permette di comunicare, a nostra insaputa o meno, a terzi, alle autorita' ad es. , l'argomento appunto della trasmissione, individuandolo univocamente... Ma questo e' un altro discorso ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
|
che porcata, con tutto lo schifo che sta in giro, proprio non capisco... ci fosse scopo di lucro, sarei stato contento, ma chiudere un portale del tutto gratuito... e chissà adesso che passeranno gli amministratori
![]() credo che l'errore sia stato nel non censurare gli screener e gli LD |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
house che distribuiscono il materiale senza licenza, per farsi pubblicità, salvo poi, dopo che il prodotto ha attecchio, iniziare a pretendere questo e quello.. ![]() uno stile da pusher.... Se mi vuoi vendere il softuare, ti prendi anche la responsabilità di assicurarmi la garanzia, sugli eventuali danni da esso provvocato. e Per i film dovrebbe essere la stessa cosa, è sacrosanto il copyright, perchè nessuno lavora aggratisse, me è altrettanto giusto limitare questo tempo ad un periodo limitato, cioè 5 o 10 anni.. Questo dovrebbe valere ancor di più per le opere di cultura scientifica, che è un partrimonio dell' umanità, elimiare il copyright dopo 5 o 10 anni è fondamentale, soprattutto per gli studenti. |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
mentre in UK si stà discutendo di passare da 50 ! anni a 95 !! follia pura !! cioè una canzone del 1958 è fuori copyright una del 1968 è invece proibbita.. pazzesco... cmq tutto questo giro di vite, è xchè gli us sono con l'acqua alla gola, a causa della concorrenza industriale dei nuovi paesi emergenti, che frappoco saranno loro a copiare di tutto e di più... altro che l'europa.. ![]() Ultima modifica di GUSTAV]< : 25-07-2008 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Milano
|
c'è poco da fare, era illegale e lo hanno chiuso
![]() al contempo dovrebbero cmq rivedere le politiche sul diritto d'autore e potenziare le alternative legali (es. servizi di ascolto gratuito, anche sponsorizzati con pubblicità, cataloghi più ampi, no drm, ecc.) ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.