|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
e se io voglio regalare o condividerla una cosa ?
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Si, ma se il film/gioco/mp3 non vende abbastanza quelli che l'hanno fatto vengono licenziati/falliscono. E "tu" hai usufruito di un loro prodotto a scrocco..
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Dai su, non prenderti/ci per il culo, non regali una cosa ad una persona specifica ma la rendi disponibile a tutto il mondo, è ben diverso.
E quella cosa esiste perchè qualcuno l'ha creata e per crearla ha dovuto pensare, investire, rischiare, spendere. Non puoi pretenderla gratis.
#44 |
Senior Member
|
tra l altro le stime sul panorama cinema - musicale - software non parlano di disastri economici anzi continuano a guadagnare lo stesso gli artisti.. ma chi ci stà dietro ne vuole di più... non vedo gente del cinema o dei software o della musica ridotti in miseria.. anzi vedo operai forze dell ordine medici e molte altre categorie di lavoratori ridotte in miseria sopratutto in italia...
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
tranne vista io uso al 90% software free. poi io ho detto che ci vogliono delle leggi e delle regole nelle board che in molte già ci sono. non chiudere o arrestare.. i pedofili liberi i grandi evasori liberi spacciatori liberi.. in galera chi scarica film mp3 e magari pagando anche multi milionarie perchè loro proteggono i valori intellettuali delle opere si si il portafogli gonfi vogliono.
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
ne chiudono uno, ne nasceranno 10. Napster dovrebbe insegnare qualcosa
![]()
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x whistler
Non te l'ha prescitto il medico di vederti film, scoltare musica, giocare, ecc.: basta FARNE A MENO se non si vuol pagare il prezzo deciso dai distributori. Tu non hai NESSUN diritto di fare prezzi e decidere se regalare una cosa che NON E' ROBA TUA. Se non ti piace la politica dei prezzi, anche ricorrere al facile e comdoo costume della pirateria, organizza una campagna di BOICOTTAGGIO delle multinazionali in questione. Hai detto che sono avari, vero? Sai a cosa tengono gli avari? Ai soldi. Toglieli e vedrai che cominceranno a ragionare e stenderti il tappeto rosso davanti scendendo a compromessi. Le multinazionali senza soldi non posso campare, ed è colpendoli qui, in ciò di cui NON possono fare a meno, che si possono portare dove vogliamo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
boh io non vi capisco e forse io non sò farmi capire.. trovo tutto questo ingiusto basterebbe legalizzare regolamentare tutto qui.
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
sono il primo a scaricare materiale pirata e conoscevo colombo, ma evitiamo di nasconderci dietro a un dito: il fatto che le software house o le major adottino politiche sbagliate e perseguano la pirateria nel modo sbagliato non ci autorizza a piratare i loro prodotti e se lo facciamo almeno abbiamo la decenza e l'onesta di ammettere ciò che stiamo facendo. |
|
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
- il "ma lo ha fatto anche lui" non è più ammissibile dalle elementari in poi.. se un altro fa cose illegali/sbaglia non sei autorizzato a farlo anche tu. - idem gli "ordini", come quei discorsi sul "perchè spendiamo per ricerca/attività x/attività y quando c'è la fame nel mondo, i bambini poveri, ecc." Quote:
Ultima modifica di Rand : 25-07-2008 alle 13:32. |
||
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
E che in Italia la giustizia abbia le toppe al culo non giustifica il fatto che tu possa scaricare qualcosa da, chessò, l'America, dove il falso in bilancio significa galera.
![]() |
#56 |
Senior Member
|
quindi in pratica per voi il p2p è un male che attanaglia l umanità e che rende poveri la gente.. ok quindi se un pedolio commette sappaimo tutti cosa io delinquo usando il p2p e siamo uguali ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Questa però è l'unica "situazione" che non può essere dimostrata (mentre tutte le altre sì), come farebbe la GDF a dimostrare che un qualunque DVD originale in possesso mio o del mio amico è frutto di un prestito e non di un'acquisto?
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
vie di mezzo non ne vedi proprio ?
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Come già detto il ragionamento prima arrestiamo tutti i pedofili, poi passiamo ai reati minori non regge: è come dire aspettiamo una situazione utopica, poi.. Ultima modifica di Rand : 25-07-2008 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
perchè se tu hai una copia devi possedere anche l'originale. Pertanto non puoi giustificare il fatto di avere un dvd masterizzato a casa dicendo: l'ho comprato e l'ho prestato a un mio amico che non me l'ha più ridato, perchè in quel caso avresti dovuto passare al tuo amico anche le copie nel momento in cui gli davi l'originale.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.