Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2008, 14:44   #61
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19 Guarda i messaggi
segui il mio consiglio.. cancella il suo numero e cancellala da MSN se l'hai!!
non devi parlarle per nessun motivo al mondo.. prolunga solo la sofferenza!
Numero e contatto già tolti (anche se li so a memoria), cd che mi ha fatto e lettere buttate. Di parlarci non ci parliamo, ma di vederci ci vediamo. Se non la vedessi forse sarebbe un pò più facile
Old 08-07-2008, 14:45   #62
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
si capisco, io fortunatamente abito in città e cercavo un pò di evitare i posti dove stava lei, poi il sabato (leggi il consiglio di prima) passavo li con i miei amici e nemmeno guardavo se c'èra o no non me ne fregava nulla (ovviamente questo adesso o anche pochi mesi fa non i primi 2 mesi, li ero praticamente uno zombie)
Come ho detto il paese è piccolo e c'è un solo posto dove si esce, quindi la vedo anche se non vorrei.. e torno a casa a pensare a lei oltretutto...
Old 08-07-2008, 14:48   #63
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
Come ho detto il paese è piccolo e c'è un solo posto dove si esce, quindi la vedo anche se non vorrei.. e torno a casa a pensare a lei oltretutto...
ti dico....non è che ci sia molto da fare in questi casi, l'unica cura, da associare con buona dose di intelligenza per imparare dalle esperienze che ci capitano, si chiama.....TEMPO
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 14:54   #64
Glaciale
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
ragazzi ascoltate la mia:

L'HO LASCIATA A FINE APRILE. (lei va a dire in giro che l'abbiamo deciso tutti e due perchè giustamente si vergogna)
Stavamo insieme da quasi 5 anni. unica mia ragazza, tutte le altre precedenti erano passatempi o poca cosa. 5 anni vissuti a pieno, con tanto di conoscenza delle famiglie (non rifarò più questo sbaglio).

Eravamo una coppia perfetta, super affiatata, tutti ci invidiavano.
L'ultimo anno in lei è cambiato qualcosa, ha iniziato a lavorare e credo che questo abbia influito molto.
Ha iniziato ad essere più indipendente, io (errando) gli ho sempre permesso di fare tutto e l'ho sempre accontentata.
Negli ultimi mesi non vedevo quell'affetto che c'è sempre stato nei miei confronti, mi sono sentito trascurato al massimo. Ci sono tante e tante altre cosette da elencare ma nn ne vale la pena. Tutte queste cosine hanno fatto sorgere in me dei piccoli dubbi sul suo sentimento nei mie confronti.
Lei ha sempre respinto dicendo che le mie erano solo illazioni dicendo che nn era vero niente, che lei non era cambiata e che era tutto come prima. Ebbene ragazzi, dovo averla pressata abbastanza mi ha detto: non lo so che mi sta succedendo, nn sono come prima, voglio capire se è amore o abitudine... (ma che cazzzz dicciiiii??????????) ecc ecc..
Io cmq gli ho dato un paio di giorni di riflessione dopo di che volevo una risposta.
Non mi ha saputo dire niente, continuava a dire che nn sapeva il motivo e allora io gli ho detto CIAOOOOO.

Sono disgustato perchè non me l'aspettavo.
Il brutto è che è da un anno che la storia va avanti così ma lei ha sempre negato.
Io mi facevo trascinare e lasciavo perdere ma il colmo è stato che alla fine è stata lei a dire che era vero tutto e che nn sapeva che gli stava succedendo. Mi ho portanto avanti questa situazione per un anno, che vergogna.
E pensare che fino a qualche settimana prima mi parlava di matrimonio e io dicevo che nn mi sentivo pronto. Lei si incavolava... assurdooooooooooooo e come, dopo un paio di giorni vieni a dirmi ste cose... ma vafancuuuuuuuuullllllll

BASTA

per me è chiusa, non esiste proprio, ho 24 anni e non mi posso mettere a giocare con le bambine. Quello che mi dispiace è che la mia famiglia è distrutta al solo pensiero che ci siamo lasciati e dopodomani si sposa anche mia sorella. Figuratevi un po che situazione.

CMQ HA FATTO UNA BRUTTA FIGURA DAVANTI A TUTTA LA MIA FAMIGLIA. PER STRADA SE LA VEDO MI GIRO ANCHE DALL'ALTRO LATO.

UDITE UDITE, M'HANNO DETTO CHE SI LAMENTA CHE NON LA SALUTO.... E PURE IL SALUTO VUOI DEFICENTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

guarda non so se mi hai letto nella pagina precedente...è la stessa cosa che è successa a me..a parti invertite..cioè quello che ha fatto la tua ragazza a te..lho fatto io alla mia da pochi giorni...

non si sta bene comunque fidati,nemmeno chi questa cosa la "propone"...ti senti talmente confuso da star male..sono situazioni del caxxo
Old 08-07-2008, 15:10   #65
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
uan sola cosa, da ricordare e tenere sempre a mente: la cattiveria, è donna.
Old 08-07-2008, 16:17   #66
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
lo so, hai proprio ragione. fanno bene allora alcuni miei amici che alle loro ragazze le trattano con i piedi. più le trattano male e più li rispettano...
Old 08-07-2008, 17:25   #67
Big Bamboo
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
Guardati allo specchio e pensa: vale la pena stare così? No!
Esci e trovatene un'altra al più presto
Old 08-07-2008, 17:59   #68
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Quote:
Originariamente inviato da Big Bamboo Guarda i messaggi
Guardati allo specchio e pensa: vale la pena stare così? No!
Esci e trovatene un'altra al più presto
Fosse facile. Comunque queste pause io non le capisco proprio, soprattutto dopo anni di stare assieme
Old 08-07-2008, 18:53   #69
Big Bamboo
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
Quote:
Fosse facile. Comunque queste pause io non le capisco proprio, soprattutto dopo anni di stare assieme
hai soldi da spendere?

scherzo eh, fatti forza che la vita continua prima o poi arriverà quella giusta
Old 08-07-2008, 19:05   #70
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Quote:
Originariamente inviato da Big Bamboo Guarda i messaggi
hai soldi da spendere?

scherzo eh, fatti forza che la vita continua prima o poi arriverà quella giusta
Ringrazio a tutti, ma i fatti sono difficili. Ci provo a farmi forza, a divertirmi, a non pensarci ecc, ma non serve a nulla
Old 08-07-2008, 20:00   #71
simplyme
Member

Iscritto dal: Feb 2008
io con la mia lei sto bene ma tantissime volte mi viene voglia di lasciarla perchè su troppe cose la pensiamo in modo diverso , e sopratutto quando litighiamo sbaglia a parlare... parto convinto per lasciarla e poi non ce la faccio perchè so che starei solo più male.... e continuo ad aspettare che le cose migliorino....
si lo so , tutti mi direte, lasciala , se non ci stai bene lasciala....fosse facile....

invece sto imparando ad amarla meno , essere più strafottente , riprendendomi , in parte, la mia vecchia vita...
simplyme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 20:27   #72
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da simplyme Guarda i messaggi
io con la mia lei sto bene ma tantissime volte mi viene voglia di lasciarla perchè su troppe cose la pensiamo in modo diverso , e sopratutto quando litighiamo sbaglia a parlare... parto convinto per lasciarla e poi non ce la faccio perchè so che starei solo più male.... e continuo ad aspettare che le cose migliorino....
si lo so , tutti mi direte, lasciala , se non ci stai bene lasciala....fosse facile....

invece sto imparando ad amarla meno , essere più strafottente , riprendendomi , in parte, la mia vecchia vita...
così non andrai da nessuna parte...e lo dico anche a me stesso, dato che in parte riconosco la stessa situazione che sto vivendo io (non quella in neretto, però...)...non si finisce mai di imparare, ogni storia è diversa dall'altra...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 21:12   #73
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
cmq se da te non parte iniziativa la vedo ancora più dura... mi raccomando!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 22:39   #74
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Purtroppo è capitato anche a me e di recente. E' passata solo una settimana dopo che è finita una storia... LA storia della mia vita. La mia prima ragazza, 7 anni insieme, inizio del rapporto: a distanza, abbiamo superato difficoltà neanche immaginabili (tipo, io lavoravo a Lecce e lei era a Salerno, ci vedevamo quasi mai), sognando una vita insieme.

Poi appena siamo stati più vicini (3 anni fa), per colpa mia soprattutto, ho cominciato a trascurarla e a non mostrare più il mio amore; a comportarmi come se fossi un dio e mi fosse tutto dovuto.

Lei si è stancata ha detto che era da tempo che ci stava pensando che è una scelta che non potrà cambiare e mi ha lasciato. Una persona che il giorno prima ti diceva "Ti Amo" adesso dice: "Provo disgusto a sentire la tua voce, solo pensare di vederti mi fa' stare male!"

In sette anni non abbiamo mai litigato così, mai litigato per più di due giorni. Io ho fatto di tutto sono andato a casa sua a chiedere perdono, a piangere, a dire "siamo razionali, non buttiamo via 7 anni della nostra vita! Cerchiamo di riprovarci!"

Nessuno spiraglio. Nessuna occasione. Lo sguardo che prima era il più dolce del mondo, il faccino dolce che si poggiava sulla mia spalla perché voleva protezione, fino a una settimana fa', trasformato in un pezzo di ghiaccio freddo e senza cuore, senza emozione.
Solo porte sbattute in faccia. Nessuna voglia di provare a recuperare le cose, come se tutto quello che c'era prima, adesso fosse nulla!
--
Volete sapere come ci si sente? Ci si sente persi senza alcuna possibilità di salvarsi. Personalmente io non credo, SO' che lei è la donna della mia vita e lo è sempre stata e sempre lo sarà. Nulla cambierà le cose, perché la mia vita non ha alcuno scopo se non avere un futuro con lei. Io non posso voltare pagina, non esiste: è contro la mia natura cancellare le cose senza provare a fare di tutto per recuperarle.

L'unica speranza di andare avanti è che lei possa provare di nuovo qualcosa per me e il mio scopo di vita è fare tutto per non lasciarmi andare, sapendo che il vero amore deve trionfare e torneremo insieme. Mentre mi dico queste cose però lei non mi chiama e non ha neanche intenzione di farlo e me lo ha detto chiaramente.

Ma io non ci credo. Non posso crederci. Un amore che è stato vero come questo è un amore per sempre. io NON POTRO' MAI PIU' INNAMORARMI. Dopo aver provato quello che ho provato e condiviso tutto.

Se un giorno dovessi avere altre, non potrei mai provare le cose che ho provato, dovrei trattarle diversamente e provare affetto, fare finta di amarle, ma perché devo andare contro la mia volontà?? Io voglio essere libero, divertirmi e tutto quello che dite voi, ma CON LEI, non con un altra. Se fosse davanti a me una modella tutta curve una dea tutta nuda che mi volesse possedere, io proverei disgusto, anzi lo sto provando adesso al solo pensiero. Io voglio solo lei.

Se l'amore è forte come quello che provo io, non c'è via di scampo.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync

Ultima modifica di Starise : 08-07-2008 alle 22:42.
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 23:06   #75
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da simplyme Guarda i messaggi
arriverai al punto di rottura,e le cose saranno + complicate.

imho c'è da chiarire o da chiudere. i problemi vanno risolti, non evitati.
Old 08-07-2008, 23:08   #76
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
cut..
IMHO: meglio cosi, aveva un altro, fidati.
Old 08-07-2008, 23:10   #77
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
--
Volete sapere come ci si sente? Ci si sente persi senza alcuna possibilità di salvarsi. Personalmente io non credo, SO' che lei è la donna della mia vita [/b]e lo è sempre stata e sempre lo sarà. Nulla cambierà le cose, perché la mia vita non ha alcuno scopo se non avere un futuro con lei. Io non posso voltare pagina, non esiste: è contro la mia natura cancellare le cose senza provare a fare di tutto per recuperarle.

L'unica speranza di andare avanti è che lei possa provare di nuovo qualcosa per me e il mio scopo di vita è fare tutto per non lasciarmi andare, sapendo che il vero amore deve trionfare e torneremo insieme. Mentre mi dico queste cose però lei non mi chiama e non ha neanche intenzione di farlo e me lo ha detto chiaramente.

Ma io non ci credo. Non posso crederci. Un amore che è stato vero come questo è un amore per sempre. io NON POTRO' MAI PIU' INNAMORARMI. Dopo aver provato quello che ho provato e condiviso tutto.

Se un giorno dovessi avere altre, non potrei mai provare le cose che ho provato, dovrei trattarle diversamente e provare affetto, fare finta di amarle, ma perché devo andare contro la mia volontà?? Io voglio essere libero, divertirmi e tutto quello che dite voi, ma CON LEI, non con un altra. Se fosse davanti a me una modella tutta curve una dea tutta nuda che mi volesse possedere, io proverei disgusto, anzi lo sto provando adesso al solo pensiero. Io voglio solo lei.

Se l'amore è forte come quello che provo io, non c'è via di scampo.
Hai tutta la mia comprensione, ti auguro con tutto il cuore di recuperare il rapporto con lei.

Comunque tu la pensi così ADESSO.

Ma stai tranquillo che il tempo smussa tutto.... se è finita, una volta che avrai fatto tutti i tentativi che vuoi, e se purtroppo fosse finita, prima o poi dovrai voltare pagina, fosse tra un mese o tra sei o un anno.... sarebbe bello se fosse come dici te.... per te è stata la prima e quindi hai idealizzato tutto, secondo me.... prima o poi ti accorgerai che dire "io non farò MAI questo..." "io non amerò altro che lei..." non è la realtà.... magari non amerai più nello stesso modo, ma prima o poi si volta pagina, si deve farlo... è nella natura umana.... il tempo è la migliore medicina.

Che senso avrebbe buttarsi via nel ricordo di una storia finita?

Ti auguro il meglio.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 23:25   #78
Pardo
Senior Member

L'Avatar di Pardo

Iscritto dal: Dec 2000
[deleted]

Ultima modifica di Pardo : 19-08-2009 alle 12:24.
Pardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 00:09   #79
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Quote:
Volete sapere come ci si sente? Ci si sente persi senza alcuna possibilità di salvarsi. Personalmente io non credo, SO' che lei è la donna della mia vita e lo è sempre stata e sempre lo sarà. Nulla cambierà le cose, perché la mia vita non ha alcuno scopo se non avere un futuro con lei. Io non posso voltare pagina, non esiste: è contro la mia natura cancellare le cose senza provare a fare di tutto per recuperarle.

io NON POTRO' MAI PIU' INNAMORARMI.
Secondo me uno degli errori più frequenti è proprio credere che tale ragazza sia la donna della propria vita e non ce ne sarà mai un'altra come lei; posso capire che dopo una storia così lunga sia normale pensarlo però appellandosi alla razionalità si può cambiare idea.
Personalmente non credo esista l'anima gemella ma anche credendoci non è plausibile che finisca tutto, se lo è davvero il destino è che stiate insieme, altrimenti significa che c'è qualcun'altra che ti aspetta e sicuramente migliore.

Forse sono influenzato dall'esperienza dei miei genitori, ma se loro dopo più di 20 anni insieme sono stati capaci di ricostruirsi una vita e tornare ad essere davvero felici con altre persone, significa che è possibile per chiunque altro.

Fossilizzarsi sulla ragazza che ti ha lasciato convincendoti che lei è stata e sarà sempre l'unica donna della propria vita è sicuramente molto comodo ma è anche inverosimile e deleterio, e con un po' di lucidità lo si può capire.
Sarà retorico ma il tempo aiuta chi è capace di guardare avanti anzichè indietro, ho visto persone soffrire tantissimo ma riuscire a rialzarsi mentre altre si sono per anni crogiolate nel dolore senza mai riprendersi del tutto.

Bisogna essere artefici del proprio destino.

Ultima modifica di Heiwin : 09-07-2008 alle 00:11.
Heiwin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 01:05   #80
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Non mi sei stato molto di aiuto, anzi cosi sto peggio. Ti sembra facile dire esci e divertiti? A parole si, ma a fatti non lo è proprio
il tempo non cancella anzi spesso e volentieri distorce il ricordo di giorni felici.

Ora sei nel periodo + brutto perchè sei predisposto a pensare in negativo e soprattutto ogni cosa ti farò pensare a lei e arriverai fino al punto di annullarti per via del dispiacere.Non c'è una soluzione universale per voltar pagina,diciamo che il primo passo verso una nuova vita è una decisione sofferta che ti vien da dentro.ma sarà + dura di quello che pensi,non è facile accettare la fine di un storia.Sappi che è una cosa che devi per forza fare,il rischio e quello di (passatemi il termine) mitizzare la tua ex

Poi arriverà il periodo un pò meno buio dove le iniziative ti cambieranno un pò il modo di vivere,ma qui ci saranno alti e bassi

Infine troverai l'equilibrio per continuare a vivere come se nulla fosse accaduto.

PS;Per esperienza personale non ti consiglio il "chiodo scaccia chiodo"
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian