|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Numero e contatto già tolti (anche se li so a memoria), cd che mi ha fatto e lettere buttate. Di parlarci non ci parliamo, ma di vederci ci vediamo. Se non la vedessi forse sarebbe un pò più facile
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
ti dico....non è che ci sia molto da fare in questi casi, l'unica cura, da associare con buona dose di intelligenza per imparare dalle esperienze che ci capitano, si chiama.....TEMPO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
Quote:
guarda non so se mi hai letto nella pagina precedente...è la stessa cosa che è successa a me..a parti invertite..cioè quello che ha fatto la tua ragazza a te..lho fatto io alla mia da pochi giorni... non si sta bene comunque fidati,nemmeno chi questa cosa la "propone"...ti senti talmente confuso da star male..sono situazioni del caxxo
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
uan sola cosa, da ricordare e tenere sempre a mente: la cattiveria, è donna.
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
lo so, hai proprio ragione. fanno bene allora alcuni miei amici che alle loro ragazze le trattano con i piedi. più le trattano male e più li rispettano...
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
Guardati allo specchio e pensa: vale la pena stare così? No!
Esci e trovatene un'altra al più presto
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Fosse facile. Comunque queste pause io non le capisco proprio, soprattutto dopo anni di stare assieme
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
Quote:
![]() scherzo eh, fatti forza che la vita continua prima o poi arriverà quella giusta ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ringrazio a tutti, ma i fatti sono difficili. Ci provo a farmi forza, a divertirmi, a non pensarci ecc, ma non serve a nulla
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io con la mia lei sto bene ma tantissime volte mi viene voglia di lasciarla perchè su troppe cose la pensiamo in modo diverso , e sopratutto quando litighiamo sbaglia a parlare... parto convinto per lasciarla e poi non ce la faccio perchè so che starei solo più male.... e continuo ad aspettare che le cose migliorino....
si lo so , tutti mi direte, lasciala , se non ci stai bene lasciala....fosse facile.... invece sto imparando ad amarla meno , essere più strafottente , riprendendomi , in parte, la mia vecchia vita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
cmq se da te non parte iniziativa la vedo ancora più dura... mi raccomando!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Purtroppo è capitato anche a me e di recente. E' passata solo una settimana dopo che è finita una storia... LA storia della mia vita. La mia prima ragazza, 7 anni insieme, inizio del rapporto: a distanza, abbiamo superato difficoltà neanche immaginabili (tipo, io lavoravo a Lecce e lei era a Salerno, ci vedevamo quasi mai), sognando una vita insieme.
Poi appena siamo stati più vicini (3 anni fa), per colpa mia soprattutto, ho cominciato a trascurarla e a non mostrare più il mio amore; a comportarmi come se fossi un dio e mi fosse tutto dovuto. Lei si è stancata ha detto che era da tempo che ci stava pensando che è una scelta che non potrà cambiare e mi ha lasciato. Una persona che il giorno prima ti diceva "Ti Amo" adesso dice: "Provo disgusto a sentire la tua voce, solo pensare di vederti mi fa' stare male!" In sette anni non abbiamo mai litigato così, mai litigato per più di due giorni. Io ho fatto di tutto sono andato a casa sua a chiedere perdono, a piangere, a dire "siamo razionali, non buttiamo via 7 anni della nostra vita! Cerchiamo di riprovarci!" Nessuno spiraglio. Nessuna occasione. Lo sguardo che prima era il più dolce del mondo, il faccino dolce che si poggiava sulla mia spalla perché voleva protezione, fino a una settimana fa', trasformato in un pezzo di ghiaccio freddo e senza cuore, senza emozione. Solo porte sbattute in faccia. Nessuna voglia di provare a recuperare le cose, come se tutto quello che c'era prima, adesso fosse nulla! -- Volete sapere come ci si sente? Ci si sente persi senza alcuna possibilità di salvarsi. Personalmente io non credo, SO' che lei è la donna della mia vita e lo è sempre stata e sempre lo sarà. Nulla cambierà le cose, perché la mia vita non ha alcuno scopo se non avere un futuro con lei. Io non posso voltare pagina, non esiste: è contro la mia natura cancellare le cose senza provare a fare di tutto per recuperarle. L'unica speranza di andare avanti è che lei possa provare di nuovo qualcosa per me e il mio scopo di vita è fare tutto per non lasciarmi andare, sapendo che il vero amore deve trionfare e torneremo insieme. Mentre mi dico queste cose però lei non mi chiama e non ha neanche intenzione di farlo e me lo ha detto chiaramente. Ma io non ci credo. Non posso crederci. Un amore che è stato vero come questo è un amore per sempre. io NON POTRO' MAI PIU' INNAMORARMI. Dopo aver provato quello che ho provato e condiviso tutto. Se un giorno dovessi avere altre, non potrei mai provare le cose che ho provato, dovrei trattarle diversamente e provare affetto, fare finta di amarle, ma perché devo andare contro la mia volontà?? Io voglio essere libero, divertirmi e tutto quello che dite voi, ma CON LEI, non con un altra. Se fosse davanti a me una modella tutta curve una dea tutta nuda che mi volesse possedere, io proverei disgusto, anzi lo sto provando adesso al solo pensiero. Io voglio solo lei. Se l'amore è forte come quello che provo io, non c'è via di scampo.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync Ultima modifica di Starise : 08-07-2008 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
imho c'è da chiarire o da chiudere. i problemi vanno risolti, non evitati.
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Comunque tu la pensi così ADESSO. Ma stai tranquillo che il tempo smussa tutto.... se è finita, una volta che avrai fatto tutti i tentativi che vuoi, e se purtroppo fosse finita, prima o poi dovrai voltare pagina, fosse tra un mese o tra sei o un anno.... sarebbe bello se fosse come dici te.... per te è stata la prima e quindi hai idealizzato tutto, secondo me.... prima o poi ti accorgerai che dire "io non farò MAI questo..." "io non amerò altro che lei..." non è la realtà.... magari non amerai più nello stesso modo, ma prima o poi si volta pagina, si deve farlo... è nella natura umana.... il tempo è la migliore medicina. Che senso avrebbe buttarsi via nel ricordo di una storia finita? ![]() Ti auguro il meglio.
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[deleted]
Ultima modifica di Pardo : 19-08-2009 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Personalmente non credo esista l'anima gemella ma anche credendoci non è plausibile che finisca tutto, se lo è davvero il destino è che stiate insieme, altrimenti significa che c'è qualcun'altra che ti aspetta e sicuramente migliore. Forse sono influenzato dall'esperienza dei miei genitori, ma se loro dopo più di 20 anni insieme sono stati capaci di ricostruirsi una vita e tornare ad essere davvero felici con altre persone, significa che è possibile per chiunque altro. Fossilizzarsi sulla ragazza che ti ha lasciato convincendoti che lei è stata e sarà sempre l'unica donna della propria vita è sicuramente molto comodo ma è anche inverosimile e deleterio, e con un po' di lucidità lo si può capire. Sarà retorico ma il tempo aiuta chi è capace di guardare avanti anzichè indietro, ho visto persone soffrire tantissimo ma riuscire a rialzarsi mentre altre si sono per anni crogiolate nel dolore senza mai riprendersi del tutto. Bisogna essere artefici del proprio destino.
Heiwin Ultima modifica di Heiwin : 09-07-2008 alle 00:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ora sei nel periodo + brutto perchè sei predisposto a pensare in negativo e soprattutto ogni cosa ti farò pensare a lei e arriverai fino al punto di annullarti per via del dispiacere.Non c'è una soluzione universale per voltar pagina,diciamo che il primo passo verso una nuova vita è una decisione sofferta che ti vien da dentro.ma sarà + dura di quello che pensi,non è facile accettare la fine di un storia.Sappi che è una cosa che devi per forza fare,il rischio e quello di (passatemi il termine) mitizzare la tua ex Poi arriverà il periodo un pò meno buio dove le iniziative ti cambieranno un pò il modo di vivere,ma qui ci saranno alti e bassi Infine troverai l'equilibrio per continuare a vivere come se nulla fosse accaduto. PS;Per esperienza personale non ti consiglio il "chiodo scaccia chiodo" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.