|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sofferenza d'amore: come la vivete?
E' finita praticamente con l'unica ragazza alla quale mi sono attaccato davvero in tutta la mia vita e logicamente si soffre. A voi è capitato? Come la vivete? Come ne siete usciti?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Subisci e basta, almeno nell'immediato non puoi far altro.
Se pensi di riuscire a ridere un po' guarda qualche vecchia commedia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
te ne trovi un altra stai tranquillo
![]() te lo dice uno che ci è passato come te e ora è felice con un altra anche se prima non gli sembrava possibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
a piedi....non tenevo ancora la macchina...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...il segreto è avere sempre pronta la ruota di scorta
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di castexx : 07-07-2008 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Devi solo farcela da solo, uscirne con la forza di volonta' e pazienza. Lavorare su te stesso, dolore attivo : uscire con gli amici, farti una birra, iscriverti in palestra, migliorarti e trovare donne nuove. La seconda fase sara' diventare piu' duro, in pratica non ti innamorerai piu' (e ti godrai finalmente le donne senza essere loro zerbino, vedrai saranno le migliori scopate) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
purtroppo è tutta una questione di tempo...
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il tempo attenuerà il dolore che c'è in te,ma nel frattempo bisogna cercare di reagire svolgendo attività che possano rilanciare te stesso,coltivare nuove esperienze e passioni o riprendere quelle che non hai potuto fare quando stavi con lei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io facevo tutto e il tempo non credo che serva a niente. Faccio sport, vado a mare ecc però, ad esempio stasera, sono uscito e l'ho vista e sono subito tornato a casa perchè mi sentivo male, troppo male. E anche quando non la vedo mi passano migliaia di pensieri in testa, sto troppo da schifo. Ho troppe domande senza risposta, sono in un buco nero senza uscita
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ci sto passando proprio ora, per l'ennesima volta
![]() Devi accettare il dolore che provi, e lasciar passare il tempo, impegna la mente, non avere momenti "morti" nel corso della giornata. E MAI dico MAI la minestra riscaldata. è finita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
All'inizio prevale lo sgomento.... poi arriva un mix di rabbia e dolore. Poi ti butti giù.... ed è il momento peggiore..... ( almeno nel mio caso è stato così).... non uscivo più con gli amici, avevo ricominciato a fumare, e avevo anche iniziato a bere.... non mangiavo più... non dormivo più.... Ed è qui che poi ( grazie anche ad alcuni amici, ma più che altro dentro di te ) a un certo momento qualcosa è cambiato. Almeno io ho trovato la forza dentro di me per cercare di voltare pagina, ho cominciato a fare delle cose per me, mi sono messo a dieta, ho ricominciato ad allenarmi, mi sono comprato delle cose, ho ricominciato ad uscire con alcuni amici e ad andare in discoteca, a rientrare in un certo giro, a smettere per quanto possibile di piangermi addosso e cercare di tornare la persona positiva che sono sempre stato. Adesso sto molto meglio, ho perso oltre 23 kg, ora non bevo più se non un poco di vino al sabato, ho smesso di fumare di nuovo ( non compro più le sigarette da 16 giorni....) e il morale è migliorato assai. Il tempo e la convinzione sono le migliori medicine, purtroppo non è uguale per tutti, può passare dopo più o meno tempo.... e a volte i ricordi tornano a bussarti alla porta, ma è normale.... il mio consiglio è quello di cercare di non rinchiuderti in te stesso, ma di cercare di uscire e divertirti il più possibile, all'inizio tutto parrà sensa senso, ma poi piano piano le cose miglioreranno, e pensa che la ragazza della tua vita potrebbe essere quella che incontrerai domani. Ti auguro il meglio. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
A parole è facile
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Una volta avrei scritto tanto a riguardo, ora non so proprio cosa dire. Dovrei rifletterci e non voglio. Forse è un bene
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 07-07-2008 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ci passano tutti, ripeto. L'amore prima o poi fotte tutti.
Ma quando cresci ti accorgi che la vita è una sofferenza continua e ridimensioni i problemi di cuore, infondo e' meglio essere lasciati da una donna che ammalarsi di cancro, o veder morire un proprio caro... Nelle sofferenze della vita alla fine essere lasciati da una donna e' il meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Adesso ti sembrerà impossibile ma fra non molto ringrazierai il cielo che sia finita
PS: e trovane un altra migliore, anche due o tre ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
dal 5 c.m. sono insieme alla mia nuova ragazza. vivi la vita per quello che è: un insieme di esperienze limitato nel tempo. Cerca la tua felicità in ogni modo e sii naturale e spontaneo con te stesso. Segui il tuo istinto, è il dono più grande che la natura ti possa fare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.