Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2009, 18:07   #61
pitfallo
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ho contattato l'assistenza HP: la stampante (in garanzia) verrà sostituita con una nuova perché la perdita dell'inchiostro è dovuta ad un problema hardware. Meno male che me ne danno una nuova, questa ormai è inutilizzabile!
pitfallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 19:00   #62
speedy29
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
Perfetto, grazie per l'informazione
speedy29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 17:58   #63
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Ottima informazione, volevo chiedere una cosa sul ciss... rispetto alle foto che vedo su internet mi sembra che nella mia stampante il lviello dell inchiostro nero rimanga più basso (non sotto all attacco del tubicino, ma al livello delle altre cartucce), cosa potrebbe essere? Anche quando aspira sembra che ci metta più tempo per aspirare il nero... poi però funziona tutto e c'è sempre inchiostro nella cartuccia.

Colgo l'occasione per informarvi che se a qualcuno interessa dispongo di due cartucce 363 originali HP nuove e imballate:

La nera XL e la ciano (quello normale). Se qualcuno le volesse entrambe posso fare un prezzo di favore
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:39   #64
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Ragazzi nessuno che mi sa dare un'informazione circa il minor flusso di inchiostro nero nei tubi? posso stare tranquillo?
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 16:17   #65
MrModd
Senior Member

L'Avatar di MrModd

Iscritto dal: Apr 2007
Salve a tutti,
ho un problema con Windows 7. Non mi fa la stampa fronte retro automatica, non c'è proprio nelle opzioni. Come posso fare?
Ho installato poco fa i driver della stampante pensando che potesse essere un problema dei driver di Windows, ma non ho risolto.
Linux User #479003
MrModd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 17:25   #66
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da MrModd Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho un problema con Windows 7. Non mi fa la stampa fronte retro automatica, non c'è proprio nelle opzioni. Come posso fare?
Ho installato poco fa i driver della stampante pensando che potesse essere un problema dei driver di Windows, ma non ho risolto.
Nessun problema con seven! QUalche mese fa non c'erano ancora i driver, ho installato quelli del vista a 64bit con l'impostazione di amministratore!

My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/

Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s
capoccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 17:34   #67
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

Iscritto dal: Sep 2003
un mese fa ho rotto la stampante, mi usciva un codice di errore nel display che è corrispettivo ad un errore al sistema d'inchiostro.

Ho trovato la procedura di ripristino a questo sito:
http://fix-your-printer.blogspot.com...xc18a0001.html

nel caso vi possa interessare!

La stampante ha ripreso a funzionare, ho stampato 4 pagine e si è ripresentato l'errore!

Non sono più riuscito a risolvere il problema e ho mandato via la stampante! Tornata una nuova, con cartucce nuove in un paio di settimane! Devo dire, sempre ottima l'assistenza HP!

Presumo che il problema sia stato causato dall'inchiostro pessimo che ho inserito nelle cartucce trasparenti autoresettanti, inchiostro che mi è stato venduto assieme alle cartucce come specifico!!

Informandomi ho scoperto che l'HP 363 usa un sistema di colore all'olio! Vi risulta?

Ora ho la stampante nuova, volevo tornare a caricare le cartucce prendendo inchiostro adatto che non mi dia problemi e di buona qualità!
Me ne consigliate?

Grazie.

My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/

Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s
capoccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 18:08   #68
MrModd
Senior Member

L'Avatar di MrModd

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da capoccia Guarda i messaggi
Nessun problema con seven! QUalche mese fa non c'erano ancora i driver, ho installato quelli del vista a 64bit con l'impostazione di amministratore!
Uhm allora o ho disinstallato qualche programma di troppo o ho disabilitato qualche servizio importante.
Controllerò =)
Grazie!

EDIT:
Risolto. Per qualche motivo era disabilitata l'unità duplex nelle impostazioni della stampante.
Linux User #479003

Ultima modifica di MrModd : 30-10-2009 alle 18:22.
MrModd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 22:34   #69
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
A distanza di un anno e mezzo circa dall'acquisto, io e la mia ragazza non possiamo che dirci ultra soddisfatti, mai un problema, pagine e pagine stampate, un po' di foto, e ancora abbiamo nel CISS l'inchiostro fornito con il kit!
Per chi volesse divertirsi, se avete la stampante in rete accedete al suo indirizzo ip e andate nelle statistiche di utilizzo, fate uno screen e postatelo!
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 21:18   #70
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Il poste è vecchio, lo so, ma l'ho scoperto solo adesso!!!
Anche io sono mega soddisfatto, ho messo subito il ciss comprato sulla baya direttamente dalla cina + vari flaconi di inchiostro di scorta, ma non ho ancora esaurito la prima ricarica del ciss.
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 20:12   #71
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

ciao, oggi ho acceso la stampante con il mio bel ciss, premetto che non ho mai avuto problemi e non sono più riuscito a stampare, nel pannello di controllo hp mi viene detto che ho le cartucce scadute...come si resetta il tutto?

Old 11-11-2010, 07:15   #72
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

Qualcuno sa dirmi dove si possono acquiistare inchiostri di pari qualità degli originali per caricare il mio ciss?
Grazie
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian