|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
beato te go143e che di solito fai lo stronzo...
![]() Credo che questa volta ti senti dall'altra parte solo perchè non puoi averla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Karma.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Giungla
|
vabbhe vedo che la maggior parte dei consigli è di lasciar perdere e di dimenticare...ok farò cosi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Ahahahahahaha ![]() ![]() Impara a tirare i 2 di picche....d'anticipo però. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
hai 20 anni cosa vuoi sapere se sei o no il tipo..
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ti sta bene, facevi lo stronzo? ciò che provi ora è ciò che provavano le ragazze con cui hai fatto lo stronzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
aggiornamento: l'ho chiamata e abbiamo chiarito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vantatene ad aver fatto lo stronzo, ora se una piccola parte del danno che tu hai fatto si ritorce contro di te non lamentarti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Leggasi: Lei non te la dà
![]()
![]() |
#52 |
Member
|
vabbhe non è che io sia il classico "stronzo"...è che prima d'ora non avevo mai provato forti sensazioni verso una ragazza...forse ho beccato solo troiette...non m'importa se me la da o no...a me basta vederla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Capitato molte volte : in questo caso significa egoismo La ragazza che dice "io con tizio ci sto solo per divertirmi/non voglio una storia/ci vado a letto solo x puro piacere" lo fa per quello scopo. Ottiene cioè quello che si e' prefissata senza tenere conto dell'altro : INMO o ti prendi tutto il pacchetto oppure vuoi ottenere un qualcosa con molto sconto sopra. P.S : probabilmente oggigiorno i ruoli sono invertiti : una volte era l'uomo ad essere sciupafemmine ![]()
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 30-06-2008 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Ecco perchè le donne giustamente si son rotte le palle degli uomini e han preso il comando... con sti ragionamenti dove volete andare...
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
FUGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
una situazione molto simile,...dopo mesi ci siamo messi insieme ma.... ma le cose nn vanno come voglio e nn riesco a lasciarla pur stando male cn lei ultimamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.