|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
sudare aiuta anche il ricambio dei liquidi del corpo, ed e' una cosa benefica... C.;'a.;'z.;'a
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Anche io ne soffrivo molto...Poi ho trovato in farmacia (una normalissima farmacia di paese, quindi penso si trovi ovunque)un prodotto che si chiama perspirex, se usato bene ha degli ottimi risultati. L'unico problema è che bisogna stare molto attenti a come si mette, quando e con quale frequenza altrimenti rischi di infiammarti le ascelle.
Spero di essere stato d'aiuto. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
C'è una percentuale di orrori in giro che ha dell'incredibile.
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Tante, troppe volte è proprio una questione di carenza di igiene...
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Fa caldo, la gente suda, è una cosa normale...fattene una ragione, se ti fa così schifo chiuditi in casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
io non sono tra quelli che sudano come niente... però sono un tipo ke sopporta benissimo il freddo... ma in estate non ce la fà proprio...
Tendo comunque a sudare facilmente... per fortuna nn puzzo... mi aiuto con i deodoranti (ma senza prenderne di fantascientifici) e cmq faccio molta attività. Non credo ke cetrino le scelle depilate o meno...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Io sudo ma non puzzo. Ad ogni modo faccio la doccia ogni santo giorno quindi sono sempre bella linda et pulita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
*
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmlamlzmla
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Se soffrissi di aerofagia non uso gli ascensori altro che rinchiudermi in casa. Se la gente suda a me fa schifo vederla in giro, è questione di educazione oltre che di igiene. Poi vorrei proprio sapere la percentuale dei sudisti in giro che soffrono di problemi seri.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmklamklamkla
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora metti che uno si fa la doccia prima di uscire di casa, esce però fuori ci sono 40°, poi piglia l'autobus con altre 100 persone senza aria condizionata, e arriva a lavoro sudato ( e te credo!!!) tu ovviamente lo etichetti come zozzone vero? Non puoi sapere se le persone si lavano o meno prima di uscire di casa, cazzo fa caldo, si sta ammassati, non si respira, anche se ti lavi 5 volte al giorno cazzo sudi. Ma quale scarsa igiene, parli con una che si lava ogni 5 minuti, che va in paranoia se vede due bricioline sul pavimento....però in certe situzioni è normale sudare. Tu ovviamente non sudi vero? Che cazzo di essere umano sei? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() quando andavo al liceo, TUTTE (e con tutte intendo tutte) le ragazze di classe mia diventavano pezzate peggio di alcune razze bovine ![]() comunque fortunatamente non ho questo problema ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Città: Lodi
|
Ok ma con un distinguo...un conto è sudare, un conto è annegare nel proprio sudore (e lì ci si cura) un conto è puzzare...se già sudare copiosamente non è il massimo della vita, puzzare è inammissibile
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non puoi rompere il cazzo ed essere superficiale se vedi qualcuno che ha un puntino di sudore sulla fronte additandolo come persona dalla scarsa igiene!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
O ma almeno a quelli che asfaltano le autostrade in luglio permettete di sudare un pochetto o devono profumare di lavanda ?
![]() Xl;azmlqml
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Londra
|
Sudo, ma non credo di puzzare... dato che mi lavo e uso il deodorante
![]() Pezzare...uhmmm non mi pare...ma forse il fatto che usi magliette nere aiuta ![]() Scarpe uso quelle da tennis e/o gli anfibi anche d'estate....basta usare prodotti appositi, lavarsi i piedi e togliersele appena si arriva a casina.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 19-06-2008 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.