|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Il buonismo e il perbenismo, questi sconosciuti... Conosciutissimi invece i termini "fascista, razzista e xenofobo" che sono (come risaputo) sinonimi di giustizialista quando si parla di immigrati clandestini. Da sbellicarsi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non stiamo a stupirci di come rischia di andare questo paese se questi individui faranno il ricambio generazionale.
Siamo arrivati al punto che chi dovrebbe scappare o difendersi si permette di giudicare e attaccare. Come ho sempre detto io non penso che lo stato possa dire a qualcuno se drogarsi o meno,però è sacrosanto da parte di tutti rispettare certi luoghi e consumare certe sostanze nel privato delle proprie case senza calpestare i diritti di chi in un certo luogo ci va per una certa ragione,daltronde se sei ricco di famiglia puoi permetterti di non imparare nulla e cazzeggiare ma se vieni da una famiglia povera ogni lezione è vitale per il tuo futuro e hai diritto di seguirla nel migliore dei modi.
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
solo che ho visto tanti utenti di sinistra essere molto duri verso i clandestini che delinquono... mentre sono moltissimi i berluschini che dimenticano lo stesso giustizialismo che riservano ai fumatori di spinelli e clandestini quando si parla di processi giudiziali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Fatemi capire. Dopo averci massacrato ventiquattro ore al giorno per settimane che Roma era ridotta peggio del Congo, che la gente veniva stuprata per strada in pieno giorno, che c'erano milioni di extracomunitari tagliagole annidati in ogni portone per derubare (e stuprare un po', già che c'erano) gli onesti cittadini, che i nomadi ormai avevano occupato pure il Colosseo, adesso, dopo poco più di un mese le cose vanno talmente bene che QUATTRO carabinieri possono perdere una mattinata per segnalare (manco arrestare, segnalare!) quattro tizi di cui uno aveva (orrore!) due canne in tasca?
Alemanno santo subito!
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Sono il solo che ha intuito nelle parole del preside non una lamentela per l'operazione ma per il fatto che i CC abbiano fermato dei ragazzi e prelevati dalla scuola senza comunicarlo ai docenti??? Prudente anche la lettura che dell’operazione preventiva dei militari ha dato il presidente del Consiglio d’istituto, Giovanni Figà Talamanca: «I carabinieri hanno detto che stavano pedinando qualcuno e poi avrebbero chiesto il permesso per entrare a fare un controllo. Poi però, senza comunicarlo alla scuola, hanno prelevato i quattro ragazzi». Quanto basta perché il preside, stando a quanto riferito da Talamanca, abbia deciso di presentare un esposto per chiedere se sia stata rispettata la procedura prevista in questi casi. Nel pomeriggio, alla fine dell’assemblea improvvisata, gli studenti hanno chiesto un incontro «urgente» al prefetto Carlo Mosca. ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
I carabinieri non devono chiedere a nessuno permesso per effettuare un fermo giudiziario,la scuola non e' l'ambasciata del Droghistan.
![]() Almeno qualche guaio a casa lo passeranno questi pischelli e' gia' qualcosa.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
![]() megaquote.
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
Che doveva fare il docente che si vedeva come presente un alunno portato via e che poi non ha ritovato in aula???
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
Non abbiamo elementi per capire se il fermo si sia reso obbligatorio,magari per lite con le forze dell'ordine, e li' non hai il tempo di avvertire il preside,vai via subito con la volante.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
Io di reato vedo solo quello commesso dai pischelli,altri ne ravvisi tu o e' solo un espediente per dare contro alle Fdo che fanno il loro dovere?
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
E' bello vedere che le fdo lottano contro la criminalità.
Stanotte in giro staremo più tranquilli ![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Però il preside dovrebbe applaudire le FdO perché hanno arrestato degli studenti presi mentre si drogavano all'interno dell'edificio scolastico e non aprire un esposto nei loro confronti perché non hanno avvisato qualcuno... E rimango della mia idea che questo comportamento del preside è diseducativo e irresponsabile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Se ci fosse stato qualunque tipo di incidente i quattro non sarebbero stati solo segnalati per consumo di stupefacenti e rilasciati...
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
I genitori, invece, hanno perso il loro ruolo di educatori da un pezzo e adesso preferiscono fare gli amici dei figli...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
OLD!!!
![]() Ma sempre bella. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Member
|
Quote:
Quando disquisici con me sei pregato di evitare di mettermi parole in bocca che non ho mai pronunciato o sostenuto perchè lo trovo meschino!!! GRAZIE!!! ![]() Quote:
P.S. come fatto notare in altro thread il titolo non è che sia un pochino fuorviante in quanto nessuno dei ragazzi ha fatto rischiesta di lasciarli drogare liberamente???? ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E' che l'ho sempre considerato un buon consiglio, a prescindere da chi possa attribuirsene la paternità (fosse pure Dylan Dog o Mazinga..) ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ma nessuno qui aspettava le manifestazioni, o l'autogestione per non fare un c@zzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.