|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Senza un disco SSD anche da 20GB è assolutamente da evitare.......io penso passerà poco tempo prima che alla MSI correggano questo errore e facciano uscire un modello con SSD...... |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bohh.. dico anche la mia,
per me il fattore che maggiormente puo' fare la differenza e' l'autonomia. Si puo' tranquillamente passare sopra al fatto di avere un procio che fa -20% a un bench, o 1 etto di peso in piu, la tipologia/capienza di un HD o un centimetro in piu' sullo chassis, ma 7 ore (dichiarate) di autonomia rispetto a 3 ore ( sempre dichiarate) non possono non fare la differenza sulla scelta. IMHO, neanche a dirlo!!!!! ciao |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
cavolo...bel giocattolino davvero
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
Atom si Atom no...booo!
alla fine è meglio o no? non si capisce!! direi che invece il peso e le dimensioni fanno anche! sarebbe bello avere videi comparativi su tutto..tipo: quanto ci sta per essere operativo come girano alcuni programmi anche un pò più pesantini(photoshop) come girano su internet ecc... |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
puo tornare utile a tanti...
posto un'immagine tratta da tuxfeed http://img519.imageshack.us/my.php?image=schermata2ar1.png |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Vai tranquillo, è lo stesso motivo che mi aveva spinto ad acquistare il 701. Ora sono passato al 900 e non posso che consigliartelo. Considera che gli attuali EeePC sono mediamente 2-3cm più stretti della concorrenza, una cosa da non trascurare se quello che si cerca è la portabilità e la navigazione da salotto.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Ma è proprio esplosa la moda di questi dispositivi che non si sa nemmeno come chiamarli.. eeepc prendendo il nome dal primo Asus?
Adesso sapete chi manca all'appello con gli Atom? Sony. Se fate caso, il design di questi prodotti si rifanno ai Mac e ai Vaio. Inoltre Sony è da sempre molto avanti con i display e il design. AMD? Credo che difficilmente si tirerà indietro da questa lotta, specialmente se il concept eeepc dovesse essere un successo.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
http://aving.net/kr/news/default.asp...=02&SP_Num=175 ma sinceramente io non lo oridnerei ne comprerei senza prima sapere cosa realmente produce imho quel che c'è scrutto sul cartellino no ndice assolutamente nulla |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]() Questi portatili sono stati chiamati "netbook", ovvero notebook orientati alla navigazione. Per il resto, al di fuori dell'invasione degli ultracorpi viatici non capisco tutta questa smania di VIA Nano visto che ad oggi non se ne sà niente (al di fuori di quello che a VIA ha fatto comodo far sapere) e, visti i precedenti, non c'è granché di buono da sperare. AMD ha una sola carta, ma vincente... l'architettura altamente itegrata CPU/GPU, che rende le sue soluzioni low power decisamente interessanti.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
nVidia potrebbe uscire con Tegra, sempre che la parte cpu sia all'altezza della situazione.
|
|
|
|
#73 |
|
Registered User
|
ma il 900 monta i led nel display??e scalda così tanto?
l'unica cosa che mi dispiace è che sull'msi manca il touchpad con uguale al 900..era carino il fatto di zoommare, ruotare, scrollare ed avere gesti rapidi... peccato |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
secondo me, questo msi, è il migliore dei cosidetti netbook. la tastiera sembra con tasti standard, fondamentale secondo me, mentre quella dell'eeepc fa ride. il display poi è molto più usabile e ha la giusta risoluzione. poi, per quanto riguarda il procio, credo che su questi dispositivi, sia meglio qualcosa di meno potente ma che scaldi meno. sti aggeggetti devono esse fatti per metterseli sulle gambe, senza che ti si squagliano i gingilli...
quindi meglio l'atom secondo me.. se devo avere più potenza e poi non lo posso utilizzare veramente in moblità o sulla pansa mentre sto sul letto... infatti, da quello che so, l'eepc con celeron, è un fornelletto... non male veramente sto msi.. non avessi un bel 12, me lo comprerei... per quei soldi, un'ultraportatile con il quale puoi fare praticamente tutto. poi basta rimediare un bel masterizzatore esterno per ogni eventualità.. e non manca proprio niente.. ciao a tutti.. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
|
ma che c'entra? è un'attitudine personale quella di portarsi o no con se tutti i propri documenti, e non venitemi a dire che un pc così non serve per portarsi i dati dietro che è una cazzata, non potete sapere ne tantomeno decidere per 1000000 di persone con utenze diverse
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 04-06-2008 alle 17:50. |
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non ci metti Windows, e neppure le distro tanto "fancy" di Linux che girano per ora, su Tegra. Kuru: Il link l'hanno postato altri, io l'ho esplicitato. Quell'immagine ha il vantaggio dell'immediatezza, messa in link perderebbe il buona parte della sua utilità.
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
è molto macbookkoso visto dal lato schermo
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() vorrei capire ma ci sarà in dotazione standard la 3 o la 6 celle come batteria? |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Siete cmq liberissimi di acquistare altri modelli con disco a stato solido, non vedo dove sta il problema... Io ad es preferirei un disco di maggiore capacità perchè penso che destinare questi laptop solo ad un uso occasionale, solo per la rete, o cmq di supporto ad un altro pc "serio" da usare al lavoro o a casa, sia un errore madornale Queste macchine soddisfano pienamente le esigenze della gran parte dell'utenza generica, e potrebbero benissimo sostituire il 90% dei desktop e laptop, anche in ambito lavorativo... Del resto la risoluzione con queste diagonali comincia ad avvicinarsi vagamente ad un livello di usabilità fattibile, per il resto... beh ne avanza... tranne proprio sul versante storage, proprio in termini di capacità per le unità con SSD... E poi scusate, se tutti i produttori facessero la stessa identica macchina, si finirebbe per lasciare inevitabilmente scoperte intere fette di mercato, un po' come i produttori di laptop classici che si ostinano ad adottare schermi wide costringendo anche chi non ne ha bisogno (e magari sarebbe più produttivo con schermi 4:3 x ConteZero: per favore ridimensiona l'immagine che hai postato, anzi meglio posta una thumbnail... così com'è distrugge il layout del thread...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 04-06-2008 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

)