|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() Detta volgarmente.. tutti vogliamo scopare.. c'è chi riesce a farlo senza pagare e ci sono coloro che non ce la fanno, senza contare che c'è chi vuole vendersi volontariamente... Non vedo cosa ci sia di così scandaloso se si disciplina un' attività umana, volontaria in modo serio (senza vetrine in bella mostra) regolamentato... tutti più contenti, tranne papponi e Vaticano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Io sono a favore, basta mignotte sulle strade
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
D'accordo.. ovviamente poi si dovrebbero aumentare i controlli per punire severamente chi continua a frequentare, praticare e gestire la prostituzione per strada.
Per quanto possa sembrare squallido ad alcuni è sempre meglio che dello stato attuale delle cose.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E poi così perlomeno ci saranno pubblicità per cui la presenza di gnocca sarà pienamente giustificata, ora la infilano dappertutto anche senza motivo.....
(non che mi dispiaccia eh ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Semplicemente stupendo
![]() Meriterebbe la firma ![]() P.S. Comunque favorevolissimo alla riapertura!!! (ed alle droghe, visto che sono state tirate in ballo ![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
favorevole ai bordelli, pero deve esserci un regolamentazione nazionale dei prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Sicuramente nelle scimmie, non ricordo se anche in altri mammiferi. EDIT: Dimenticavo, io sono favorevole se applicata in modo da eliminare quello schifo che c'è per strada con le ovvie conseguenze di violenze e schiavismo.
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
![]() Cosa è diventato il mondo... si stava meglio quando si stava peggio :°°°( |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
spè...
quale sarebbe la differenza tra "semplice", "doppia" e "un quarto d'ora"? ![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi da parte, se vuoi sapone e asciugamano. ![]() Quindi : Doppia 2.50 1 ora : 7.20 Asc e sap : 0.50 Penso sia cosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco che mi sfuggiva ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Santanché: riaprire le case chiuse
EDIT: battutaccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Favorevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Favorevole a droghe e prostituzione legalizzate.
Non mi drogo e non vado a puttane. Non trovo motivazioni a questa politica proibizionista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
I puttanieri, no. Per la legalizzazione delle droghe vediamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Sarò uno dei primi frequentatori
![]() Prezzi permettendo, ovviamente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma non credo proprio che "semplice" e "doppia" si riferisca alla stanza...
![]() Comunque non vi preoccupate... La Santanchè vuole mettersi in mostra... Se passa qualcosa del genere in questi 5 anni vi offro una "doppia" a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Quote:
sotto effetto di alcolici. Altri miei amici sommersi dal Thc al massimo ridenti ed abbattuti su d'un divano. Ma non voglio metterla su questo piano. Semplicemente,allo stato attuale delle cose,è facilissimo drogarsi. E per lo più molti lo fanno per il semplice gusto del proibito. ( e non voglio dire che non ci sia quella piccola percentuale che fuma sporadicamente e con moderazione per il semplice gusto di farlo. ) Comunque sia quando si proibisce, c'è il gusto del proibito ed allora... Vi ricordate come iniziò Zeno a fumare ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.