Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2008, 14:29   #61
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
O_o senza parole

Da ammirare ? Hai visto l'elenco di condanne, le leggi ad persona, la sua reputazione all'estero, i "favoritismi" di Craxi, le figuracce che ci ha fatto fare all'estero, le sue infinite bugie,....
Non vedo nulla da ammirare, nè come uomo nè come imprenditore.

Ok, io la finisco qua.
E' un complotto comunista organizzato dalle toghe rosse.....
Old 15-05-2008, 14:36   #62
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
O_o senza parole
Ma è così. Mica dico che sia una legge giusta, ma è la legge...

Quote:
E non credi alle stesse parole di Biagi, Luttazzi, Santoro & co ?
Anche i parenti di Biagi dicono la stessa cosa...
Lo sai che Montanelli se ne andò dal Il Giornale perchè Berlusconi voleva farne un giornale di partito ?
Mah, mi hai citato gente che è un po' di parte, è chiaro che tiri acqua al suo mulino. Aver letto la notizia su un giornale di parte "opposta" a Berlusconi, me la rende un po' più credibile delle parole di quelli che sono stati penalizzati.
Montanelli voleva dire quello che gli pareva, chi lo pagava no voleva che lo facesse. Da che mondo e mondo l'editoria funziona così ovunque, Montanelli ha fatto bene ad andare dove poteva dire quello che voleva, Berlusconi ha fatto bene a fare un giornale di partito, non fosse altri per i finanziamenti statali.

Quote:
Stato e Mediaset.
Quella pubblica dubito che sia controllata da Mediaset. Comunque per me Mediaset potrebbe anche mandare 24 ore su 24 Fede (o Travaglio) che non mi toccherebbe. Sono privati, fanno quello che gli pare, basta che stiano nei limiti della legalità.

Quote:
Da ammirare ? Hai visto l'elenco di condanne, le leggi ad persona, la sua reputazione all'estero, i "favoritismi" di Craxi, le figuracce che ci ha fatto fare all'estero, le sue infinite bugie,....
Non vedo nulla da ammirare, nè come uomo nè come imprenditore.
Ok, io la finisco qua.
Intanto trovami un imprenditore senza scheletri nell'armadio, poi diciamo che di condanne "definitive" Berlusconi non ne ha mai avute, e per l'articolo 27 della costituzione italiana è innocente per tutte le accuse (si lo so, salcune anche grazie alla prescrizione o a leggi ad hoc).

La reputazione all'estero? Solo perché non si china a 90° come Prodi e dà del capò a uno che ha pesantemente offeso lui, il suo governo, il sistema giudiziario italiano e gli elettori stessi? Chiaro che stia sulle balle, in Italia e all'estero, è l'unico non corruttibile....
I favoritismi li hanno avuti tutti da tutte le parti, di figuracce per me "importanti" non ne ricordo, di bugie ne ha dette quante gli altri, anzi, forse meno...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 14:42   #63
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Ah gaxel perchè non ammiri la sua magnifica cordata che ci ha salvato da continuare a buttare i soldi per alitalia????? Io ritengo siano i migliori imprenditori italiani quelli che hanno salvato la nostra compagnia di bandiera...

Ma va a dar via i ciap va....

E per tornare in topic, fini ha fatto una cosa oscena! lui non è un personaggio politico, è un MODERATORE e un moderatore non può dare giudizi!

Io potrei spalare merda su veltroni e lui mi dovrebbe dare il diritto di parlare, non zittirmi perchè stò dando contro al suo capo.... e pensa che il nano è il capo di Fini e io che l'ha anche votato le scorse volte

Ultima modifica di rgart : 15-05-2008 alle 14:51.
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 14:44   #64
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma è così. Mica dico che sia una legge giusta, ma è la legge...

Mah, mi hai citato gente che è un po' di parte, è chiaro che tiri acqua al suo mulino. Aver letto la notizia su un giornale di parte "opposta" a Berlusconi, me la rende un po' più credibile delle parole di quelli che sono stati penalizzati.
Montanelli voleva dire quello che gli pareva, chi lo pagava no voleva che lo facesse. Da che mondo e mondo l'editoria funziona così ovunque, Montanelli ha fatto bene ad andare dove poteva dire quello che voleva, Berlusconi ha fatto bene a fare un giornale di partito, non fosse altri per i finanziamenti statali.

Quella pubblica dubito che sia controllata da Mediaset. Comunque per me Mediaset potrebbe anche mandare 24 ore su 24 Fede (o Travaglio) che non mi toccherebbe. Sono privati, fanno quello che gli pare, basta che stiano nei limiti della legalità.

Intanto trovami un imprenditore senza scheletri nell'armadio, poi diciamo che di condanne "definitive" Berlusconi non ne ha mai avute, e per l'articolo 27 della costituzione italiana è innocente per tutte le accuse (si lo so, salcune anche grazie alla prescrizione o a leggi ad hoc).

La reputazione all'estero? Solo perché non si china a 90° come Prodi e dà del capò a uno che ha pesantemente offeso lui, il suo governo, il sistema giudiziario italiano e gli elettori stessi? Chiaro che stia sulle balle, in Italia e all'estero, è l'unico non corruttibile....
I favoritismi li hanno avuti tutti da tutte le parti, di figuracce per me "importanti" non ne ricordo, di bugie ne ha dette quante gli altri, anzi, forse meno...

Il kapo' dato al rappresentante tedesco al Parlamento europeo, le corna fatte alla foto di gruppo, il segno del mitra insieme a Putin, l'invito a sposare suo figlio a chi è precaria (essendo abituato a letterine, veline e a qualcuna fa fare anche il ministro della Repubblica), ma si sa sono solo battute. Prodi non si china 90 gradi e tinvito ad usare un tono più rispettoso, solo conosce e e rispetta le regole europee essendo stato lui a portare l'Italia nei parametri europei.

edit: è vero non c'è imprenditore senza scheletri nell'armadio, ma finché non fa il presidente del consiglio sono cazzi suoi.....
Old 15-05-2008, 14:45   #65
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Ah gaxel perchè non ammiri la sua magnifica cordata che ci ha salvato da continuare a buttare i soldi per alitalia????? Io ritengo siano i migliori imprenditori italiani quelli che hanno salvato la nostra compagnia di bandiera...

E per tornare in topic, fini ha fatto una cosa oscena! lui non è un personaggio politico, è un MODERATORE e un moderatore non può dare giudizi!

Io potrei spalare merda su veltroni e lui mi dovrebbe dare il diritto di parlare, non zittirmi perchè stò dando contro al suo capo.... e pensa che il nano è il capo di Fini uke: e io che l'ha anche votato le scorse volte uke:
lol...ora è uscito fuori che Fini ha zittito di pietro...lol
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 14:53   #66
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi

Io la cordata ho sempre pensato che fosse una mossa elettorale...

Quote:

Io potrei spalare merda su veltroni e lui mi dovrebbe dare il diritto di parlare, non zittirmi perchè stò dando contro al suo capo.... e pensa che il nano è il capo di Fini uke: e io che l'ha anche votato le scorse volte uke:
Fini non mi sembra abbia dato giudizi. Ha detto:
"io li zittisco, ma di più non posso fare perché che ti interrompano o meno dipende soprattutto da quello che dici e da come lo dici".

Ci sono alcuni punti fondamentali:
1 - Fini stava facendo il suo lavoro di presidente della camera
2 - Tutti hanno parlato senza problemi, tranne Di Pietro
3 - Di Pietro stava accusando il governo usando toni poco amichevoli
4 - Alcuni parlamentari interrompevano Di Pietro quando diceva cose che non ritenevano corrette (come si è sempre fatto)
5 - Di Pietro si è rivolto a Fini in maniera accusatoria dicendo "insomma, li fai stare zitti o no?"

Poi Fini ha risposto del perché non potava zittirli più di quello che stava facendo, visto che Di Pietro lo ha tirato in causa...

Ultima modifica di gaxel : 15-05-2008 alle 15:02.
Old 15-05-2008, 14:58   #67
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Il kapo' dato al rappresentante tedesco al Parlamento europeo, le corna fatte alla foto di gruppo, il segno del mitra insieme a Putin, l'invito a sposare suo figlio a chi è precaria (essendo abituato a letterine, veline e a qualcuna fa fare anche il ministro della Repubblica), ma si sa sono solo battute. Prodi non si china 90 gradi e tinvito ad usare un tono più rispettoso, solo conosce e e rispetta le regole europee essendo stato lui a portare l'Italia nei parametri europei.

edit: è vero non c'è imprenditore senza scheletri nell'armadio, ma finché non fa il presidente del consiglio sono cazzi suoi.....
Del kapò mi sono già espresso.
Le corna si sa che erano riferite a un ragazzino e... mi dispiace, perché avrei preferito fossero rivolte al politico che gli stava davanti
Il mitra è stato divertente, più preoccupanti i marcati cenni di assenso di Putin subito dopo
L'invito a sposare suo figlio era una battuta, mamma mia...

Cioè, abbiamo (anzi, per fortuna avevamo) parlamentari che dicono che al Billionaire ci andrebbero solo imbottiti di tritolo, giornalisti che danno del mafioso a persone incensurate senza raccontare "tutti" i fatti e ci scandalizziamo per qualche battuta detta magari in un contesto non ufficiale e davanti a poche persone?
Old 15-05-2008, 15:01   #68
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Del kapò mi sono già espresso.
Le corna si sa che erano riferite a un ragazzino e... mi dispiace, perché avrei preferito fossero rivolte al politico che gli stava davanti
Il mitra è stato divertente, più preoccupanti i marcati cenni di assenso di Putin subito dopo
L'invito a sposare suo figlio era una battuta, mamma mia...

Cioè, abbiamo (anzi, per fortuna avevamo) parlamentari che dicono che al Billionaire ci andrebbero solo imbottiti di tritolo, giornalisti che danno del mafioso a persone incensurate senza raccontare "tutti" i fatti e ci scandalizziamo per qualche battuta detta magari in un contesto non ufficiale e davanti a poche persone?
ma certo è uno scherzo, è un gioco a quiz ... rappresentare un Paese.....
Old 15-05-2008, 15:02   #69
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
ma certo è uno scherzo, è un gioco a quiz ... rappresentare un Paese.....
Sbagliato, un gioco a quiz è una cosa seria
Old 15-05-2008, 15:59   #70
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Alla fine il diretto interessato ha detto la cosa più sensata

Il leader IdV smorza poi i toni della polemica con il presidente della Camera: "Fini, nella foga di cercare di riportare serenità in Parlamento, non ha riflettuto sul doppio senso di ciò che stava per dire"
חוה è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 16:03   #71
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
Alla fine il diretto interessato ha detto la cosa più sensata

Il leader IdV smorza poi i toni della polemica con il presidente della Camera: "Fini, nella foga di cercare di riportare serenità in Parlamento, non ha riflettuto sul doppio senso di ciò che stava per dire"

Ma è bastata per scatenare l'inferno, come si dice.......

OMNIA MUNDA MUNDIS
Old 15-05-2008, 21:46   #72
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Guarda, ristudiati la storia della TV privata Italiana perchè hai cannato completamente.....

Berlusconi ha fondato personalmente SOLO Canale5 e poi in seguito ha LECITAMENTE acquistato Italia1 e Rete4 non essendoci al momento leggi in merito quindi le concessioni erano già state date e non a Berlusconi.
Ristudiati la storia tu. E mentre ci sei leggiti la legge Mammì che fu fatta su misura per Berlusconi dall'amico Craxi.

Basta col revisionismo. Siete ridicoli. Siete al governo, preparati a difendere le malefatte che faranno quelli che sostieni.

Qui stiamo semplicemente attenti al comportamento di uno come Fini, perchè data la sua storia personale va DEMOCRATICAMENTE ossevato da vicino.

Pochi anni fa faceva abitualmente il saluto fascista, se ci permetti qualche pregiudizio, dato le cose che dice e che fa ce l'ho.

Preferisco che un personaggio così sia sottoposto ad una osservazione continua e trasparente da parte degli elettori.

Il resto sono tutte sciocchezze.

Ultima modifica di John Cage : 15-05-2008 alle 21:51.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 23:22   #73
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Ristudiati la storia tu. E mentre ci sei leggiti la legge Mammì che fu fatta su misura per Berlusconi dall'amico Craxi.

Basta col revisionismo. Siete ridicoli. Siete al governo, preparati a difendere le malefatte che faranno quelli che sostieni.

Qui stiamo semplicemente attenti al comportamento di uno come Fini, perchè data la sua storia personale va DEMOCRATICAMENTE ossevato da vicino.

Pochi anni fa faceva abitualmente il saluto fascista, se ci permetti qualche pregiudizio, dato le cose che dice e che fa ce l'ho.

Preferisco che un personaggio così sia sottoposto ad una osservazione continua e trasparente da parte degli elettori.

Vabbè, ti faccio dormire tranquillo se ti dico che non ho MAI votato per Berlusconi e il CDX???

Solo che le cose vanno guardate da un punto di vista il più oggettivo possibile, cosa difficile da fare quando il ROSSO ti offusca gli occhi......ripeto forse sei troppo giovane, ma IO c'ero quando Berlusconi ha comprato prima italia1 e poi rete4 e a quel momento NON c'era nessuna legge che glielo vietasse, e se ben sai nella legislazione italiana non è possibile estendere retroattivamente l'efficacia delle leggi.......
Old 15-05-2008, 23:36   #74
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Vabbè, ti faccio dormire tranquillo se ti dico che non ho MAI votato per Berlusconi e il CDX???

Solo che le cose vanno guardate da un punto di vista il più oggettivo possibile, cosa difficile da fare quando il ROSSO ti offusca gli occhi......ripeto forse sei troppo giovane, ma IO c'ero quando Berlusconi ha comprato prima italia1 e poi rete4 e a quel momento NON c'era nessuna legge che glielo vietasse, e se ben sai nella legislazione italiana non è possibile estendere retroattivamente l'efficacia delle leggi.......
sul troppo giovane ti sbagli. C'ero anch'io e mi ricordo benissimo. Ho seguito tutta la vicenda dall'inizio e la conosco bene. La Mammì è statta un regalo da un amico, fatto per ottenere favori. C'era anche chi ha contrastato fortemente quella legge. Una legge che ha consapevolmente creato un monopolio privato. Mi dispiace deluderti ma non sono neanche un "rosso". Semplicemente perso con la mia testa. Ti ricordo che Berlusconi ha cominciato anche a trasmettere su rete nazionale senza le dovute autorizzazioni.
C'era un vuoto legislativo che è stato colmato, aimè, in malomodo dai politicanti dell'epoca in combutta con l'imprenditore amico.

Non ti sforzare troppo di riscrivere la storia d'Italia. Capita anche di fare delle leggi sbagliate che un paese serio cambierebbe in favore di una riassegnazione delle frequenze un pochino più democratica e più rispettosa del pluralismo.

ma di queste cose se ne è parlato tanto e chi vuol intendere intenda. Tu intendi in quel modo, a mio avviso sbagliando clamorosamente, ma resta il fatto che il sistema dell'informazione in italia è alquanto bizzarro per un paese moderno e democratico. Vai a vedere cosa si fa in questo campo ovunque all'estero, specie nei paesi più liberali.

Evidentemente devi averci qualcosa di molto cupo che offusca al tuo sguardo l'accettazione di questa realtà.

P.s: lascia perdere le stronzate sul "rosso" e su questi pregiudizi bigotti. Confrontati sul merito e non fare sparate sulla superiorità presunta della tua esperienza di vita.

P.s.s.: la retroattività non centra una benemetita mazza. C'era un vuoto legislativo che è stato colmato male. Questo è un giudizio politico non solo mio, ma di tutto il mondo liberale. E ti ripeto, LIBERALE, altro che rosso.

Ultima modifica di John Cage : 15-05-2008 alle 23:39.
Old 16-05-2008, 00:08   #75
gaxel
Bannato

C'è qualcosa che non quadra con le date...

Nel 1983 Berlusconi acquista completamente Italia 1, del quale era già in parte proprietario da un paio d'anni, nel 1984 Rete 4 era in totale fallimento ed è stata acquistata in extremis da Berlusconi.

La legge Mammi è del 1990... e quello che ha fatto è stato semplicemente legittimare una situazione già esistente: il completo monopolio delle tv private da parte di Fininvest.

A parte che siamo fortemente OT, ma Berlusconi cosa ha sbagliato in tutto questo? C'era la possibilità di avere tre tv e lui l'ha fatto.... altri non sono stati così bravi.
Old 16-05-2008, 00:20   #76
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
C'è qualcosa che non quadra con le date...

Nel 1983 Berlusconi acquista completamente Italia 1, del quale era già in parte proprietario da un paio d'anni, nel 1984 Rete 4 era in totale fallimento ed è stata acquistata in extremis da Berlusconi.

La legge Mammi è del 1990... e quello che ha fatto è stato semplicemente legittimare una situazione già esistente: il completo monopolio delle tv private da parte di Fininvest.

A parte che siamo fortemente OT, ma Berlusconi cosa ha sbagliato in tutto questo? C'era la possibilità di avere tre tv e lui l'ha fatto.... altri non sono stati così bravi.
Siamo tremendamente ot, ma ti faccio una domanda. Il detentore delle concessioni deve garantire libero mercato in questo settore? Deve porre un problema di pluralismo?

Ultima modifica di John Cage : 16-05-2008 alle 01:41.
Old 16-05-2008, 07:52   #77
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Siamo tremendamente ot, ma ti faccio una domanda. Il detentore delle concessioni deve garantire libero mercato in questo settore? Deve porre un problema di pluralismo?
Mi dici in quale altra nazione al mondo un paese oltre che 3 tv in mano ad un privato, ne ha altrettante in mano allo stato?

Evidentemente un problema di pluralismo c'è ed è bello grosso, ma non riguarda solo Mediaset.

Visto che parli di esperienze di vita, mi dici in quale modo un imprenditore privato avrebbe potuto contrastare il monopolio RAI esistente fino a quegli anni senza avere parità di mezzi e con inoltre sempre la RAI che oltre a raccogliere la più grande fetta di pubblicità, aveva ed ha anche gli introiti derivanti dal CANONE???

Come vedi il vuoto legislativo c'era, un privato ne ha approfittato e allora, deve essere punito perchè ha fatto ciò che la legge gli consentiva di fare? Non basta dire che non esisteva una legge perchè per vietare qualcosa lo deve fare esplicitamente.
Old 16-05-2008, 14:38   #78
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Mi dici in quale altra nazione al mondo un paese oltre che 3 tv in mano ad un privato, ne ha altrettante in mano allo stato?

Evidentemente un problema di pluralismo c'è ed è bello grosso, ma non riguarda solo Mediaset.

Visto che parli di esperienze di vita, mi dici in quale modo un imprenditore privato avrebbe potuto contrastare il monopolio RAI esistente fino a quegli anni senza avere parità di mezzi e con inoltre sempre la RAI che oltre a raccogliere la più grande fetta di pubblicità, aveva ed ha anche gli introiti derivanti dal CANONE???

Come vedi il vuoto legislativo c'era, un privato ne ha approfittato e allora, deve essere punito perchè ha fatto ciò che la legge gli consentiva di fare? Non basta dire che non esisteva una legge perchè per vietare qualcosa lo deve fare esplicitamente.
cioè, scusa... dove prendi queste informazioni sbagliate? Sei tremendamente disinformato e prevenuto. Evidentemente la tua esperienza finisce entro gli angusti limiti nazionali. E non hai affatto risposto alla mia domanda.

Se ad esempio guardi al resto d'europa, la tv pubblica è molto presente ed importante. In francia ci sono 3reti pubbliche, gli inglesi ne hanno 2. La germania 2 nazionali pubbliche mentre le altre reti addirittura sono federali. In spagna 2, in olanda 3, in danimarca 2, in finlandia addirittura 5!! In svezia 2, Belgio 3...

Negli altri stati in ogni caso c'è una fortissima attenzione al pluralismo e si cerca di dare il più possibile rappresentanza a tutta la popolazione. Il privato oltre che col pubblico, è messo in condizioni di poter competere paritariamente con altri privati.

Quindi ti ripeto la domanda:

Lo stato italiano, in quanto detentore delle concessioni pubbliche, si deve porre il problema di creare una situazione di pluralismo e garantire libero mercato in questo settore?
Old 16-05-2008, 19:05   #79
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
ma io credo che fini cmq intendesse che le interruzioni sono frutto anche di quello che si dice, nel senso che se dici cose non scomode ovviamente nessuno ti interrompe, cmq miè piaciuto l'intervento di dipietro, ecco perchè l'ho votato alla Camera.
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
No, siamo un due alieni, evidentemente.
Ha detto una cosa scontata: da sempre, in parlamento (dove l'educazione rispecchia quella degli italiani, ossia non esiste), quando una persona sta parlando e dice cose "discutibili" per l'altra parte, viene interrotto.
Quote:
Guardate che nel video postato, manca completamente la parte precedente in cui Fini richiama la parte che vocifera, e lo fa diverse volte......
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Quoto, ho sentito l'intervento per radio e le prime due-tre volte che Di Pietro viene interrotto, Fini richiama il centrodestra e dice di lasciar parlare senza interrompere.
La scena del video è successiva e si rifà a quando Di Pietro dice "noi conosciamo la storia personale, politica e giudiziaria di Berlusconi" o qualcosa di simile, ed è ovvio che lì si scatena il putiferio...
a me sembra che si stia facendo polemica per una cosa ovvia. è ovvio che se contesta apertamente berlusconi con frasi forti (che sono la realtà dei fatti eh, ben chiaro) tutto lo schieramento lo interrompa in questa maniera. non è civile, non è educato, ma c'era da aspettarselo. cosa ha detto di strano fini? e lo dico da elettore di di pietro eh! il prossimo scandalo quando sarà? quando si affermerà che l'acqua è bagnata? non sarebbe forse il caso di concentrarsi sui problemi seri dell'italia e cercare di fare opposizione costruttiva (per quanto sappia troppo di inciuco) e FARE QUALCOSA anzichè continuare a sputarsi addosso da una parte all'altra?
ripeto, lo dico da elettore di di pietro.

se proprio dobbiamo scandalizzarci facciamolo per la maleducazione e per il comportamento 'da stadio' dei nostri parlamentari.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 00:37   #80
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Intederai mica questa burla, spero...
http://www.google.it/url?sa=t&ct=res...fbOysqLqdsiwjQ
.... nel qual caso non ho parole, credevo si parlasse di cose serie.
P.S. Forse ti confondi con Di Canio
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP