|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
io ho detto che in base a come avevamo impostato dopo un po' il rapporto, si procedeva verso un qualcosa di molto duraturo e stabile. Di conseguenza quello che e' successo e' un totale fallimento, a prescindere dalle colpe. Tra le altre cose io ho gia' la maturita' per decidere dopo un po' se con una persona ci sto bene anche a lunga gittata. E sono stabile e solido. Se io ho gia valutato determinate cose nell'altra persona (e ci si impiega tempo) non esiste evento, trauma, incontro o altro che possa scalfire il mio sentimento. Per quanto riguarda il rispetto dell'altra persona con cui sono assieme - dopo aver valutato tutto - ne do' fin troppo. Anche l'altra persona te lo potrebbe confermare con una mano sul fuoco. E in ogni caso non spetta a te entrare cosi' in profondita' per dire se sono rispettoso o no, dato che non conosci ne' me ne' la storia in dettaglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() non è che vada matto per Liga... Ma questa è niente male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
eccerto, sono tutti i migliori quelli che non trombano.
del resto nella botte piccola c è il vino buono, la panza è salute sfortunato al gioco fortunato in amore meno male che c è la salute non ci sono più le mezze stagioni piove governo ladro
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Quote:
Dicendo cosi la metti solo sul piano materiale, cosa che fa capire a me (e credo a tutti) che il tuo "scopo" fosse ottenere un "utile" da questa relazione. Galanteria, rose, messaggini e portiere(!), finalizzati allo scopo di "piacere" o di "mantenere il rapporto". Quando le cose non nascono dal "cuore" ma hanno uno "scopo" allora perdono di significato e valore, e ci si sente di merda perchè la fatica è andata persa. Te lo dice uno che ogni mattina prepara la colazione per la sua ragazza ![]() ![]() Quote:
Deduco quindi 2 possibili ipotesi 1)stai cercando conforto ma non hai nessuno che te lo possa dare, in quanto il fatto di aver"sbagliato"(inteso come un Future che crolla)ti assilla e ti logora 2)sei un troll, che cerca di sollevare una discussione interessante applicando una storia verosimile, ma non regge il copione. scegli tu,IMHO una delle 2 è vera. Quote:
Vivi e sii te stesso, che del domani non c'è certezza ![]() Quote:
L'altra persona potrebbe confermare?ma mica siamo di fronte ad un giudice...sembra che tu cerchi in tutti i modi delle scuse per il fatto che hai fallito, ma non potevi fare di meglio. Scusa, ma se davvero è cosi...perchè ci stai male?hai fatto del tuo meglio, e hai perso...a 26 anni(come me) non è finita mica la vita...eppure sei segnato come se avessi fatto fallire un matrimonio decennale...mah Quote:
ah,ma forse tu tieni troppo un pò l'ottica su te stesso e sulla tua perfezione, per guardare dagli occhi degli altri,vero? ![]() un consiglio da un amico: cresci. Auguri per la tua elaborazione del distacco Tazok
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
comunque, più che thread di rivalsa, io credo che sia lo stato d'animo di chi avverte di essere stato deluso da qualcosa in cui credeva profondamente (o vogliamo dire che non gliene fregava niente?) e mi paare legittimo, in un momento di sfogo, "rimpiangere" a parole un eventuale tradimento dei suoi ideali (e non solo) per potersi ora trovare in una situazione un pò migliore
è un pò come dire "non l'avessi mai fatto" quando succede qualche cazzata... da qui a dire che la ragazza doveva lasciarlo prima... bah
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
forse che parlare di sentimenti è consentito solo a che è brad pitt? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
oh no di sicuro, ma di certo è una componente del gioco. e poi guarda caso tutti quelli ignorati dall altro sesso sono puri, puliti, profondi, educati, ultimi cavalieri del vecchio ordine. tutti quelli che hanno belle ragazze invece sono teste di ca22o. smettiamola con ste favole...
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non si tratta di maturità.....la maturità, nel PROVARE a stare bene con una persona, non c'entra nulla. L'essere "stabile e solido" in un rapporto fatto di sentimenti, non significa nulla. Che tu abbia valutato determinate cose nell'altra persona, è totalmente inutile. Il perche? Semplice: i rapporti di coppia si fanno in 2....e tu, non saprai mai completamente cosa passa per la testa dell'altra persona (e per fortuna direi io)....e la cosa bella e che non saprai mai cosa passerà per la testa a te tra qualche anno...quindi, tutta questa tua assoluta certezza, lascia il tempo che trova.... Alt, se devo dirti "bravo hai ragione", evita di postare in un forum pubblico. Così in profondità? Ascolta, la tua tipa potrebbe anche aver conosciuto un altro ragazzo e adesso magari si stanno divertendo...ma a me che mi frega? Io rispondo e posto solo di quello che scrivi......e sei tu ad aver scritto: Quote:
![]() Per risponderti onestamente...il fatto che SAI tutto tu, SEI tutto tu e DECIDI tutto tu.......probabilmente è il motivo per cui hai le difficoltà di cui parli nel primo post. (mi sembra qualcuno ti abbia fatto già notare il tuo essere estremamente modesto vero? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Le cose che scrivi sono paragonabili ai luoghi comuni che scrivevi poco sopra. su...
![]() |
![]() |
#74 | |||||||||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Il fallimento non sta in una mia "azione in borsa", sta nell'aver creduto per tanto tempo in qualcosa che poi e' cambiato. Quote:
Sto cercando pareri, opinioni, per capire - lo ripeto - in un forum cosi "misto" quali sono le idee generali. Gli amici nella "real-life" li ho ovviamente e mi sono vicini. Quote:
Come dicevo prima, non ho rimpianti sulle mie azioni. Quote:
Lo do appieno quando capisco che e' la persona giusta. Quote:
Quote:
Ma il momento e' quello che e', e io cerco di raccogliere i pezzi. Quote:
Senza pero' "intuire" che non porto rispetto alla persona amata o altre infelici "intuizioni". Quote:
Io NON sono perfetto, ma ripeto, sulle cose di cui sono certo, come il fatto di essere molto sensibile e amorevole, mi dispiace ma non ci piove. So come sono fatto e conosco perfettamente i miei pregi e difetti. L'elaborazione mia personale sara' dura purtroppo, ma io sono preoccupato piu' in generale, per quello che ho scritto nel mio primo post. Questo vorrei capiste. |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
non pensare di trarre da questo indicazioni per come dover condurre la tua vita questo è il mio parere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Junior Member
|
Quote:
non ho MAI detto di essere perfetto o il super-figo con tutti i pregi di questo mondo. Ho detto che su alcuni aspetti miei personali sono sicuro al 101% e quindi non si tratta di non essere modesti, ma realisti. O devo dire qualche difetto per controbilanciare? Quindi tornando a noi, a parte il mio rapporto personale (che visti alcuni commenti, lasciamo da parte) il pensiero era su una generale carenza di sensibilita' delle persone. Quindi io SONO sensibile e certe cose mi fanno riflettere. Su cosa? Sul fatto che magari sono io che devo approcciare in modo diverso le cose ed essere piu menefreghista e bastardo. Ma e' giusto questo? possibile che ci siano cosi poche persone con solidi valori, sensibili e coerenti? Questa era la domanda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La realtà è che sono fidanzati ricchi, poveri, belli, brutti, introversi, estroversi, sensibili e insensibili.
E il mondo è pieno di ognuna di queste persone Quindi dire che persone sensibili non esistono più non solo è un luogo comune e non è la realtà, ma è anche una grandissima stupidata. Tu non devi essere menofreghista o più bastardo. Sii te stesso e basta. Fingere di essere come in realtà non si è non porta nulla di buono e nulla di duraturo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Meglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Quote:
ma in realtà una persona non è una azione, ed ha dei comportamenti che non si possono ASSOLUTAMENTE prevedere,anche se tu credi il contrario poichè ti ritieni sensibile ed esperto.NO, non è cosi. Quote:
fortuna che mi ritengo una persona intelligente (qua sul forum va di moda ![]() Quote:
Quote:
se tu ti dipingi cosi bravo buono e blabla, lei può averti lasciato solo perchè è una semplice, che bada più all'aspetto che alla consistenza delle situazioni. oppure non sei tanto bravo buonoblabla..allora i parametri sono corretti ma non sei corretto tu.a te la scelta,come sempre ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
ma stai male,soffri...e ti interessa sapere se l'italia è piena di mignotte?come dici che è nel primo post? no va beh se è cosi stai proprio male, ma cosi male da non capire nemmeno da dove proviene il dolore Quote:
![]() Quote:
-sensibile(come fai a saperlo se non hai un resoconto esterno?) -corrette(hai detto alla tua ex che spifferavi anche i fatti suoi sul forum di hwu mr. correttezza SI?) -solide(hem, questa si commenta da solo) -E si butta l'oro(riferito sicuramente a come sei stato "buttato" tu, GG) non mi far continuare, è più triste per te che per me. Quote:
![]() Quote:
Quote:
su con la vita p.s. il "cresci" di prima te l'ho detto perchè anche io ho fatto in passato lo stesso tuo discorso, ma avevo 17 anni e molta strada da fare...sbloccati,la vita non è cosi.
![]() |
![]() |
#80 | |
Junior Member
|
Quote:
Io sono aperto agli adattamenti, magari sono io che mi illudo che la media della sensibilita' sia piu vicina a me mentre in realta' vige il materialismo e l'egoismo. Io attualmente intorno a me vedo una situazione sconfortante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.