Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2008, 18:25   #61
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
mmm no dai! Il 99% no! Molti ( ) lo fanno quello si.

Io li escludo dal mio conteggio personale!
Si, ma non si parlava di quelli...se ho interpretato bene come si "dipinge" l'utente protagonista di questo thread, si parlava di modi di fare in un rapporto tra innamorati... o no?
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 18:27   #62
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi
Si, ma non si parlava di quelli...se ho interpretato bene come si "dipinge" l'utente protagonista di questo thread, si parlava di modi di fare in un rapporto tra innamorati... o no?
Sinceramente boh...sicuramente era anche quello l'argomento però non saprei se si concludeva lì! Lo vedevo comunque anche come un "attacco" al modo di fare in generale.

Spero lui lo sappia.
Old 11-05-2008, 18:31   #63
TheQuestioner
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: 127.0.0.1
Quote:
Io mi baso su quello che scrivi. Se mi dici che sei stato per 4 anni innamorato perso di questa donna e poi mi dici che, una volta finito, hai persolo solo tempo e quello che ti è rimasto è quello di guardarti intorno la prossima volta che starai con una donna...beh, posso solo arrivare alla conclusione che non eri innamorato e che lei doveva guardarsi intorno prima...magari 2 o 3 anni fa. Inoltre ti vedo immaturo per avere una relazione con una donna e quindi ti auguro di restare solo per un bel po finche la tua "spiccata sensibilità" ti porti a rispetttare la persona con cui stai e a non farle pagare gli insegnamenti inesistenti dei rapporti precedenti.
No.
io ho detto che in base a come avevamo impostato dopo un po' il rapporto, si procedeva verso un qualcosa di molto duraturo e stabile.
Di conseguenza quello che e' successo e' un totale fallimento, a prescindere dalle colpe.
Tra le altre cose io ho gia' la maturita' per decidere dopo un po' se con una persona ci sto bene anche a lunga gittata. E sono stabile e solido.

Se io ho gia valutato determinate cose nell'altra persona (e ci si impiega tempo) non esiste evento, trauma, incontro o altro che possa scalfire il mio sentimento.

Per quanto riguarda il rispetto dell'altra persona con cui sono assieme - dopo aver valutato tutto - ne do' fin troppo. Anche l'altra persona te lo potrebbe confermare con una mano sul fuoco.
E in ogni caso non spetta a te entrare cosi' in profondita' per dire se sono rispettoso o no, dato che non conosci ne' me ne' la storia in dettaglio.
TheQuestioner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 18:37   #64
S3[u70r
Senior Member

L'Avatar di S3[u70r

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheQuestioner Guarda i messaggi
Persone come noi, sensibili, corrette, solide.

Sappiate che non c'e' piu' posto per noi.
Non e' il solito luogo comune, e' la realta' cruda e triste.

Le donne non vogliono persone cosi', o almeno in questo paese, dove e' diventato sport nazionale ubriacarsi con le amiche in disco solo per poi vantarsi con loro dell'ennesimo "no" rifilato al provolone di turno.
E si butta l'oro per mettersi con il bastardo/a di turno.
Perche bastardo e' bello, il cattivo e' bello, lo sfattone e' bello.

Della sensibilita' non se ne sbatte piu nessuno. Meglio stare col ricco milanese, che ti passa a prendere in ferrari, che passera' pochissimo tempo con te, che si fara' fare sesso orale con la battona nel vialetto nascosto prima di rientrare a casa.

Continuate pure a chiedervi perche la galanteria e' morta. O perche' non esiste piu l'uomo di una volta o con le vostre propagande femministe. Continuate.

La correttezza... cosa e'? si mangia?
meglio essere scorretti, perche scorretto e' bello, ti rende un "figo".
Se sei corretto sei uno sfigato.

La solidita', l'essere forti in un rapporto, sopportare pesi insieme, reagire, rialzarsi sempre.
Per poi scoprire che l'altra persona e' solida come un foglio di giornale inzuppato.

Solo a me tutto questo sembra anormale?
Nessuno si chiede dove sta andando il barcone?
Qualcuno ha detto "non è tempo per noi"?

non è che vada matto per Liga... Ma questa è niente male
Old 11-05-2008, 18:49   #65
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
eccerto, sono tutti i migliori quelli che non trombano.

del resto nella botte piccola c è il vino buono,
la panza è salute
sfortunato al gioco fortunato in amore
meno male che c è la salute
non ci sono più le mezze stagioni
piove governo ladro
Old 11-05-2008, 19:07   #66
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Invero dovrebbero essere gli altri a dire come sei fatto...

Il problema (mio) del genere di 3d da tè aperto è che hanno sempre alla base una ragione di rivalsa personale.
Ti fottono il posto di lavoro, ti fottono la morosa, ti fottono sul mutuo ecc..
E via di luoghi comuni e piagnistei
Quando invece siamo a casina nostra con lo stipendio, la pancia piena e la tipa che ci fà i soffoconi...tutto tace
Ergersi a difensori della morale in certi frangenti puzza peggio della mia cesta della biancheria sporca

Che ci sia un degradamento dei rapporti personali penso che sia un dato di fatto, pensare che qualche aspetto (rapporti di coppia) si salvi da ciò è una pura utopia. Come è utopistico pensare di "chiamarci fuori" dall'aver causato tutto questo.

Un ultima annotazione sulla sensibilità
In alcuni psicofarmaci, tra gli effetti terapeutici, è indicato un abbassamento della soglia di percezione delle emozioni
E' in sperimentazione una pillola per cancellare selettivamente i ricordi
Vedi tù

EDIT
Mi sono ricordato che debbo fare la lavatrice, scappo
perchè, tu dai per scontato tutto quello che gli altri ti dicono? quindi se, ad esempio, dovessi avere una discussione con un tuo amico, tu accetteresti indiscriminatamente il modo in cui ti descrive, senza scremare le sue parole con il tuo cervello e confrontarle col modo in cui tu avverti di esserti comportato?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 19:08   #67
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
No.
io ho detto che in base a come avevamo impostato dopo un po' il rapporto, si procedeva verso un qualcosa di molto duraturo e stabile.
secondo il tuo punto di vista magari...secondo il suo magari no. Spesso anche se crediamo di capire il partner, magari ha una sua sfera personale che ci tiene nascosta, e da li i problemi.
Quote:
Di conseguenza quello che e' successo e' un totale fallimento, a prescindere dalle colpe.
un rapporto umano non è una "azione" in borsa, non c'è il crack della Parmalat, non ci sono Futures o CCT.
Dicendo cosi la metti solo sul piano materiale, cosa che fa capire a me (e credo a tutti) che il tuo "scopo" fosse ottenere un "utile" da questa relazione.
Galanteria, rose, messaggini e portiere(!), finalizzati allo scopo di "piacere" o di "mantenere il rapporto".
Quando le cose non nascono dal "cuore" ma hanno uno "scopo" allora perdono di significato e valore, e ci si sente di merda perchè la fatica è andata persa.
Te lo dice uno che ogni mattina prepara la colazione per la sua ragazza e lo fà senza uno "scopo" ( ? a te la risposta..)
Quote:
Tra le altre cose io ho gia' la maturita' per decidere dopo un po' se con una persona ci sto bene anche a lunga gittata. E sono stabile e solido.
Scusa, ma se avevi la maturità ed eri stabile e solido, non venivi a cercare risposte sul forum di hwu...avresti chiesto l'aiuto di un amico,VERO,o avresti elaborato da solo questo dolore, sintomo di solidità.
Deduco quindi 2 possibili ipotesi

1)stai cercando conforto ma non hai nessuno che te lo possa dare, in quanto il fatto di aver"sbagliato"(inteso come un Future che crolla)ti assilla e ti logora
2)sei un troll, che cerca di sollevare una discussione interessante applicando una storia verosimile, ma non regge il copione.

scegli tu,IMHO una delle 2 è vera.
Quote:
Se io ho gia valutato determinate cose nell'altra persona (e ci si impiega tempo) non esiste evento, trauma, incontro o altro che possa scalfire il mio sentimento.
ti dico solo che l'unica cosa che ti(ci) distrugge sono i rimpianti. Agire per non aver rimpianti, un domani, è la strada da seguire. Se tu agisci in un modo cosi"fiscale" ti perdi la parte più bella. La vita.

Vivi e sii te stesso, che del domani non c'è certezza non essere e non apparire, e se gli altri(le?) non ti vogliono, peggio per loro, vivranno le loro vite come hai descritto tu.
Quote:
Per quanto riguarda il rispetto dell'altra persona con cui sono assieme - dopo aver valutato tutto - ne do' fin troppo. Anche l'altra persona te lo potrebbe confermare con una mano sul fuoco.
tu DAI il rispetto?una persona se lo deve MERITARE il rispetto. Io non regalo il mio rispetto solo per ottenere qualcosa(...non sò se mi spiego)
L'altra persona potrebbe confermare?ma mica siamo di fronte ad un giudice...sembra che tu cerchi in tutti i modi delle scuse per il fatto che hai fallito, ma non potevi fare di meglio.
Scusa, ma se davvero è cosi...perchè ci stai male?hai fatto del tuo meglio, e hai perso...a 26 anni(come me) non è finita mica la vita...eppure sei segnato come se avessi fatto fallire un matrimonio decennale...mah
Quote:
E in ogni caso non spetta a te entrare cosi' in profondita' per dire se sono rispettoso o no, dato che non conosci ne' me ne' la storia in dettaglio.
questo è un commento inappropriato IMHO, in quanto se io metto i cassi miei in strada, e poi arriva la vecchietta scassapalle...me la sorbisco in quanto, nella società(e anche su un forum) ci sono persone con pareri diversi..
ah,ma forse tu tieni troppo un pò l'ottica su te stesso e sulla tua perfezione, per guardare dagli occhi degli altri,vero?

un consiglio da un amico: cresci.

Auguri per la tua elaborazione del distacco

Tazok
Old 11-05-2008, 19:11   #68
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

comunque, più che thread di rivalsa, io credo che sia lo stato d'animo di chi avverte di essere stato deluso da qualcosa in cui credeva profondamente (o vogliamo dire che non gliene fregava niente?) e mi paare legittimo, in un momento di sfogo, "rimpiangere" a parole un eventuale tradimento dei suoi ideali (e non solo) per potersi ora trovare in una situazione un pò migliore

è un pò come dire "non l'avessi mai fatto" quando succede qualche cazzata... da qui a dire che la ragazza doveva lasciarlo prima... bah
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
Old 11-05-2008, 19:14   #69
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
bah, e se la colpa è semplicemente quella di non essere un gran che?

si puo essere buoni galanti, gentili eleganti splendidi..ma se sei un rutto peloso cè poco da fare....
c'è qualcosa di semplicistico in questa frase...

forse che parlare di sentimenti è consentito solo a che è brad pitt?
Old 11-05-2008, 19:20   #70
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da d@vid Guarda i messaggi
c'è qualcosa di semplicistico in questa frase...

forse che parlare di sentimenti è consentito solo a che è brad pitt?
oh no di sicuro, ma di certo è una componente del gioco. e poi guarda caso tutti quelli ignorati dall altro sesso sono puri, puliti, profondi, educati, ultimi cavalieri del vecchio ordine. tutti quelli che hanno belle ragazze invece sono teste di ca22o. smettiamola con ste favole...
Old 11-05-2008, 19:27   #71
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
oh no di sicuro, ma di certo è una componente del gioco. e poi guarda caso tutti quelli ignorati dall altro sesso sono puri, puliti, profondi, educati, ultimi cavalieri del vecchio ordine. tutti quelli che hanno belle ragazze invece sono teste di ca22o. smettiamola con ste favole...
il fatto è che si vorrebbe sempre una donna con il carattere a propria immagine e somiglianza
Old 11-05-2008, 19:30   #72
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
No.

SI invece. Sei tu ad aver detto, dopo esserti lasciato con la tua ex, di aver perso 4 anni. E dire una cosa del genere su qulcuno con cui avevi deciso di avere un futuro rapporto molto duraturo e stabile.......beh, lo trovo triste. Tu no?

Non si tratta di maturità.....la maturità, nel PROVARE a stare bene con una persona, non c'entra nulla. L'essere "stabile e solido" in un rapporto fatto di sentimenti, non significa nulla. Che tu abbia valutato determinate cose nell'altra persona, è totalmente inutile. Il perche? Semplice: i rapporti di coppia si fanno in 2....e tu, non saprai mai completamente cosa passa per la testa dell'altra persona (e per fortuna direi io)....e la cosa bella e che non saprai mai cosa passerà per la testa a te tra qualche anno...quindi, tutta questa tua assoluta certezza, lascia il tempo che trova....

Alt, se devo dirti "bravo hai ragione", evita di postare in un forum pubblico. Così in profondità? Ascolta, la tua tipa potrebbe anche aver conosciuto un altro ragazzo e adesso magari si stanno divertendo...ma a me che mi frega? Io rispondo e posto solo di quello che scrivi......e sei tu ad aver scritto:
Quote:
...Cosa dovrei aver imparato da tutto questo? che tutto e' labile? che devo stare sempre con l'occhio vigile su altre tipe perche tanto prima o poi il rapporto si logora?...
giusto? E' questo il rispetto di cui parli? ok, da qui il mio dirti che, se devi comportarti così, ti auguro di star solo.

Per risponderti onestamente...il fatto che SAI tutto tu, SEI tutto tu e DECIDI tutto tu.......probabilmente è il motivo per cui hai le difficoltà di cui parli nel primo post. (mi sembra qualcuno ti abbia fatto già notare il tuo essere estremamente modesto vero? )
Old 11-05-2008, 19:31   #73
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Il dubbio che ci siano scale di grigi, no?

Le cose che scrivi sono paragonabili ai luoghi comuni che scrivevi poco sopra. su...
Old 11-05-2008, 19:35   #74
TheQuestioner
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
secondo il tuo punto di vista magari...secondo il suo magari no. Spesso anche se crediamo di capire il partner, magari ha una sua sfera personale che ci tiene nascosta, e da li i problemi.
Ne avevamo parlato, non sono il tipo che si fa i film.

Quote:
un rapporto umano non è una "azione" in borsa, non c'è il crack della Parmalat, non ci sono Futures o CCT.
Dicendo cosi la metti solo sul piano materiale, cosa che fa capire a me (e credo a tutti) che il tuo "scopo" fosse ottenere un "utile" da questa relazione.
Galanteria, rose, messaggini e portiere(!), finalizzati allo scopo di "piacere" o di "mantenere il rapporto".
Quando le cose non nascono dal "cuore" ma hanno uno "scopo" allora perdono di significato e valore, e ci si sente di merda perchè la fatica è andata persa.
Te lo dice uno che ogni mattina prepara la colazione per la sua ragazza e lo fà senza uno "scopo" ( ? a te la risposta..)
Io le cose le facevo per amore, e perche' sentivo di farle.
Il fallimento non sta in una mia "azione in borsa", sta nell'aver creduto per tanto tempo in qualcosa che poi e' cambiato.

Quote:
Scusa, ma se avevi la maturità ed eri stabile e solido, non venivi a cercare risposte sul forum di hwu...avresti chiesto l'aiuto di un amico,VERO,o avresti elaborato da solo questo dolore, sintomo di solidità.
Deduco quindi 2 possibili ipotesi

1)stai cercando conforto ma non hai nessuno che te lo possa dare, in quanto il fatto di aver"sbagliato"(inteso come un Future che crolla)ti assilla e ti logora
2)sei un troll, che cerca di sollevare una discussione interessante applicando una storia verosimile, ma non regge il copione.

scegli tu,IMHO una delle 2 è vera.
Direi la 3) :
Sto cercando pareri, opinioni, per capire - lo ripeto - in un forum cosi "misto" quali sono le idee generali. Gli amici nella "real-life" li ho ovviamente e mi sono vicini.

Quote:
ti dico solo che l'unica cosa che ti(ci) distrugge sono i rimpianti. Agire per non aver rimpianti, un domani, è la strada da seguire. Se tu agisci in un modo cosi"fiscale" ti perdi la parte più bella. La vita.
E qua ci siamo.
Come dicevo prima, non ho rimpianti sulle mie azioni.

Quote:
tu DAI il rispetto?una persona se lo deve MERITARE il rispetto. Io non regalo il mio rispetto solo per ottenere qualcosa(...non sò se mi spiego)
Ovviamente intendevo quello.
Lo do appieno quando capisco che e' la persona giusta.

Quote:
L'altra persona potrebbe confermare?ma mica siamo di fronte ad un giudice...sembra che tu cerchi in tutti i modi delle scuse per il fatto che hai fallito, ma non potevi fare di meglio.
L'ho scritto perche' l'altro utente ha espresso una opinione nei miei confronti sostenendo che non davo rispetto.

Quote:
Scusa, ma se davvero è cosi...perchè ci stai male?hai fatto del tuo meglio, e hai perso...a 26 anni(come me) non è finita mica la vita...eppure sei segnato come se avessi fatto fallire un matrimonio decennale...mah
Sono cosciente di quello che dici, e ti do' ragione.
Ma il momento e' quello che e', e io cerco di raccogliere i pezzi.

Quote:
questo è un commento inappropriato IMHO, in quanto se io metto i cassi miei in strada, e poi arriva la vecchietta scassapalle...me la sorbisco in quanto, nella società(e anche su un forum) ci sono persone con pareri diversi..
E su questo non ci piove.
Senza pero' "intuire" che non porto rispetto alla persona amata o altre infelici "intuizioni".

Quote:
ah,ma forse tu tieni troppo un pò l'ottica su te stesso e sulla tua perfezione, per guardare dagli occhi degli altri,vero?

un consiglio da un amico: cresci.

Auguri per la tua elaborazione del distacco
Ora mi trovi una frase in cui ho scritto di essere perfetto.
Io NON sono perfetto, ma ripeto, sulle cose di cui sono certo, come il fatto di essere molto sensibile e amorevole, mi dispiace ma non ci piove.
So come sono fatto e conosco perfettamente i miei pregi e difetti.

L'elaborazione mia personale sara' dura purtroppo, ma io sono preoccupato piu' in generale, per quello che ho scritto nel mio primo post.
Questo vorrei capiste.
Old 11-05-2008, 19:40   #75
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
L'elaborazione mia personale sara' dura purtroppo, ma io sono preoccupato piu' in generale, per quello che ho scritto nel mio primo post.
Questo vorrei capiste.
è un momento di sconforto...
non pensare di trarre da questo indicazioni per come dover condurre la tua vita

questo è il mio parere
Old 11-05-2008, 19:46   #76
TheQuestioner
Junior Member

Quote:
giusto? E' questo il rispetto di cui parli? ok, da qui il mio dirti che, se devi comportarti così, ti auguro di star solo.

Per risponderti onestamente...il fatto che SAI tutto tu, SEI tutto tu e DECIDI tutto tu.......probabilmente è il motivo per cui hai le difficoltà di cui parli nel primo post. (mi sembra qualcuno ti abbia fatto già notare il tuo essere estremamente modesto vero? )
Lo ripeto per l'ennesima volta:
non ho MAI detto di essere perfetto o il super-figo con tutti i pregi di questo mondo.
Ho detto che su alcuni aspetti miei personali sono sicuro al 101% e quindi non si tratta di non essere modesti, ma realisti.
O devo dire qualche difetto per controbilanciare?

Quindi tornando a noi, a parte il mio rapporto personale (che visti alcuni commenti, lasciamo da parte) il pensiero era su una generale carenza di sensibilita' delle persone.

Quindi io SONO sensibile e certe cose mi fanno riflettere.
Su cosa?
Sul fatto che magari sono io che devo approcciare in modo diverso le cose ed essere piu menefreghista e bastardo.

Ma e' giusto questo? possibile che ci siano cosi poche persone con solidi valori, sensibili e coerenti?

Questa era la domanda
Old 11-05-2008, 19:55   #77
chiara3.0
Member

Iscritto dal: Jun 2005
La realtà è che sono fidanzati ricchi, poveri, belli, brutti, introversi, estroversi, sensibili e insensibili.
E il mondo è pieno di ognuna di queste persone
Quindi dire che persone sensibili non esistono più non solo è un luogo comune e non è la realtà, ma è anche una grandissima stupidata.
Tu non devi essere menofreghista o più bastardo. Sii te stesso e basta. Fingere di essere come in realtà non si è non porta nulla di buono e nulla di duraturo.
chiara3.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 19:58   #78
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da d@vid Guarda i messaggi

... da qui a dire che la ragazza doveva lasciarlo prima... bah
Troppo dura è? Ok, la metto giù morbida: Visto che lui ha PERSO 4 anni della sua vita, sarebbe stato meglio se l'avesse lasciato dopo il primo anno...avrebbe guadagnato.........emh......vediamo.......si: 3 ANNI!

Meglio?
Old 11-05-2008, 20:00   #79
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Ne avevamo parlato, non sono il tipo che si fa i film.
a me sembra di si, da quello che scrivi, e da come lo scrivi.
Quote:
Io le cose le facevo per amore, e perche' sentivo di farle.
Il fallimento non sta in una mia "azione in borsa", sta nell'aver creduto per tanto tempo in qualcosa che poi e' cambiato.
esatto, uno crede che quella azione salirà di valore, ma in realtà ci tradisce per via del mercato inflazionato(altri ragazzi magari?..)e ci rosichiamo.
ma in realtà una persona non è una azione, ed ha dei comportamenti che non si possono ASSOLUTAMENTE prevedere,anche se tu credi il contrario poichè ti ritieni sensibile ed esperto.NO, non è cosi.
Quote:
Direi la 3) :
Sto cercando pareri, opinioni, per capire - lo ripeto - in un forum cosi "misto" quali sono le idee generali. Gli amici nella "real-life" li ho ovviamente e mi sono vicini.
mi vuoi far credere che, in un momento di dolore lancinante, come lo descrivi tu, a te interessi il parere di un forum sulla visione del gentil sesso?
fortuna che mi ritengo una persona intelligente (qua sul forum va di moda )
Quote:
E qua ci siamo.
Come dicevo prima, non ho rimpianti sulle mie azioni.
fino ad adesso sei stato a dire di aver buttato 4 anni di vita,e non hai rimpianti?ahaha,diciamocelo, tu sei il MAESTRO dei rimpianti, e a questo punto anche delle rosicate.Senza offesa è.
Quote:
Ovviamente intendevo quello.
Lo do appieno quando capisco che e' la persona giusta.
dovresti provare a ricalcolare i tuoi parametri, dati gli ultimi risultati.
se tu ti dipingi cosi bravo buono e blabla, lei può averti lasciato solo perchè è una semplice, che bada più all'aspetto che alla consistenza delle situazioni.
oppure non sei tanto bravo buonoblabla..allora i parametri sono corretti ma non sei corretto tu.a te la scelta,come sempre
Quote:
L'ho scritto perche' l'altro utente ha espresso una opinione nei miei confronti sostenendo che non davo rispetto.
..... ?
Quote:
Sono cosciente di quello che dici, e ti do' ragione.
Ma il momento e' quello che e', e io cerco di raccogliere i pezzi.
per questo ti capisco, ma ancora non ho trovato la valvola di fuga per le tue frustrazioni...vuoi sapere davvero se "non c'è più posto per persone come noi"??
ma stai male,soffri...e ti interessa sapere se l'italia è piena di mignotte?come dici che è nel primo post?
no va beh se è cosi stai proprio male, ma cosi male da non capire nemmeno da dove proviene il dolore
Quote:
E su questo non ci piove.
Senza pero' "intuire" che non porto rispetto alla persona amata o altre infelici "intuizioni".
le "intuizioni" fanno parte di un thread del genere, come le "inculature" fanno parte della vita. E' una questione di ciclo della vita,diciamo..prima o poi finiamo tutti "intuiti" o "inculati"...preferisco la prima io
Quote:
Ora mi trovi una frase in cui ho scritto di essere perfetto.
lo si deduce dalla miriade di cose che hai scritto su di te:
-sensibile(come fai a saperlo se non hai un resoconto esterno?)
-corrette(hai detto alla tua ex che spifferavi anche i fatti suoi sul forum di hwu mr. correttezza SI?)
-solide(hem, questa si commenta da solo)
-E si butta l'oro(riferito sicuramente a come sei stato "buttato" tu, GG)

non mi far continuare, è più triste per te che per me.

Quote:
Io NON sono perfetto, ma ripeto, sulle cose di cui sono certo, come il fatto di essere molto sensibile e amorevole, mi dispiace ma non ci piove.
in questo caso mi sembri davvero il gatto di Schrödinger..ma se tu sei dentro la scatola, e sei capace di dire agli altri che sei vivo senza poter farti sentire hai davvero infranto la metafisica e ti meriti Scarlett Johansson nuda che ti ami per sempre .
Quote:
So come sono fatto e conosco perfettamente i miei pregi e difetti.
cazz. piove sempre sul bagnato è?
Quote:
Questo vorrei capiste.
del tuo discorso, l'unica cosa coerente è la sofferenza, e ti dico che può passare solo col tempo, non con sondaggi su un forum dedicato all'hardware(o qualunque altro)

su con la vita

p.s. il "cresci" di prima te l'ho detto perchè anche io ho fatto in passato lo stesso tuo discorso, ma avevo 17 anni e molta strada da fare...sbloccati,la vita non è cosi.
Old 11-05-2008, 20:02   #80
TheQuestioner
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da chiara3.0 Guarda i messaggi
La realtà è che sono fidanzati ricchi, poveri, belli, brutti, introversi, estroversi, sensibili e insensibili.
E il mondo è pieno di ognuna di queste persone
Quindi dire che persone sensibili non esistono più non solo è un luogo comune e non è la realtà, ma è anche una grandissima stupidata.
Tu non devi essere menofreghista o più bastardo. Sii te stesso e basta. Fingere di essere come in realtà non si è non porta nulla di buono e nulla di duraturo.
Sono perfettamente d'accordo con te, io sono sempre stato me stesso, ma se ogni volta in ambito sentimentale raggiungo i pi-greco mezzi allora rifletto.

Io sono aperto agli adattamenti, magari sono io che mi illudo che la media della sensibilita' sia piu vicina a me mentre in realta' vige il materialismo e l'egoismo.

Io attualmente intorno a me vedo una situazione sconfortante.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian