|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi intrometto nella discussione e con questi video vado all-in (
![]() http://www.youtube.com/watch?v=JpvLfRs3L8o http://www.youtube.com/watch?v=cXuTc...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=97WlV...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=r95mG...eature=related
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 12-05-2008 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Mio dio
![]() ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma non è nemmeno nel modo in cui si conciano.
sarei anche disposto a "sopportare" le loro facce da pirla se mi tirassero fuori della musica come si deve. del resto anche nel passato molte band o artisti si sono rivelati al mondo sia per le loro canzoni ma anche per certe trovate bizzare nel modo in cui si presentavano. e viste con gli occhi di allora potevano fare scalpore. il problema è che qui manca la sostanza. la musica è patetica. fa cagare. è indecente. urta i nervi. veramente. vomitevole.
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
ohhh my god
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() o.. i KISS.. ma anche gli IMMORTAL... tutti vestiti da babbi ma che pezzi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() Stamattina hanno messo 3 o 4 volte sta caz..ta di canzone.... ![]() E' UN'INVASIONE...AIUTO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Non è neanche colpa loro, ma del business discografico, dobbiamo mettercela via...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
io l'ho visto un paio di volte su all music non potevo permettermi che il mondo NON sapesse ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di matt22222 : 18-05-2008 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
strepitoso concerto l'anno scorso a bergamo.... cazzo.. che divertita
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
del resto è il discorso che facevo qualche post fa: una volta oltre al folklore c'era anche della sostanza....
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate l'intromissione.....
Premetto che anche io trovo ridicolo il modo di conciarsi e "fare musica" di certa gente. Però noto che spesso ci si richiama a miti del passato,miti che magari anche loro all'esordio hanno suscitato gli stessi commenti. Non è che a volte si esagera un pò? Prendiamo ad esempio i tokio hotel,che tutti dicono che dureranno poco...Leggendo la biografia sono già in giro da 7 anni! Ma poi come mai quando vengono citati i grandi ci si richiama solo a icone rock? |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq capisco cosa intendi. ![]() ma qui musicalmente non c'è niente.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
O sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
qualcosa di peggio c'è ...
Meneguzzi a concorrere per la Svizzera all'Eurofestival 2008 (Belgrado) fortuna che non ha passato la semi-finale ![]() ![]() ma finché "Bill" è al mondo la mia voglia di apprendere il tedesko è piuttosto piatta ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
del mainstream attuale spero il meno possibile
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Il problema non è l'abbigliamento, il problema è proprio la musica che fa
CACARE (e non cagare, perchè sembra quasi troppo gentile). Per me gente come David Bowie o i Led Zeppelin (i primissimi esempi che mi so' venuti in mente) si sono talvolta presentati in maniera davvero inconcepibile, ma hanno fatto quello che hanno fatto... Ma sti sciem c'hanno fatto?
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.