Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2008, 09:09   #61
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Del Pakistan e dell'India che mi dici? Per la serie: sciacquamoci pure le palle...
nemmeno loro dovrebbero averla, ma dal momento che l'india si è fatta la bomba molto tempo fa il fatto che il pakistan la abbia è garanzia di stabilità, la loro è una situazione molto particolare visto che sono nemici da sempre e uniti da ragioni storiche.
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 09:13   #62
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Israele si e' creata da sola le proprie armi atomiche con una azione di spionaggio verso gli USA notevole.
Detto questo e' ovvio che gli israeliani radano al suolo ogni centrale di arricchimento dell'uranio per armi termonucleari.
Questo permette di non radere al suolo gli allegri paesi che vogliono sterminare l'unica democrazia del medio-oriente.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 09:15   #63
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
nemmeno loro dovrebbero averla, ma dal momento che l'india si è fatta la bomba molto tempo fa il fatto che il pakistan la abbia è garanzia di stabilità, la loro è una situazione molto particolare visto che sono nemici da sempre e uniti da ragioni storiche.
Dove starebbe la differenza con la situazione che c'è fra Israele e Siria/Iran?

Nessuna: sono nemici da parecchio tempo pure loro, ma in questo caso è soltanto la prima a essere dotata di arme atomiche.

Se le avessero anche Siria e Iran, anche in quella zona ci sarebbe nuovamente garanzia di stabilità.
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Israele si e' creata da sola le proprie armi atomiche con una azione di spionaggio verso gli USA notevole.
Detto questo e' ovvio che gli israeliani radano al suolo ogni centrale di arricchimento dell'uranio per armi termonucleari.
Questo permette di non radere al suolo gli allegri paesi che vogliono sterminare l'unica democrazia del medio-oriente.
Certo: l'unica democrazia che ha espanso i suoi territori a forza di guerre coi paesi vicini...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 09:23   #64
alarico75
Member

Guerre dichiarate contro Israele per cancellarla dalla faccia della terra.
Peccato che gli eserciti arabi le abbiano sempre prese.
E che Israele abbia cercato per quel che vale di restituire i territori conquistati in cambio di promesse di pace.
Proprio uguale.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
Old 28-04-2008, 09:24   #65
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:

Nessuna: sono nemici da parecchio tempo pure loro, ma in questo caso è soltanto la prima a essere dotata di arme atomiche.

Se le avessero anche Siria e Iran, anche in quella zona ci sarebbe nuovamente garanzia di stabilità.

Certo: l'unica democrazia che ha espanso i suoi territori a forza di guerre coi paesi vicini...
Guerre inziate dai paesi vicini e che i paese vicini hanno misreamente perso ti ricordo, ma questo non è l'argomento del thread

PS: pensi che se il pakistan all' epoca avesse avuto la possibilità di radere al suolo la centrale indiana non l'avrebbe fatto?? forse no perchè avrebbe scatenato una nuova guerra, ma di certo l'idea c'era
Old 28-04-2008, 09:25   #66
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Guerre dichiarate contro Israele per cancellarla dalla faccia della terra.
Peccato che gli eserciti arabi le abbiano sempre prese.
E che Israele abbia cercato per quel che vale di restituire i territori conquistati in cambio di promesse di pace.
Proprio uguale.
E' stata Israele a espandersi più di quanto deciso da diverse risoluzioni dell'ONU.

Il revisionismo storico dilaga, a quanto pare...
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
Guerre inziate dai paesi vicini e che i paese vicini hanno misreamente perso ti ricordo, ma questo non è l'argomento del thread
E' stata Israele a espandersi più del dovuto.
Quote:
PS: pensi che se il pakistan all' epoca avesse avuto la possibilità di radere al suolo la centrale indiana non l'avrebbe fatto?? forse no perchè avrebbe scatenato una nuova guerra, ma di certo l'idea c'era
Quindi? Adesso hanno tutte e due l'atomica, in barba a trattati e ONU. Che facciamo? Li radiamo al suolo?
Old 28-04-2008, 09:31   #67
alarico75
Member

Quote:
E' stata Israele a espandersi più di quanto deciso da diverse risoluzioni dell'ONU.

Il revisionismo storico dilaga, a quanto pare...

E' stata Israele a espandersi più del dovuto.

Quindi? Adesso hanno tutte e due l'atomica, in barba a trattati e ONU. Che facciamo? Li radiamo al suolo?
Ma quale revisionismo? Lo sai che Israele e' stata attaccata da Egitto e Siria nel 73 o no?
Dovevano farsi sterminare o dirgli scusate vi radiamo al suolo l'esercito ma poi amici come prima?
Ringrazia che Israele non abbia occupato Il Cairo come poteva fare avendo un esercito e avendo annientato quello nemico.
Old 28-04-2008, 09:34   #68
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

http://it.wikipedia.org/wiki/Israele...ato_di_Israele

Da leggere TUTTO, dall'inizio alla fine.
Old 28-04-2008, 09:36   #69
alarico75
Member

http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_del_Kippur

Leggiti anche questo e' abbastanza istruttivo.
Sono stati anche piuttosto buoni non hanno cancellato la terza armata egiziana.
E l'Egitto e' stato forzato a riconoscere lo stato di Israele.
Old 28-04-2008, 09:39   #70
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Città: Livorno
Quote:
Caro mio, dovresti parlare più correttamente non di "cose pericolose", quanto di "convenienze".

Perché è difficile spiegare come mai a Israele è stato permesso di costruirsi le sue armi atomiche, in barba ai trattati internazionali, visto che, sulla carta, dovrebbe trattarsi sempre di "cose pericolose".

Oppure dovresti spiegarmi come mai Pakistan e India le abbiano potute costruire, ma da stati "canaglia" sono "magicamente" diventati stati "amici": sarà forse perché il primo è stato (ed è) comodo alleato per la guerra in Afghanistan, e il secondo per le imprese occidentali che fanno man bassa di mano d'opera a basso costo per lo sviluppo di software & affini?
A differenza di te, so distinguere situazione da situazione. Ti è già stato detto di India e Pakistan: non mi fido ma ora è tardi.
Di Israele, invece, mi fido. Di Siria e Iran, ma manco per il cavolo!
Old 28-04-2008, 09:46   #71
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
Quote:

Il Pakistan e l'India sono due paesi confinanti che si combattono un territorio; nessuna delle due nazioni si sognerebbe anche lontanamente di sterminare l'altra.
Israele, Siria, Iran &co non vedono l'ora di cancellare dalla faccia della terra gli Ebrei, si si, proprio uguali!
perchè non metterci anche le Falkland a sto punto?
Old 28-04-2008, 09:56   #72
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_del_Kippur

Leggiti anche questo e' abbastanza istruttivo.
Sono stati anche piuttosto buoni non hanno cancellato la terza armata egiziana.
E l'Egitto e' stato forzato a riconoscere lo stato di Israele.
Questa guerra era già stata descritta nel link che ho postato, ma non puoi prendere soltanto questa ignorando tutto il resto.
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
A differenza di te, so distinguere situazione da situazione. Ti è già stato detto di India e Pakistan: non mi fido ma ora è tardi.
Di Israele, invece, mi fido. Di Siria e Iran, ma manco per il cavolo!
Quindi se Siria e Iran arrivassero a dotarsi dell'atomica, sarebbe troppo tardi e quindi dovremmo accettarlo. Esattamente com'è stato per India e Pakistan.

Il principio che se ne deduce è che basta essere sufficientemente veloci nel fottere gli altri.
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Il Pakistan e l'India sono due paesi confinanti che si combattono un territorio; nessuna delle due nazioni si sognerebbe anche lontanamente di sterminare l'altra.
Quindi che bisogno avevano dell'atomica? Bastavano le armi convenzioni per scannarsi senza il rischio di sterminare gli altri, no?
Quote:
Israele, Siria, Iran &co non vedono l'ora di cancellare dalla faccia della terra gli Ebrei, si si, proprio uguali!
perchè non metterci anche le Falkland a sto punto?
Per caso sono gli stessi ebrei che nell'arco della loro esistenza hanno sempre cercato di fregare terra e beni altrui, e di sterminare i loro nemici?

Se sono gli stessi, penso che Siria, Iran & co abbiano degli ottimi motivi per volerli cancellare dalla faccia della terra.

P.S. Si chiamano Malvine, non Falkland.
Old 28-04-2008, 10:02   #73
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Non vedo nessi fra i conflitti Libano/Israele e un eventuale conflitto Iran/Israele.
Forse perche' ti sfugge di vedere chi fornisce supporto agli hezbollah.
Old 28-04-2008, 10:06   #74
alarico75
Member

Quote:
Per caso sono gli stessi ebrei che nell'arco della loro esistenza hanno sempre cercato di fregare terra e beni altrui, e di sterminare i loro nemici?

Se sono gli stessi, penso che Siria, Iran & co abbiano degli ottimi motivi per volerli cancellare dalla faccia della terra.
Guarda potevi scrivere per la difesa della razza ariana 60 anni fa e avresti fatto degli ottimi editoriali.
Le tue argomentazione sono le stesse delle SS.
Vergogna.
L'ennesimo post anti-semita.
Old 28-04-2008, 10:06   #75
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Forse perche' ti sfugge di vedere chi fornisce supporto agli hezbollah.
Sì, mi sfugge: hai delle prove che sia l'Iran (come stato) a finanziarli?
Quote:
Guarda potevi scrivere per la difesa della razza ariana 60 anni fa e avresti fatto degli ottimi editoriali.
Le tue argomentazione sono le stesse delle SS.
Vergogna.
L'ennesimo post anti-semita.
E' soltanto storia. Se non ti piace la storia, non posso farci niente.
Old 28-04-2008, 10:17   #76
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Sì, mi sfugge: hai delle prove che sia l'Iran (come stato) a finanziarli?

E' soltanto storia. Se non ti piace la storia, non posso farci niente.
infatti è la Siria che finanzia Hezbollah e uccide i politici libanesi ed è un fatto comprovato tant'è che in Libano esiste un movimento anti siriano che da anni si batte per liberarsi da questa "schiavitù" politica.

cioè, per te Israele ha rubato territori all Iran? ammazza, si è espanso di un bel po dato che di mezzo ci sono Siria, Giordania e Iraq.
Old 28-04-2008, 10:30   #77
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
infatti è la Siria che finanzia Hezbollah e uccide i politici libanesi ed è un fatto comprovato tant'è che in Libano esiste un movimento anti siriano che da anni si batte per liberarsi da questa "schiavitù" politica.
E l'ONU che fa? Non dovrebbe intervenire, se si parla di fatti "comprovati"?
Quote:
cioè, per te Israele ha rubato territori all Iran? ammazza, si è espanso di un bel po dato che di mezzo ci sono Siria, Giordania e Iraq.
Non ho mai detto che li abbia rubati all'Iran, ma agli stati vicini sì.
Old 28-04-2008, 11:07   #78
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:

l'Onu o se ne sbatte o quando si esprime pubblicamente lo fa solo a parole.
le truppe siriane sono in Libano e questo è un dato di fatto:
Link
L'ONU adotta risoluzioni ma la Siria puntualmente se ne sbatte
Link2

Ultima modifica di Marci : 28-04-2008 alle 11:09.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 11:11   #79
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:

L' ONU è un baraccone con un autorità pari a zero, UNIFIL è in Libano da una vita e hezbollah continua a armarsi con l'aiuto dell' Iran....cosa fa l' ONu? dice cattivi bambini non fatelo più?
I missili antinave lanciati dagli hezbollah secondo te da dove venivano? li hanno presi a bazar di beirut?

Rubati? io dico conquistati in seguito a una guerra persa dagli arabi, esattamente come i territori italiani persi dall' italia avendo perso la seconda guerra mondiale, o quelli conquistati dopo aver vinto la prima

PS: si chiamano falkland, perchè gl inglesi hanno vinto la guerra, va così

Ultima modifica di easyand : 28-04-2008 alle 11:14.
Old 28-04-2008, 11:13   #80
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
l'Onu o se ne sbatte o quando si esprime pubblicamente lo fa solo a parole.
le truppe siriane sono in Libano e questo è un dato di fatto:
Link
L'ONU adotta risoluzioni ma la Siria puntualmente se ne sbatte
Link2
La notizia è del 2005, e sono passati ben tre anni: da allora mi risulta che nel Libano sia presente una forza multinazionale, capitanata dall'Italia. Siamo sicuri che le truppe siriane siano ancora al loro posto?

Quanto all'ONU, visto che non funziona, si può anche chiudere.
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian