|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
No sempre in attesa...il bello è che ho ordinato il 29 sera e alla mattina del 30 avevano già bonifico versato e ricevuta faxata, insomma potrebbero darsi una mossa
![]() Poi per carità, nella conta dei giorni sarei a 3, e a quanto ho capito spediscono entro il 5°...me l'aspettavo che fossero un po' lenti, però se ci mettessero meno del solito non mi dispiacerebbe, ecco ![]() Ultima modifica di castexx : 04-08-2008 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() Cmq oggi hanno spedito, mi hanno mandato e.mail cpn una grna desrizione del pacco, di come controllarlo e in caso di problemi di rifiutare il pacco o firmare con riserva..direi massima serietà das parte loro! In + in allegati già c'è il buono di consegna che è valido per la garanzia, ma non al fine fiscale, la fattura doveva essere richiesta al momento dell'ordine, cmq fina ad ora soddisfatto della loro serietà! cmq domani o dopo domano dovrei averlo a casa! ![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit Ultima modifica di sinfoni : 04-08-2008 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
|
Stranamente la webcam funziona solo con 1 delle 6 porte usb. Non riesco a spiegarmelo. Eppure ho installato i driver e le porte con altre preriferiche funzionano...bah.
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji Ultima modifica di Joseph Joestar : 04-08-2008 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
secondo voi è meglio il ViewSonic VX2240W o il Viewsonic VX2255wmb, lasciando perdere la webcam e l'estetica ???
quale modello è il piu' recente ??? Ultima modifica di Leon87 : 05-08-2008 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
prezzo e specifiche tecniche suggeriscono che sia migliore il primo che hai detto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sembrerebbe di si, ma ho letto che il VX2240w non è calibrabile, una volta che aggiusti e spegni il monitor, questo resetta le impostazioni.
ora non so se questo vale anche per l'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Allora..mi è arrivato il monitor, già installato caricato i driver per lo stesso e la cam.
Sono rimasto inizialmente un pò deluso dai colori e la resa dell'immagine del mio desktop confronto al samsung che avevo prima...però alla fine dalle impostazioni sia del monitor che dal pannello nvidia ho calibrato il monitor e la situazione è migliorata, ma avendo avuto solo 1 ora di tempo,penso che si possa ottenere di più... stasera cerco di regolarlo per il meglio! Cmq il monitor è solido, costruito bene, ha la base girevole, quindi con un soffio lo giri da qualunque direzione, è inclinabile e reclinabile per un tot di gradi, e si può anche regolare in altezze ( al massimo della regolazione è quasi quasi + alto di me quando stò in piedi.. ![]() Cmq un giudizio a freddo per il momento è un bel 7, sopratutto per la cam da 1,3 megapixel che è molto nitida e anche con poca illuminazione l'immagine risulta accettabile!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit Ultima modifica di sinfoni : 06-08-2008 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, spero tanto che quel voto salga dopo calibrazione meticolosa ![]() ps: ma come si effettua la calibrazione? C'è software in dotazione o cosa? Mai fatta una finora ![]() pps ot: pacco di tiburcc arrivato, mancano solo prokoo e bow all'appello (quest'ultimo mi dice "L'ordine è pronto per essere spedito, ma il pagamento risulta in processo." ma ho pagato subito con carta di credito... è normale?) Ultima modifica di sliver80 : 06-08-2008 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque stasera proverò alcuni programmi come questi: http://benchmarkhq.ru/english.html?/be_monitor.html Che secondo questo forum (direi molto serio): http://www.pctuner.net/forum/fotogra...e-monitor.html Sarebbero delle soluzioni per migliorare la resa visiva! ciao
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Speriamo spediscano in fretta, sennò slitto alla settimana prossima ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Allora ho fatto da me senza bisogno dei test per la calibrazione del monitor (non avevo voglia..in fine settimana però voglio provare
![]() Il mo monitor ha una resa eccellente, i colori sono ottimi, tenui e non fastidiosi neanche mettendoli con valori + alti del normale, e questo è molto per un lcd. Il nero diciamo che non è proprio nero (come tutti gli lcd, io sono abituaro male avendo un plasma.. ![]() Unica rognia, che ha già riscontrato un altro utente, tiguarda la cam e le porte usb, la maggior parte delle volte non la riconosce la periferica, neanche cambiando le varie usb. Ho provato a disinstallare i driver per la cam e reinstallarli, per il momento và tutto bene, ma debbo provare a ravviare e vedere se il problema si ripresenta! Cmq ottimo lcd, per il prezzo e gli accessori è un eccelente acquisto, consigliato a tutti! promosso a pieni voti! ![]() Aggiornamento: Ho dei problemi con il monitor, un pixel sempre acceso di colore blu, e nell'angolo superire sinistro delle sfumature violacee. Ho mandato una e-mail a bow.it, descrivendo il problema e per sapere come mi debbo comportare. In più ho mandato una e-mail al supporto tecnico, visto che non mi fà registrare il prodotto, con tutto che inserisco il suo seriale e modello! Vediamo ora la serietà si di bow, che della view sonic. P.s: spero solo che il periodo mi permetta di poter risolvere il problema nel più breve tempo possibile! Uff..che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit Ultima modifica di sinfoni : 06-08-2008 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ho chiamato all'assistenza ViewSonic, mi hanno aperto la pratica, ma prima della sostituzione con un nuovo monitor, hanno voluto invato la prova d'acquisto dello stesso.
Dopo il controllo che secondo la sig.ra dell'assistenza è 2 gg lavorativi, verrò contattato telefonicamente per l'invio del prodotto nuovo. Il numero di telefono dell'assistenza è questo: 02 4527 9033 Penso che sia a milano, anche se la sig.ra non parlava molto bene la nostra lingua, invece il fax (che mi ha dettato lei) è in olanda. Vediamo come si mettono le cose... OT: Ma io sempre sfiga debbo avere con i componenti elettronici?? Vi giuro, ogni volta che compro qualcosa, che sia telefonino, scheda video, monitor, xbox360, tv..sempre problemi...e che palle! Fine OT
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
azzo che sfiga
![]() ma non rientra in DOA e quindi dovrebbe occuparsene bow? ps: per quanto mi riguarda la vedo brutta... bow è in preparazione ma dice sempre quella storia del pagamento (ed io ho già pagato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ancora bow non mi ha risposto all'email..ed io intanto mi muovo con la garanzia se ci sono problemi chiedo il recesso, visto che si hanno 7 gg lavorativi! ![]() P.s: se si ha premura o si è in periodi come questo dove le persone sono in ferie (quindi anche da bow) è meglio chiere il contrassegno come pagamento, perchè il pacco parte primaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
apparsa un0'anomalia anche a me
nell'angolo in basso a destra un pixel sembra chiaro, da dire che su colori chiari (grigio, azzurrino ) si vede.. sugli scuri no che sia sporco? ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu non puoi scomparire dopo aver aperto questo splendido thread per il questo magnifico monitor.. ![]() Un paio di domande, visto che lo hai da + tempo, se mi permetti ovviamente ![]() Hai riscontrato macchie violacee nel monitor a mò di chiazza d'olio, io me ne sono accorto tendo la pagina di google aperta ed osservano il pannello. Poi per la cam..un incubooo. In qualunque usb mi dice periferica non riconosciuta, questo però non è sempre, avvolte la riconosce, avvolte funziona (msn) ma di colpo si blocca l'immagine e si chiude da sola... A te tutto ciò succede??? P.s: a me il pixel è sempre acceso ed è azzurinno, ma si vede solo quando lo schermo è nero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
continuate così che la paranoia mi sta acchiappando vivo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Prova a staccare il connettore della webcam, cancellare la periferica dalla gestione sistema e a reinstallare selezionando a mano il driver scaricato dal sito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.