|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() un esempio? negli usa tutti contro il comunismo, viva la libera imprenditoria; la sanita' pubblica e' comunista, viva la sanita' privata. poco importa se poi i poveri crepano in mezzo alla strada non potendo pagarsi le cure. questa e' manipolazione, perche' fa uso dell'indignazione verso il comunismo per procurarsi vantaggi eonomici. personali. altro esempio la guerra in iraq, realizzata con il pretesto del terrorismo...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ed aveva il potere di far cambiare il vento a suon di valanghe di voti. Eppure anche in quelle occasioni, dove di certo non era un nano politico, lo stereotipo che ha sempre adottato era proprio di lamentarsi di essere insidiata per il suo "impegno", per essere dalla parte dei più deboli etc.. Tutte cose che nell'armamentario di questa parte politica ci sono da sempre. Se continui a fissare il discorso solo su Berlusconi francamente non se ne esce più...
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
non posso che quotare in toto questo articolo. In italia poi il problema è ancora più serio, dato che chi racconta le menzogne controlla contemporaneamente tutto il sistema televisivo; e con quello hai il controllo del paese. E' del tutto sintomatico constatare che berlusconi, dopo avere ingannato per cinque anni gli italiani, abbia ricevuto ampia fiducia. Come sempre sostengo che solo una crisi molto profonda (crack economico) che non tocchi solo i soliti ceti da sempre bersagliati ma si allarghi pure a chi al momento ha ampie possibilità delinquenziali ( evasori, ecc..) farà cadere le pesanti fette di prosciutto calate sugli occhi della maggior parte degli italiani.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
per me entrambi incassano ed entrambi accusano.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
I proprietari di clieniche private sono così potenti da permettersi di influenzare tutta la politica USA da quando sono nati ad oggi ? ![]() In Italia tutti indignati contro il razzismo, viva la multietnicità, la selezione all'ingresso è razzista. Poco importa se poi orde di disperati senza lavoro nè prospettive arrivano e alimentano il mercato nero e la criminalità, l'importante è accogliere. questa e' manipolazione, perche' fa uso dell'indignazione verso il razzismo per procurarsi vantaggi eonomici. personali. In questo caso sono i vari impreditori d'assalto e padroncini vari. Forse che l'esempio è cannato ? Forse che il ragionamento non regge ? ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Io penso che invece il motivo del travaso di "poveri" da sx a dx sia sintetizzato perfettamente da questa storiella:
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
L'idea di una presunta dittatura del politically correct mi sembra in linea con quanto detto nell'articolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |||
Senior Member
|
Quote:
http://www.campa.it/?p=15&n=44 Quote:
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grande ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
anche in italia il sistema sanitario costa in maniera incredibile. magari gli stipendi dei medici sono bassi, ma gli stessi medici in posizione amministrativo hanno ampio gioco nel gestire i soldi pubblici. spesso le strutture costano un'infinita e non sempre i soldi vengono utilizzati nell'interesse del cittadino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non è il film-popaganda dell'autore di bowling a colombine ? E' una fonte affidabile secondo te ?
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Nessuno nella classe politica - manco i comunisti - , a parte lui, può sostenere (apparentemente a ragione) questa frase. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
il denaro comanda; pero' non si puo' dire apertamente (perche' altrimenti la gente capisce che crepa perche' non ha soldi, mentre chi e' ricco si cura) e quindi ecco il pretesto nobile che fa leva sul risentimento anticomunista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
ti risultano che non siano vere le denunce fatte in quel film? perche' se e' cosi', ti chiedo la cortesia di mostrarmi dove posso leggere che quanto mostrato in quel film non corrisponde a verita'.
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo di poter fare un discorso molto più serio e ragionato invece, come era stato giustamente profettizzato in uno dei primi post, si finisce a parlare di Berlusconi. Sorry, colpa mia...
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
a) Dalla tono della risposta deduco che non hai la benchè minima critica sull'autore nè sul film (se sbaglio scusa in anticipo) b) ho visto altri film (tipo il citato bowlign a colombine) e avendoli trovati come propaganda (pure malfatta) ho seri dubbi che si sia ravveduto improvvisamente. Poi, ovviamente, ognuno è libero di credere a ciò che ritiene opportuno
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Evvabbè, impossibile parlare analiticamente e criticamente di Berlusconi che subito si è classificati come ossessi. Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti!
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella sezione Cinema per quanto riguarda i meriti artistici e qui in SPA per i fatti ivi contenuti. Bowling a colombine, in particolare, è di parte e fuorviante quasi a livelli grotteschi; i particolari li puoi trovare nei singoli 3D (purtroppo non li ho salvati)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.