|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
UP
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Venderesti il case della biostar senza l'hardware all'interno?
Se si a quanto? Eventualmente coda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda per il barebone biostar, ma in che senso a volte parte a volte no? E che hardware c'è dentro E' solo il case oppure c'è tutto?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Il barebone è in vendita così come l'ho comprato, cioè senza cpu, memorie, hd, lettore cd. Questa soluzione consente di personalizzare la configurazione a proprio piacimento. Il barebone supporta cpu Amd single e dual core su socket 939, ddr economiche o super performanti, è dotato di un bios che ho potuto vedere solo su mainboard DFI, questo per dire che offre possibilità di tweaking e features tipiche dell'overclocker.
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
E perchè una volta parte e una no? E l'alim c'è vero?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
lascio la coda, sono interessato solo al case!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Posso dirti che è in condizioni estetiche pari al nuovo, sia internamente che esternamente. E' rimasto fermo molti mesi perchè sono passato ad intel, quando ho provato ad accenderlo, non mi dava il segnale video, poi dopo alcuni tentativi accendi/spegni è ripartito e tutto è andato perfettamente, stabile e senza problemi. Insomma mi fa quello scherzo dell'avvio non so a cosa dovuto. E' completo di alimentatore 300Watt, mainboard, dissipatore in rame con heat-pipe, fantastica l'ingegnerizzazione del case, se puoi vai a vedere sul sito biostar alcune immagini.
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Hai pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
lo venderesti aparte?
NVSILENCER 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Il print server USB è ancora disponibile?
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.