|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Io sono straconvinto che Berlusconi vinca soprattutto perchè ha le TV, ed infatti penso che il cdx scomparirà quando morirà Berlusconi. Ma chi abita in città come Padova o Brescia, capisce benissimo perchè il cdx e la lega hanno vinto: grandi città industriali del nord invase da orde di extracomunitari che rubano, stuprano e ammazzano, da orde di cinesi che colonizzano interi quartieri con i soldi sporchi, disintegrando il tessuto sociale. Il problema di Napoli imho è stato devastante non solo in campania (che è passato dal csx al cdx in modo netto), ma anche nel resto d' Italia (perdita d' immagine mondiale innegabile). Il discorso tasse... è fondamentalmente una banfa, ma se hai 3 televisioni che dicono ogni santo giorno che Prodi ha messo le mani nelle tasche degli italiani... alla fine qualche centinaia di migliaia d' italiani ti crede, magari quella più ignorante e meno istruita, ma è li che la TV fa proseliti. Senza contare che mentre il paese aveva bisogno d aiuto... il PD faceva baruffa con i comunisti su gay, trans, pacs ed extracomunitari da accogliere a braccia aperte. Imho questi sono stati i punti deboli del csx che l' hanno portato a perdere.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
La coerenza non è dote di tutti.
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
gli immigrati fuori anche quelli regolari e che quelli del sud si facciano fottere.... scusami tanto ma io una cosa del genere la chiamo razzismo, senza alcun giro di parole. Imparasse a ponderare le parole prima di scrivere, se poi la pensa davvero così come ha dimostrato la sua successiva risposta, non posso fare altro che esprimere il mio disgusto più sentito per un ragionamento del genere
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma che federalismo fiscale d'egitto è questo? bossi è andato in tv stasera a proclamare federalismo fiscale con l'irpef che deve rimanere al 15% alle regioni... ma che bel coupe de teatre...
![]() e scommetto che il milione al giorno che ci rimettiamo per alitalia lo andiamo a pescare dall'85% degli altri, vero? A me gli onori, a voi gli oneri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Vicenza citta' = lega 18,5% ( Pd primo partito col 32% mi sembra ) vicenza provincia = lega 31,5 % ( primo partito ) come li interpreti ? Copapzpa
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che a voi dell'Italia come paese non ve ne frega niente, pensate al vostro orticello e sticazzi di quello che succede nelle altre province/regioni. Ma da gente il cui beniamino ha sputato sul tricolore cosa ci si può aspettare ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Nota personale. ma voi di destra vi siete moltiplicati? C'è un sacco di gente nuova che prima non postava, che bello, più carne al fuoco Ultima modifica di killercode : 14-04-2008 alle 22:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Se il prossimo governo risucirà a dare un maggior senso di sicurezza al citadino aumentando anche di poco il senso di benessere vedrai che avrà in pugno anche il governo nel 2013 .
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Vicenza non mi sembra abbia i gravi problemi che ha per esempio Padova. In generale ritengo che più si va verso la campagna... più sale il tasso d' ignoranza (e con tasso d' ignoranza intendo il tasso di scarsa scolarizzazione di un certo livello e quindi cultura generale)... più sale il tasso di gente che vota lega.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, ma sarebbe ora di dare non solo un maggior senso di sicurezza, ma di dare una VERA sicurezza. Se il cdx non farà "piazza pulita" imho perderà metà della sua credibilità. E francamente... per ragioni geografiche... non credo ce la farà. L' italia sarà terra di colonizzazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Grazie Ilvio Grazie Presidente!!! ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
se trovassi un elettore della Lega con cui avere un dialogo normale mi farebbe piacere, ma per adesso nn ne ho trovati.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.