|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torrita di Siena (SI)
|
Grazie e ancora grazie.
Probabilmente metterò in vendita oggetti stra-vecchi appena posso su un altro topic apposito! ![]() Stay tuned. Sinclair e Pippu: Confermatemi il funzionamento degli oggetti, mi raccomando! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
Provato tutto. Perfetto!
![]() ![]() grazie alla prossima
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() Il tutto con l'aiuto di un'amico che è un mago col saldatore ![]() Non posso che essere stracontento, se mi ricapita acquisto ad occhi chiusi da X850 ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Grazie mille per il feedback.
![]() Beh, Sinclair, conta che tu con 25 euro hai preso una scheda madre che 2 anni fa ai tempi valeva ben 200 euro. E ora che l'hai rimessa apposto ci hai guadagnato veramente tanto! ![]() ![]() ![]() Mandami le foto mi raccomando! E grazie per aver comprato da me! ![]() Pippusv: Spero che l'alimentatore si comporti bene! E che tutto funzioni egregiamente! E come vedete anche voialtri, dimostro sempre serietà in ogni cosa che vendo... Quindi come dice sinclair, comprate ad occhi chiusi da me! ![]() UP GIORNALIERO PER LE RAM! NON LE VUOLE NESSUNO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
le ram da quanto sono?? hai ankora l'x2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
DDR400 da 512 (2x512), PC3200.
il 4200+ l'ho venduto da un bel pezzo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
a quanto la fai la ram??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
c'è scritto: 35 euro con le spese incluse.
In raccomandata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() Fatto sta che ora funziona sempre al primo colpo, solo un caso? non credo, probabilmente forzando il pcb si sarà incrinata appunto qualche saldatura ad occhio nudo invisibile, quindi c'era una sorta di falso contatto che ora non c'è più, perchè con una santa pazienza l'amico ha ritoccato almeno una cinquantina di saldature ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Menomale... Sono contento!
![]() Grazie lo stesso per aver comprato da me, sei un grande! ![]() UP UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
UP UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
UPPPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Uppino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.