|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per quanto ritengo che starcraft 2 sarà un bel gioco (anche se penso che non ha speranze di eguagliare il primo capitolo), trovo completamento insensate la giustificazione della pubblicità con la scusa di finanziare il multiplayer, un conto sono le spese per dei mmorpg, un altro quelle derivanti da single con opzione multiplayer.
A parer mio è assurdo che nonostante la gente paghi un prodotto, che questo sia il biglietto di un cinema, un dvd o un game, si ritrovi anche la pubblicità purtroppo, a quanto pare, alla maggior parte degli utenti questo non interessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
La pubblicità ci infesta. Odio trovarla nei DVD che compro: li pago e non vedo perché sono costretto ad averla anche lì.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Già quella che più mi infastidisce è quella al cinema, prima dell'inizio dei film 5 minuti di trailer e 10 di pubblicità.
Ultima modifica di polli079 : 11-03-2008 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
STARBAU STARCRAFT STARBAU STARCRAFT
Ghougula ... ENTARU A BAU sono celebroleso, voglio SC SC SC SC DATEMELO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
finchè resta in ambito battle.net "solo" per farci giocare aggratiss personalmente la trovo un'idea meravigliosa...
poi se mi ritrovo un cartellone della punto in una città distrutta allora un po mi spappola i maroni... un po come negli fps online, sarebbe una figata vedere un cartellone di un prodotto realmente esistente in una città di cs... sempre SE la pubblicità mi fa avere il gioco gratis o i server gratis, sennò mi spappolerebbe pure lì!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
a me gli rts nn piacciono..però vorrei dire a quelli che dicono a scvatola chiusa che sarà un Giocone SC2..dico...quando usci il primo di rts ce ne stavano pochissimi, ma oggi (purtroppo per me) è pieno zeppo di titoli, anchwe molto validi a leggere le review...quindi aspetterei a dire che sarà il migliore , no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
@indio...
hai visto i video ufficiali? http://eu.starcraft2.com/movies.xml#m5 Parlano da soli... Senza contare che la Blizzard non mi ha mai delusa, fa un gioco ogni seimila anni, ma almeno li fa bene ![]() Per la pubblicità mi spiace tantissimo, ma per ora vorrei solo vederlo!! anche solo una demo... Comunque non si sa mai che qualche pazzo non faccia una patch che toglie la pubblicità... o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.