|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
rampicata libera in action....
cmq, grazie della risposta, se sapessi alcuni eventi, forse, e dico forse, valuteresti la cosa in maniera differente.
![]() |
#64 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
tu l'hai fatta e l'hai trovato a sto punto, visto che sai tutto, ti rimane solo di fare il tifo per i "giusti" have fun |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
perche le br, erano qualcosa, di non territoriale, come i palestinesi.. non avevano niente e volevano tutto, sovvertendo uno stato leggittimo
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
io non tifo, io penso a cosa farei e penserei se fossi io in quella situazione, se tifassi, non avrei, ne pensato e ne scritto il post #3
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 07-03-2008 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non mi fate incazzare il dantes che se parte è uno schiacciasassi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
peccato che gli aguzzini in questione siano i principali finanziatori di hamas e degli altri gruppi terroristici palestinesi, a cui ogni giorno forniscono armi ed esplosivi a volontà, per cui stiamo dicendo più o meno la stessa cosa.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
e comunque continuo a dire che mentre gli israeliani eliminano i miliziani e purtroppo fanno (presunte?) vittime civili, i palestinesi puntano solo a fare vittime tra i civili invece di sparare ai militari. Cocis rinnovo a te e a tutti gli altri un interrogativo che ho già proposto: mi spieghi com'è possibile che in ogni incursione israeliana muoiono chirurgicamente miliziani e capi di hamas e poi, guarda caso, ci sono sempre vittime dei bambini palestinesi? Non vi sembra un pò strano che con capi e miliziani di hamas ci siano sempre degli innocenti (leggi donne e bambini)?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ovviamente c'è una certa percentuale di casi in cui gli ordigni non vanno a segno e cadono da altre parti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A questo attacco come risponderà Israele? Uccidendo 3 capi e 40 civili?
Continuare su questa via porto solo a vicoli ciechi. Se Israle e la comunità internazionale non capisce che per risolvere la questione bisogna sconfiggere l'odio e la miseria, che alimentano il fondamentalismo e il terrorismo, il problema palestinese non verrà mai risolto. ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
|
non credo che tu ne sappia quanto altri.... a me importa sapere il quando per poter dire ora... altrimenti ti perdi.
![]() |
#74 |
Senior Member
|
purtroppo anche dimostrando palesemente che i territori su cui ora sorge Israele appartengono di diritto agli israeliani che, prima ancora della nascita dello stato, li acquistarono legalmente e col consenso delle popolazioni che vi risiedevano, ci sarà sempre gente convinta che una volta, dove sorgeva Israele, esisteva uno stato di nome Palestina che è stato scippato con la forza dai "cattivi invasori sionisti" per farci il loro stato.
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
mi spieghi come mai israele in soli 50 di esistenza ha creato questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1695826 tanto per fare un banale esempio, mentre dall'altra parte non si è creato NIENTE??? mi spieghi come mai Quote:
e anche vorrei sapere come mai la maggior parte degli stati che non riconosce israele è proprio il mondo arabo che sta dietro ai palestinesi? http://it.wikipedia.org/wiki/Immagin..._relations.png non parliamo poi della presunta "miseria" dei palestinesi....dato che arafat in primis era uno degli uomini + RICCHI del mondo....(anche e buona parte dei suoi soldi arrivavano come aiuti da israele stesso)....e non dimentichiamoci del fatto che proprio la maggior parte dei paesi indicati in ROSSO nell'immagine sopra linkata...sono tra i + grandi produttori al mondo di PETROLIO....e i cui sovrani NAVIGANO nell'oro....(lasciando anche le loro popolazioni a vivere se non come i palestinesi....QUASI) davvero c'è qualcuno che pensa che israele faccia tutta sta guerra per annettere 2 strisce di terra inutili? oppure è + plausibile che i sopracitati stati in ROSSO siano ben felici della condizione dei palestinesi per avere la SCUSA per non riconoscere israele?
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se l'Occidente non si da una svegliata a fare la prima mossa, passeranno altri 50 anni prima di risolvere la questione. Dare soldi ad Arafat non è stata un bella mossa... ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ai paesi arabi gliene frega eccome della questione palestinese..... gliene frega talmente tanto che sono 60anni che li tengono in quella situazione!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
festeggiano come da noi quando si vincono i mondiali di calcio...peccato che sia un avvenimento un po diverso...
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=10014850b8c0d45b |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ogni commento è superfluo...se pensano di piegare in questo modo gli israeliani, beh..hanno sbagliato popolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Per il resto fino a che Hamas non si è messa a lanciare centinaia di razzi sulle città israeliane, Olmert stava trattando con la legittima autorità palestinese e con il presidente Abu Mazen... è un pò curioso pretendere che Israele tratti con dei golpisti (Hamas) che fanno parte di un'organizzazione che ha come obiettivo la costituzione di una teocrazia in tutta la palestina e la cancellazione di Israele dalle cartine geografiche (come l'amico Ahmadì e hezbollah) e che scientemente colpisce i civili con kamikaze, grad, qassam e katiusce + armamentario assortito.. Con Hamas manco ci parla più Abu Mazen (e ci credo, a Gaza hanno fatto caccia grossa degli uomini di fatah..tentarono di far fuori pure Dahlan, capo sicurezza del Fatah), figuriamoci se ci deve parlare (come continua a ripetere colui che si fece una passeggiatina con gli uomini di hezbollah) Israele Ultima modifica di zerothehero : 08-03-2008 alle 01:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.